Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X bruciare grassi in fretta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X bruciare grassi in fretta...

    ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha mai sentito parlare di un integratore (credo che lo sia) che agisce molto sul sistema nervoso e fa bruciare una quantità enorme di grassi... un mio amico ha detto che l'ha provato e ne è rimasto sbalordito, solo che non ricordo bene il nome. so che si compra in farmacia al prezzo di 15 € per 15 compresse se non sbaglio... sapete darmi più info??? ciauu

    #2
    no, e mi pare strano ceh sia solo 15 cr (il che mi fa pensare a un farmaco... ) coemmi pare strano che faccia bruciare così tanto e che agisca sull'SNC senza essere comunissim acaffeina o sinefrina (e senza avere sides pericolosi).


    sai dirci di +, nome o principio attivo?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      no non so niente perchè me l'ha accennato il mio amico... comunque in sti giorni vedo di farmelo dire poi ti faccio sapere

      Commenta


        #4
        ho trovato il nome! finalmente... è DIMA DAY ed è della Syrio Pharma S.p.A. non so altro... lo proverò

        Commenta


          #5
          Arancio amaro (Citrus aurantium, frutto) e.s. tit. 6% sinefrina; Guarana’e.s. tit. 50% caffeina; Biancospino e.s. tit. 1% vitexina; Vitamina C protetta; Fruttooligosaccaridi; Senna e.s. tit. 6-8% sennosidi totali; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Ortosifon e.s. tit. 0,1% sinensetina; Antiagglomeranti: Magnesio stearato; Biossido di silicio; Magnesio ossido; Porodossina cloridrato; Cromo polinicotinato.

          ti costa molto meno un classico termogenico tipo il termocut o quello proaction e sono simili se nn migliori per quantità ...
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            ah... comunque mi hanno detto che funziona ala grande, quindi anche un termogenico è la stessa roba?

            Commenta


              #7
              non fa un ***** ne quello farmaceutico ne quello da integratore.....e sono uno che lo vende quel prodotto avendo io una farmacia quindi vado contro i miei interessi credimi x dimagrire ci vuole la dieta, e non credere di dimagrire visibilmente di piu se metti ste porcherie al massimo ti smorzano la fame e ti svegliano....................

              Commenta


                #8
                dell'acetil carnitina in alte dosi fa mooooolto di piu

                Commenta


                  #9
                  dici? in alte dosi cioè quanto?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maciste
                    dici? in alte dosi cioè quanto?
                    se nn fosse che il ministero la consiglai a 200-240mg/die io ne prenderei 500mg ad ogni pasto/spuntino ...
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      al giorno? 2-3 grammi sono ok?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        se nn fosse che il ministero la consiglai a 200-240mg/die io ne prenderei 500mg ad ogni pasto/spuntino ...
                        si ma tu sei un drogato anabolizzato con l'uccello epilettico

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maciste
                          al giorno? 2-3 grammi sono ok?
                          questi inve ce sono quelli che prenderei io (sempre che il ministero lo consentisse




                          ***** sto ministero non consente niente xò

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ribosio80
                            si ma tu sei un drogato anabolizzato con l'uccello epilettico
                            anabolizzato mica tanto e poi nn è epilettico, magari un pò "alternativo"
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ribosio80
                              questi inve ce sono quelli che prenderei io (sempre che il ministero lo consentisse




                              ***** sto ministero non consente niente xò
                              scusa, ma 500mg x 5-6 pasti cosa fa?
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎