Ciao a tutti. Ultimamente ho preso delle anabolic whey della scitec proteine al siero del latte e volevo integrari con creatina. Ora vi chiedo prima di tutto cosa ne pensate della scitec? E poi quali mi consigliate tra questi 2 prodotti Trans-X o il monoidrato di creatina?
Creatina o Trans-X?
Collapse
X
-
cambia marca se puoi e magari parti con della classica monoidrato
-
-
Originariamente Scritto da francascoCiao a tutti. Ultimamente ho preso delle anabolic whey della scitec proteine al siero del latte e volevo integrari con creatina. Ora vi chiedo prima di tutto cosa ne pensate della scitec? E poi quali mi consigliate tra questi 2 prodotti Trans-X o il monoidrato di creatina?nominare in sto forum la scitec...come minimo..ti mettono al rogo!!!
Sto scherzando ovviamente...oddio forse nn tanto
cmq...le aziende di provenienza paesi dell'est.. nn son viste davvero bene. Personalmente.. nn ho niente contro di loro... e credo che alcune siano anche valide..TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francascoSei sicuro che la scitec sia dell'est?Perchè sulla confezione c'è scritto che viene dalla florida
Commenta
-
-
Bha... sulla Scitec ci sono solo due cose definite :
a) Che non si sa bene dove la fanno
b) E che nonostante i mille dubbi su quello che ci sia dentro è buonaaaaaaa, dolceeeee
Ad ogni modo io per i miei clienti non la prendo e questo lo dico nonostante i guadagni su quella marca sono molto alti, poi ognuno tiri le proprie conlusioni...
Commenta
-
Commenta