If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Molti venditori continuano a sponsorizzarmi le Glymline 90 di Enervit dicendo che sono tra le migliori pro in commercio, sarà un'operazione di marketing o sono veramente di buona qualità ?
PS. CEE Pro, qualcuno sa darmi indicazioni ? Vale la pena di provarle? Sembrano Toste...
Come pensavo... e per le CEE Pro che mi dici? Meglio il solito blend Mono+destro+ala+ taurina o al posto della mono, tipo la tua VTR-1? (Non ho idea di come funzioni la creatina ethil estere...)
Come pensavo... e per le CEE Pro che mi dici? Meglio il solito blend Mono+destro+ala+ taurina o al posto della mono, tipo la tua VTR-1? (Non ho idea di come funzioni la creatina ethil estere...)
Non voglio dare pareri con valore assoluto anche perchè ogni persona ha una risposta soggettiva e relativa al proprio organismo.
Due cose ti posso dire : 1, prova e scoprirai quale è il miglior prodotto PER TE, 2, il prodotto che ho creato, lo ho fatto nel modo che ritengo sia migliore al momento
Sergio, volevo chiederti se esiste ancora una marca con il nome di Nutrition21 (credo sia una consociata della Ultima Nutrition), ai tempi mi trovai bene con le loro pro
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
sergio ho letto sulla descrizione del vtr-1 che una porzione sono 30gr ma leggendo le dosi dei componenti in 100gr di prodotto (Creatina Creapure monoidrata 3.3 g , Tricreatina Malata 3.3 g , Creatina Glicinata 3.3 g, Destrosio 83 g, acido lipoico 200 mg. , taurina 1 g. , magnesio, potassio.) mi sembrano pochi 30 gr
Sergio, volevo chiederti se esiste ancora una marca con il nome di Nutrition21 (credo sia una consociata della Ultima Nutrition), ai tempi mi trovai bene con le loro pro
Credo esista, era importata dallo stesso importatore della Ultimate Nutrition, non so se loro la trattano ancora, noi al momento no, ci sono troppe marche al momento e prendiamo in considerazione anche l'aspetto commerciale della cosa, molte altre vengono prima come "fama" , pubblicità e risonanza in generale. In effetti non era male.
sergio ho letto sulla descrizione del vtr-1 che una porzione sono 30gr ma leggendo le dosi dei componenti in 100gr di prodotto (Creatina Creapure monoidrata 3.3 g , Tricreatina Malata 3.3 g , Creatina Glicinata 3.3 g, Destrosio 83 g, acido lipoico 200 mg. , taurina 1 g. , magnesio, potassio.) mi sembrano pochi 30 gr
Quella è la classica dose imposta (ristretta) dal ministero della sanità, poi ognuno lo usa come meglio ritiene opportuno... senza ovviamente strafare
Credo esista, era importata dallo stesso importatore della Ultimate Nutrition, non so se loro la trattano ancora, noi al momento no, ci sono troppe marche al momento e prendiamo in considerazione anche l'aspetto commerciale della cosa, molte altre vengono prima come "fama" , pubblicità e risonanza in generale. In effetti non era male.
è un peccato, cmq a proposito, mi trovo alla grande con le tue time protein
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta