Il colore è giallognolo e il gusto è tutto tranne che neutro eheh..diciamo che sembra un po' vaniglia..il gusto non sarà sto granchè ma non è manco tutto sto schifo col latte (in acqua lasciam perdere eheh). Le mie si sciolgon benissimo. Per quel che le ho pagate penso vadan bene. Anche le altre da 22 euro al kg,le nutrisystem, non son male anche se il gusto fragola sa un po' di finto..è buono ma dopo una settimana già scazza.
problema con le natural whey eurosup
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIl colore è giallognolo e il gusto è tutto tranne che neutro eheh..diciamo che sembra un po' vaniglia..il gusto non sarà sto granchè ma non è manco tutto sto schifo col latte (in acqua lasciam perdere eheh). Le mie si sciolgon benissimo. Per quel che le ho pagate penso vadan bene. Anche le altre da 22 euro al kg,le nutrisystem, non son male anche se il gusto fragola sa un po' di finto..è buono ma dopo una settimana già scazza.
si si gliolgono velocemente e tutte .. però visto il colore ed un po di schiumetta in superficie che ricordavano un secreto umano nn ho avuto il coraggio
se mi dici che anche le tue erano gialle.. allora ..
ma dopo l'allenamento il latte .. è indicato .. ?? il glucosio (del mio post wo ) serve a mascherare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIl colore è giallognolo e il gusto è tutto tranne che neutro eheh..diciamo che sembra un po' vaniglia..il gusto non sarà sto granchè ma non è manco tutto sto schifo col latte (in acqua lasciam perdere eheh). Le mie si sciolgon benissimo. Per quel che le ho pagate penso vadan bene. Anche le altre da 22 euro al kg,le nutrisystem, non son male anche se il gusto fragola sa un po' di finto..è buono ma dopo una settimana già scazza.
2)Isolate devono avere certe caratteristiche in particolare la percentuale di proteine, ma ora ci do un taglio perchè andiamo a finire in un terreno che scotta...
Parlerò con chi di dovere poi vi dirò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio1) Il gusto neutro deve essere neutro e fare schifo, senza sapore nella maniera più assoluta.
2)Isolate devono avere certe caratteristiche in particolare la percentuale di proteine, ma ora ci do un taglio perchè andiamo a finire in un terreno che scotta...
Parlerò con chi di dovere poi vi dirò...
cmq se chiedi info , riferisci del colore giallo
tnx
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta