riguardo ai brucia grassi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba
    i bruciagrassi impediscono comunqye la NATURALE assimilazione dei grassi e molti di questi sono sintetici. tu sai cosa assumi quando prendi queste pillole? io no. E non so se ne vale la pena rischiare( possono essere creati degli squilibri ormonali ma quel tipo di bruciagrassi non mi interessa)
    i bruciagrassi nn inibiscono nessuna assimilazione alcuni dei prodotti dimagranti riducono il loro assorbimento secondo varie vie, ad esempio tu dicevi il chitosano, il chitosano si lega a una parte dei grassi ingeriti rendendone impossibile l'assimilazione e lasciandoli fuoriuscire con le feci (è anche un ottimo lavoro stile fibra), ma nn tutti fanno ciò o cose simili.
    il rpoblema è proprio che nn sai cosa contengono queste pillole e dato ciò nn puoi dire ceh fanno male a priori, fai benissimo a informarti prima, io sono sempre contro chi nn lo fa, ma a priori nn puoi giudicarle, ti assicuro che la maggior parte delle cose liberamente in commercio sono innocue se nn addirittura inutili (sopratutto se prese senza eccedere e con coscienza-buonsenso).
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• devilciaba
      Bodyweb Member

• Nov 2005
      • 742
      • 34
      • 38
      • nel giardino di Epicuro
      • Send PM

ok vallo a dire a qualcuno qui nel forum la cui amica per prendersi l'"antiadiposo" si è incasinata la tiroide e il metabolismo
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba
        ok vallo a dire a qualcuno qui nel forum la cui amica per prendersi l'"antiadiposo" si è incasinata la tiroide e il metabolismo
        l'antiadiposo non è un integratore, è un farmaco prescritto dal medico.
        => errore del medico o sbagliato uso da parte del paziente.
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
        X