If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i bruciagrassi impediscono comunqye la NATURALE assimilazione dei grassi e molti di questi sono sintetici. tu sai cosa assumi quando prendi queste pillole? io no. E non so se ne vale la pena rischiare( possono essere creati degli squilibri ormonali ma quel tipo di bruciagrassi non mi interessa)
i bruciagrassi nn inibiscono nessuna assimilazione alcuni dei prodotti dimagranti riducono il loro assorbimento secondo varie vie, ad esempio tu dicevi il chitosano, il chitosano si lega a una parte dei grassi ingeriti rendendone impossibile l'assimilazione e lasciandoli fuoriuscire con le feci (è anche un ottimo lavoro stile fibra), ma nn tutti fanno ciò o cose simili.
il rpoblema è proprio che nn sai cosa contengono queste pillole e dato ciò nn puoi dire ceh fanno male a priori, fai benissimo a informarti prima, io sono sempre contro chi nn lo fa, ma a priori nn puoi giudicarle, ti assicuro che la maggior parte delle cose liberamente in commercio sono innocue se nn addirittura inutili (sopratutto se prese senza eccedere e con coscienza-buonsenso).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta