Help pancia e maniglie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Akula2
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help pancia e maniglie

    Salve a tutti, sono nuovo in questo muro, mi chiamo Mauro e sono di Ancona.
    Ho il solito problema del sovrappeso che ci affligge un pò tutti, premetto che l'anno scorso ho toccato quasi i 100, mi sono spaventato e sono corso ai ripari da una dietologa che mi ha dato una dieta ipocalorica che, nelle sue varianti, mi ha permesso di perdere circa 18 Kg. Premetto che per la natura del mio lavoro sto spesso in macchina ed in ufficio, ergo moto nisba.
    Nonostante l'indiscussa efficacia della dieta, che la dietologa continua a cambiarmi per la pigrizia del mio metabilismo, non riesco a perdere più nulla.
    Da circa 8 mesi pratico per circa 6 ore al mese spinning, sudore a fiumi ma Kg sempre quelli.
    Il mio problema sarebbero degli accumuli di grasso localizzati sulla pancia, ai fianchi ed all'interno coscia, non se ne vogliono andare manco a calci.
    Escludo a priori la liposuzione, ho iniziato più volte pesistica e aerobica ma sono troppo pallosi ed ho deciso di continuare con lo spinning che è veramente divertente.
    Ho letto su questo forum che ci sarebbero dei farmaci tipo lo iodex Uomo crema ed Enzimatic che localizzano la loro azione sulla pancia e sui fianchi.
    La domanda è questa: "pensate che possano servire a qualcosa???"
    Posso prenderli entrambi ed alternarne l'utilizzo nell'arco della giornata, cosa mi consigliate? Sono senza speranza?
    Ah dimenticavo sono alto 1 e 78 e ho toccato quest'anno gli anta.
    Onore e gloria
    Tnx all
    Byez
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Akula2
    Salve a tutti, sono nuovo in questo muro, mi chiamo Mauro e sono di Ancona.
    Ho il solito problema del sovrappeso che ci affligge un pò tutti, premetto che l'anno scorso ho toccato quasi i 100, mi sono spaventato e sono corso ai ripari da una dietologa che mi ha dato una dieta ipocalorica che, nelle sue varianti, mi ha permesso di perdere circa 18 Kg. Premetto che per la natura del mio lavoro sto spesso in macchina ed in ufficio, ergo moto nisba.
    Nonostante l'indiscussa efficacia della dieta, che la dietologa continua a cambiarmi per la pigrizia del mio metabilismo, non riesco a perdere più nulla.
    Da circa 8 mesi pratico per circa 6 ore al mese spinning, sudore a fiumi ma Kg sempre quelli.
    Il mio problema sarebbero degli accumuli di grasso localizzati sulla pancia, ai fianchi ed all'interno coscia, non se ne vogliono andare manco a calci.
    Escludo a priori la liposuzione, ho iniziato più volte pesistica e aerobica ma sono troppo pallosi ed ho deciso di continuare con lo spinning che è veramente divertente.
    Ho letto su questo forum che ci sarebbero dei farmaci tipo lo iodex Uomo crema ed Enzimatic che localizzano la loro azione sulla pancia e sui fianchi.
    La domanda è questa: "pensate che possano servire a qualcosa???"
    Posso prenderli entrambi ed alternarne l'utilizzo nell'arco della giornata, cosa mi consigliate? Sono senza speranza?
    Ah dimenticavo sono alto 1 e 78 e ho toccato quest'anno gli anta.
    Onore e gloria
    Tnx all
    Byez
    Come sempre il problema e' delle calorie totali. Cerca di prediligere grassi e proteine, rispetto ai carbo.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Usa più che altro termogenici ed acetyl carnitina, del resto aerobica ed alimentazione controllata, di più è difficile.



      Commenta

      • Akula2
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Usa più che altro termogenici ed acetyl carnitina, del resto aerobica ed alimentazione controllata, di più è difficile.
        I primi due che hai detto nn so cosa siano, l'alimentazione la controllo da tempo ed ho intenzione di prendere un tapis rulant e farmi una corsettina ogni giorno alle 5 del mattino (mi han detto che quell'ora è una fucina per i grassi).
        Byez

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Termogenici equivale a dire caffeina, uno stimolante,
          Acetil Carnitina aiuta a bruciare i grassi durante le sessioni di aerobica.



          Commenta

          • Akula
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Purtroppo ODIO il caffè, anche il solo odore. L'Acetil Carnitina come la si può assumere?
            Mi interesserebbe dato che faccio spinning ed ho intenzione di iniziare con il tapis rulant.
            Tnx

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Akula
              Purtroppo ODIO il caffè, anche il solo odore. L'Acetil Carnitina come la si può assumere?
              Mi interesserebbe dato che faccio spinning ed ho intenzione di iniziare con il tapis rulant.
              Tnx
              La caffeina non odora di caffè, è un compressa che ingoi solamente.
              L'acetyl carnitina va assunta prima degli allenamenti di aerobica in dosi variabili da 200 mg ad un grammo ed oltre.
              Un buon prodotto a mio avviso può essere il Thermo Cut della Pharmapure, contiene entrambe le sostanze.



              Commenta

              • sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Akula2
                Salve a tutti, sono nuovo in questo muro, mi chiamo Mauro e sono di Ancona.
                Ho il solito problema del sovrappeso che ci affligge un pò tutti, premetto che l'anno scorso ho toccato quasi i 100, mi sono spaventato e sono corso ai ripari da una dietologa che mi ha dato una dieta ipocalorica che, nelle sue varianti, mi ha permesso di perdere circa 18 Kg. Premetto che per la natura del mio lavoro sto spesso in macchina ed in ufficio, ergo moto nisba.
                Nonostante l'indiscussa efficacia della dieta, che la dietologa continua a cambiarmi per la pigrizia del mio metabilismo, non riesco a perdere più nulla.
                Da circa 8 mesi pratico per circa 6 ore al mese spinning, sudore a fiumi ma Kg sempre quelli.
                Il mio problema sarebbero degli accumuli di grasso localizzati sulla pancia, ai fianchi ed all'interno coscia, non se ne vogliono andare manco a calci.
                Escludo a priori la liposuzione, ho iniziato più volte pesistica e aerobica ma sono troppo pallosi ed ho deciso di continuare con lo spinning che è veramente divertente.
                Ho letto su questo forum che ci sarebbero dei farmaci tipo lo iodex Uomo crema ed Enzimatic che localizzano la loro azione sulla pancia e sui fianchi.
                La domanda è questa: "pensate che possano servire a qualcosa???"
                Posso prenderli entrambi ed alternarne l'utilizzo nell'arco della giornata, cosa mi consigliate? Sono senza speranza?
                Ah dimenticavo sono alto 1 e 78 e ho toccato quest'anno gli anta.
                Onore e gloria
                Tnx all
                Byez

                Ciao benvenuto sul forum come fai a dire che far pesi è palloso? Dovresti appassionarti e vedi che non puoi vivere senza, cmq iodex non è un farmaco ma un prodotto cosmetico valido se hai percentuali di grasso basse, visto che vai dal dietologo a che percentuali sei?
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                Commenta

                • Akula
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2005
                  • 3
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Non lo so, come si misura la % di grasso?
                  Cià

                  Commenta

                  • Akula
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2005
                    • 3
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Quindi mi consigliate di iniziare col Thermo Cut, da assumere prima di una sessione di spinning, piuttosto che investire in Iodex che, a quanto ho capito, nel mio caso è inutile?
                    Byez

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Akula
                      Quindi mi consigliate di iniziare col Thermo Cut, da assumere prima di una sessione di spinning, piuttosto che investire in Iodex che, a quanto ho capito, nel mio caso è inutile?
                      Byez
                      Al ivello teorico e poi anche pratico ti sintetizzo la preparazione standardizzata per un atleta che ho udito nel corridoio

                      a) Alimentazione controllata, bilancio calorico diminuito.

                      b) Aerobica, non frenetica, ma costante e per un oretta almeno.

                      c) Termogenico ed acetil carnitina in abbinamento (Termo Cut) suddiviso in più assunzioni durante la giornata delle quali la maggiore 2 ore prima dell'allenamento.

                      d) Crema per il ritocco finale.

                      e) Costanza (Sostantivo, non nome personale )



                      Commenta

                      • sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Akula
                        Non lo so, come si misura la % di grasso?
                        Cià
                        Chiedi al dietologo, dovrebbe misurartele, da lì si crea una dieta non credo non ti abbia pizzicato delle parti del corpo per stabilire la tua percentuale di massa grassa...
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta

                        • master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Akula2
                          Salve a tutti, sono nuovo in questo muro, mi chiamo Mauro e sono di Ancona.
                          Ho il solito problema del sovrappeso che ci affligge un pò tutti, premetto che l'anno scorso ho toccato quasi i 100, mi sono spaventato e sono corso ai ripari da una dietologa che mi ha dato una dieta ipocalorica che, nelle sue varianti, mi ha permesso di perdere circa 18 Kg. Premetto che per la natura del mio lavoro sto spesso in macchina ed in ufficio, ergo moto nisba.
                          Nonostante l'indiscussa efficacia della dieta, che la dietologa continua a cambiarmi per la pigrizia del mio metabilismo, non riesco a perdere più nulla.
                          Da circa 8 mesi pratico per circa 6 ore al mese spinning, sudore a fiumi ma Kg sempre quelli.
                          Il mio problema sarebbero degli accumuli di grasso localizzati sulla pancia, ai fianchi ed all'interno coscia, non se ne vogliono andare manco a calci.
                          Escludo a priori la liposuzione, ho iniziato più volte pesistica e aerobica ma sono troppo pallosi ed ho deciso di continuare con lo spinning che è veramente divertente.
                          Ho letto su questo forum che ci sarebbero dei farmaci tipo lo iodex Uomo crema ed Enzimatic che localizzano la loro azione sulla pancia e sui fianchi.
                          La domanda è questa: "pensate che possano servire a qualcosa???"
                          Posso prenderli entrambi ed alternarne l'utilizzo nell'arco della giornata, cosa mi consigliate? Sono senza speranza?
                          Ah dimenticavo sono alto 1 e 78 e ho toccato quest'anno gli anta.
                          Onore e gloria
                          Tnx all
                          Byez
                          Se continui con le diete dei dietologi, e fai solo spinning, temo che rimarrai cosi'.
                          Devi costruire muscolatura per aumentare il metabolismo di base e seguire le diete tipiche dei BB in fase di definizione.In poche parole dovresti diventare un BB.
                          Pero' se non ti piace, ed e' legittimo, avrai sempre grosse difficolta' ad avere un aspetto decente. E' questa la realta'.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta

                          • MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

                            #14
                            Se aggiusta la dieta, con lo spinning può aspirare ad un bel fisico tonico, e senza maniglioni.
                            Puoi postare per favore, altezza, peso, anni?
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            • master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da MadBebe
                              Se aggiusta la dieta, con lo spinning può aspirare ad un bel fisico tonico, e senza maniglioni.
                              Puoi postare per favore, altezza, peso, anni?
                              Se lo dici tu.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X