COMBINAZIONE WHEY CREA BCCA CARNITINA...una confusione pazzesca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sirusblack
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 190
    • 0
    • 0
    • Send PM

    COMBINAZIONE WHEY CREA BCCA CARNITINA...una confusione pazzesca

    Ciao a tutti ragazzi.

    <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>

    Da due anni circa frequento assiduamente la palestra. Da un anno con un personal trainer…ora, causa problemi economici, ho iniziato ad allenarmi da solo.

    Preciso che sono alto 1,76…due anni fa pesavo 63 kg, ora sono arrivato a pesarne 75 (diciamo che vario dai 73 ai 76 a seconda dei periodi e dell’alimentazione).

    Seguo un’alimentazione abbastanza equilibrata, o meglio:

    <o></o>

    1) la mattina mi sfondo con 4 crepes piene di marmellata

    2) a metà mattinata faccio uno spuntino con panino e 60 gr di bresaola ( o prosciutto crudo)

    3) a pranzo: pasta (poco condita), secondo (carne o pesce), contorno e frutta (non posso controllare le quantità perché mangio fuori)

    4) a metà pomeriggio faccio uno spuntino con un “peso forma” (biscotto farcito con frutti di bosco e mela)

    5) la sera solo carne/pesce e legumi. A volte un po’ di riso in bianco

    <o></o>

    Non credo che il mio apporto nutrizionale sia completo, per cui ho iniziato ad integrare.

    <o></o>

    CREATINA (con il BRIOSCHI) (tutti i giorni)

    La mattina 3 gr prima di colazione

    La sera (solo quando mi alleno 3gr)

    <o></o>

    CARNITINA e CROMO PICOLINATO (tutti i giorni)

    (per bruciare i grassi)

    <o></o>

    1 capsula per carnitina (530 mg) a metà mattinata

    <o></o>

    1 capsula per cromo picolinato (200 mg) a metà pomeriggio

    <o></o>

    BCCA (solo quando mi alleno)

    <o></o>

    8 pasticche (ognuna vale per 10Kg di peso…così c’è scritto sulla confezione)

    divise tra pre, durante e post WO

    <o></o>

    WHEY (tutti i giorni…salvo quella pomeridiana, che prendo quando mi alleno)

    <o></o>

    Una dose (intorno a 30 gr) nel post WO (con acqua)

    Una dose (intorno a 30 gr) nel pre nanna (con latte di soia)

    <o></o>

    Il problema è che ho acquistato (lo ammetto, sull’onda dell’entusiasmo)

    <o></o>

    1) TRIBULUS TERRESTRIS

    2) NITRIX (Arginina e CRTS) da prendere a digiuno prima della colazione, prima del pranzo e prima della cena

    3) NO EXPLODE (nitrix oxide e creatina) da prendere prima del wo 8circa 45 minuti)

    <o></o>

    <o></o>

    Come faccio ad inserire questi altri integratori nella mia dieta?

    <o></o>

    Non vorrei rischiare di assumere doppioni e non risolvere nulla.

    <o></o>

    Inoltre sono incuriosito dalla glutammina, ma non so se faccia bene prenderla con la creatina.

    <o></o>

    Grazie a tutti

    <o></o>
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Ma che hai fatto un copia ed incolla di te stesso ?



    Commenta

    • JimMorrison
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 35
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Cavolo quanta roba!!!

      Commenta

      • JimMorrison
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 35
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ma il latte di soia nel pre nanna fornisce un rilascio graduale delle pre?

        Commenta

        • MaverickCS
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da sirusblack
          Ciao a tutti ragazzi.


          <O></O>
          Secondo me prendi troppa roba. A parte che mangi bene, al limite prenderei solo delle proteine e dei bcaa. Non vedo il motivo di prendere tutto il resto.

          Commenta

          • sirusblack
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 190
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Beh...sì. Quando partecipo ad un forum, prima scrivo le cose su word e poi le copio/incollo in fase di intervento.
            E' un modo semplice e veloce...anche perchè le funzioni di videoscrittura di word per me sono più semplici...



            Originariamente Scritto da Sergio
            Ma che hai fatto un copia ed incolla di te stesso ?

            Commenta

            • sirusblack
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 190
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da JimMorrison
              Cavolo quanta roba!!!
              Sì, Jim, hai ragione. E' un sacco di roba. Per questo motivo (anche per non sovraffaticare gli organi interni vorrei comprendere come assumerli).

              Commenta

              • sirusblack
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 190
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Non so. Sciolgo le Whey nel latte di soia (o di riso) perchè sono intollerante al lattosio...ecco anche il motivo per cui non posso prendere i fiocchi di latte nel pre-nanna...cioè: ci ho provato, ma dopo una settimana mi sono intossicato...




                Originariamente Scritto da JimMorrison
                Ma il latte di soia nel pre nanna fornisce un rilascio graduale delle pre?

                Commenta

                • sirusblack
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 190
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  IL problema è che non mangio così bene...soprattutto a livello di quantità. A pranzo sono sempre fuori, e quando mangi in trattoria, per quanto ti sforzi di chiedere il riso in bianco e la fettina...beh, il riso te lo condiscono sempre con il burro e la fettina peserà al massimo 20-30 gr.

                  Ecco il motivo dell'integrazione...




                  Originariamente Scritto da MaverickCS
                  Secondo me prendi troppa roba. A parte che mangi bene, al limite prenderei solo delle proteine e dei bcaa. Non vedo il motivo di prendere tutto il resto.

                  Commenta

                  • GOHARD79
                    "Fatto cor pennello" User
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da sirusblack
                    IL problema è che non mangio così bene...soprattutto a livello di quantità. A pranzo sono sempre fuori, e quando mangi in trattoria, per quanto ti sforzi di chiedere il riso in bianco e la fettina...beh, il riso te lo condiscono sempre con il burro e la fettina peserà al massimo 20-30 gr.

                    Ecco il motivo dell'integrazione...

                    Maverick non pensointendesse dire che tu mangi bene,anzi,effettivamente no mangi un granche' bene...ma se sei vincolato non ci si puo far nulla...per quanto riguarda l'integrazione il modo in cui integri è buono,toglierei gli aminoacidi durante l'allenamento e posto w.o oltre alle pro aggiungerei anche una fonte di carbo ad alto i.g.,la creatina alzerei a 5 gr. la mattina e 5gr. dopo l'allenamento,nel pre nanna proteine a lento rilascio.Degli altri 3 prodotti che hai comperato conosco solo il tribulus ed a mio avviso non serve quasi a nulla,almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale.

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta

                    • sirusblack
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 190
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Grazie Gohard.
                      Che fonte di carbo mi consigli per il durante/post W.O.?
                      Le Whey non sono a lento rilascio?
                      Considera che sono intollerante al lattosio e non so davvero cosa prendere...almeno nei giorni in cui arrivo a casa in un orario decente. La gran parte delle volte non ceno prima delle 22:00...




                      Originariamente Scritto da GOHARD79
                      Maverick non pensointendesse dire che tu mangi bene,anzi,effettivamente no mangi un granche' bene...ma se sei vincolato non ci si puo far nulla...per quanto riguarda l'integrazione il modo in cui integri è buono,toglierei gli aminoacidi durante l'allenamento e posto w.o oltre alle pro aggiungerei anche una fonte di carbo ad alto i.g.,la creatina alzerei a 5 gr. la mattina e 5gr. dopo l'allenamento,nel pre nanna proteine a lento rilascio.Degli altri 3 prodotti che hai comperato conosco solo il tribulus ed a mio avviso non serve quasi a nulla,almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale.

                      Commenta

                      • GOHARD79
                        "Fatto cor pennello" User
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da sirusblack
                        Grazie Gohard.
                        Che fonte di carbo mi consigli per il durante/post W.O.?
                        Le Whey non sono a lento rilascio?
                        Considera che sono intollerante al lattosio e non so davvero cosa prendere...almeno nei giorni in cui arrivo a casa in un orario decente. La gran parte delle volte non ceno prima delle 22:00...
                        Una banana matura va bene. Le whey NON sono a lento rilascio.Le whey sono buone prima o subito dopo l'allenamento,nel pre-nanna sono consigliate proteine a lento rilascio (caseine).Comunque fanno dei prodotti specifici per il pre-nanna. Se non vuoi spendere altri soldi per il pre-nanna prendi le whey,sempre meglio di niente

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta

                        • sirusblack
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 190
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Grazie per il consiglio.
                          Negli scorsi mesi ho speso un botto e ora mi trovo uno scaffale pieno di roba da smaltire...che idiota...


                          Vabbè...continuerò con le Whey abbinando una banana matura...

                          Per la glutammina...mi sa che per il momento non aggiunga altra roba...anche se l'idea di uno stimolatore di Gh non mi dispiaceva affatto...

                          Diamine...se solo avessi scoperto prima questo forum...




                          Originariamente Scritto da GOHARD79
                          Una banana matura va bene. Le whey NON sono a lento rilascio.Le whey sono buone prima o subito dopo l'allenamento,nel pre-nanna sono consigliate proteine a lento rilascio (caseine).Comunque fanno dei prodotti specifici per il pre-nanna. Se non vuoi spendere altri soldi per il pre-nanna prendi le whey,sempre meglio di niente

                          Commenta

                          • GOHARD79
                            "Fatto cor pennello" User
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da sirusblack
                            Grazie per il consiglio.
                            Negli scorsi mesi ho speso un botto e ora mi trovo uno scaffale pieno di roba da smaltire...che idiota...


                            Vabbè...continuerò con le Whey abbinando una banana matura...

                            Per la glutammina...mi sa che per il momento non aggiunga altra roba...anche se l'idea di uno stimolatore di Gh non mi dispiaceva affatto...

                            Diamine...se solo avessi scoperto prima questo forum...
                            La glutammina è un ottimo integratore,io l'ho anche provato piu' volte,pero' ***** non fossilizzarti troppo su sti integratori.Prima vengono allenamento,dieta e riposo
                            Scusa ma da quanto tempo ti alleni e quanti anni hai?
                            Io mi alleno da 8 anni,durante questi anni ho fatto una marea di cazzate ed ho provato di tutto e di piu'.Calcola che ora che ho un po di esperienza,sto integrando solo ed esclusivamente con proteine,fanculo a tutto il resto.Con questo non dico che gli integratori non servono,ma spess se ne fa un uso eccessivo e non corretto (come nel tuo caso a mio avviso),ciao.

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta

                            • sirusblack
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 190
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Dunque...sono un ectomorfo...o forse lo ero.
                              Ho 34 anni e ho sempre fatto sport a livello non agonistico. mi allenavo ma senza tanta convinzione. A 28 anni ho iniziato a fare Rowing. Poi nuoto e ancora Rowing. Infine a 30 ho iniziato ad andare in palestra. A 31 ho iniziato ad allenarmi con costanza e seguendo la scheda che mi faceva un allenatore. A 32 ho preso un personal trainer con cui ho lavorato fino allo scorso luglio.
                              A 32 anni ero 1,76 di altezza per 65 kg c.a.. Pensavo che ormai i giochi fossero fatti e non mi illudevo di cambiare la mia situazione. Poi, con l'allenamento ed un'alimentazione un po' più carica, ho iniziato ad aumentare. Praticamente ho messo su 10 kg in quasi due anni. Ora ho anche un po' di pancetta. E peso intorno ai 75 kg.
                              IL mio problema è che per motivi economici non posso più permettermi il personal trainer. Dunque ho iniziato ad allenarmi da solo. Allo stesso modo sto continuando a prendere gli integratori che mi erano stati consigliati (non da lui: è contrario).
                              Praticamente mi sono trovato da solo e assolutamente privo di autonomia. Ecco perchè ho chiesto aiuto anche nella sezione "allenamento". So fare solo certi esercizi: di altri non conosco nulla. oltretutto i mesocicli me li faceva lui e io mi limitavo ad eseguire i movimenti che lui mi diceva senza riflettere più di tanto...

                              Vabbè: sto cambiando palestra e abitudini...ma purtroppo, per l'alimentazione continuo a subire l'handicap di stare tutto il giorno fuori casa.

                              Ecco il perchè dell'integrazione a tutti i costi...





                              Originariamente Scritto da GOHARD79
                              La glutammina è un ottimo integratore,io l'ho anche provato piu' volte,pero' ***** non fossilizzarti troppo su sti integratori.Prima vengono allenamento,dieta e riposo
                              Scusa ma da quanto tempo ti alleni e quanti anni hai?
                              Io mi alleno da 8 anni,durante questi anni ho fatto una marea di cazzate ed ho provato di tutto e di piu'.Calcola che ora che ho un po di esperienza,sto integrando solo ed esclusivamente con proteine,fanculo a tutto il resto.Con questo non dico che gli integratori non servono,ma spess se ne fa un uso eccessivo e non corretto (come nel tuo caso a mio avviso),ciao.

                              Commenta

                              Working...
                              X