Creatina Weider...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlog
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatina Weider...

    Scusate se apro un tred forse inutile per i più, ma vorrei sapere cosa pensate della creatina della Weider...costa 30 € per 500 gr., il commesso mi ha detto che è micronizzata, ma sulla confezione c'è solo scritto micro-fine powder...

    meglio le pro action???

    il commesso ha paragonato le due e ha detto che "la proaction è roba commerciale" mentre "la eider è il top"...
  • Carlog
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    ?

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      una volta era weider ora nn + ... se nn sai che cosa c'è dentro prova altri prodotti, buona pro-action e pharmapure
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Carlog
        Scusate se apro un tred forse inutile per i più, ma vorrei sapere cosa pensate della creatina della Weider...costa 30 € per 500 gr., il commesso mi ha detto che è micronizzata, ma sulla confezione c'è solo scritto micro-fine powder...

        meglio le pro action???

        il commesso ha paragonato le due e ha detto che "la proaction è roba commerciale" mentre "la eider è il top"...
        ..insisto.. ma cerca sempre il marchio Creapure
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta

        • Carlog
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Alla fine ho preso queste weider per provarle...
          ero rimasto alle monoidrate semplici della gensan, grossa come la sabbia e in aqua non si mescolavano per niente...
          queste weider devono essere proprio micronizzate perchè la polvere è bianchissima e ha una granulosità finissima, in acqua mischiando viene tutta in circolo e non si deposita su fondo...

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Carlog
            Alla fine ho preso queste weider per provarle...
            ero rimasto alle monoidrate semplici della gensan, grossa come la sabbia e in aqua non si mescolavano per niente...
            queste weider devono essere proprio micronizzate perchè la polvere è bianchissima e ha una granulosità finissima, in acqua mischiando viene tutta in circolo e non si deposita su fondo...
            attenzione che la vera creatina n si scioglie in acqua
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X