Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina no stop?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina no stop?

    volevo chiedervi se secondo voi non fare lo stacco dopo le sei settimane puo essere nocivo o poco salutare? voi cosa ne dite?

    #2
    Sia già morto praticamente






















    Dai, scherzo, non ti preoccupare, se sei in buona salute ed hai fatto 6 settimane di creatina a dosaggi normali non succede niente



    Commenta


      #3
      diciamo 3 grammi a colazione e altri 3 grammi a cena tutti i giorni! ho perso un po di massa grassa ma ho aquistato della magra , non ho modificato ne dieta ne allenamento!
      posso continuare con altre 6 settimane?

      Commenta


        #4
        Secondo me assolutamente si, ricordiamoci che solitamente noi body builder siamo persone che seguimo un regime alimentare molto pulito e sebbene sovraccarichiamo un pò con le proteine lo facciamo sempre con materiale proteico sempre molto digeribile.
        E mooooooooooooooooolto meno salutare una seratina in discoteca, un paio di cuba libre, pacchetto di sigarette, colazione con hamburger, patata fritta e birra di 6 mesi di alimentazione come la nostra, questo ricordiamocelo SEMPRE



        Commenta


          #5
          bhe io pacchetti di sigarette me ne fumo quasi due al giorno lo so......... vorrei smettere!!! cmumque per la prima volta che provavo la crea mi son trovato alla grande!!

          Commenta


            #6
            La creatina va comunque ciclizzata,perchè col tempo il muscolo tende a saturarsi,facendo diventare inutile un'assunzione a oltranza.Secondo me il ciclo ottimale dovrebbe stare sulle 8-10 settimane di assunzione,alternate a 3 di sospensione.Nel tuo caso puoi arrivare a 12 tranquillamente,visto il dosaggio particolarmente basso che stai assumendo.Mi auguro che tu abbia usato,contestualmente all'assunzione,anche un adeguato veicolante......

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simone meiattini
              La creatina va comunque ciclizzata,perchè col tempo il muscolo tende a saturarsi,facendo diventare inutile un'assunzione a oltranza.Secondo me il ciclo ottimale dovrebbe stare sulle 8-10 settimane di assunzione,alternate a 3 di sospensione.Nel tuo caso puoi arrivare a 12 tranquillamente,visto il dosaggio particolarmente basso che stai assumendo.Mi auguro che tu abbia usato,contestualmente all'assunzione,anche un adeguato veicolante......
              a te "piace" la taurina ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simone meiattini
                è mora o bionda?
                era opportunamente virgolettato quindi

                Commenta


                  #9
                  è mora o bionda?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎