Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info urgente per uso integratori!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info urgente per uso integratori!!

    Salve a tutti!
    Ho bosogno di una info urgente!!
    Ho rielaborato (grazie a voi) una nuova dieta, l'unico problema è che spesso per problemi di vario genere non riesco nemmeno ad ingerire la quantità minina di proteine necessarie! (spesso a mezzogiorno mangio solo il primo).
    Ho la possibilità di prendere le proteine che uso normalmente dopo l'allenamento (dovrebbero essere le isolate del latte) anche come "sostituto" di un eventuale secondo piatto!!
    Mi spiego meglio! Se mi capita di poter mangiare la pasta e niente d'altro, posso prendere come "secondo" le proteine in polvere oppure è meglio prenderle a stomaco vuoto magari a metà mattina e metà pomeriggio??
    Help me!!!

    #2
    Originariamente Scritto da kibutz
    Salve a tutti!
    Ho bosogno di una info urgente!!
    Ho rielaborato (grazie a voi) una nuova dieta, l'unico problema è che spesso per problemi di vario genere non riesco nemmeno ad ingerire la quantità minina di proteine necessarie! (spesso a mezzogiorno mangio solo il primo).
    Ho la possibilità di prendere le proteine che uso normalmente dopo l'allenamento (dovrebbero essere le isolate del latte) anche come "sostituto" di un eventuale secondo piatto!!
    Mi spiego meglio! Se mi capita di poter mangiare la pasta e niente d'altro, posso prendere come "secondo" le proteine in polvere oppure è meglio prenderle a stomaco vuoto magari a metà mattina e metà pomeriggio??
    Help me!!!
    Se proprio non puo mangiare proteine solide... prendi quelle in polvere prima di mangiare i carbo.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DestinoMax
      Se proprio non puo mangiare proteine solide... prendi quelle in polvere prima di mangiare i carbo.
      Prima intendi esempio alle 10 del mattino (poi alle 12 mangio il primo) oppure pochi minuti prima di mangiare la pasta?
      Grazie!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kibutz
        Prima intendi esempio alle 10 del mattino (poi alle 12 mangio il primo) oppure pochi minuti prima di mangiare la pasta?
        Grazie!!!
        Se pranzi alle 12 e sai che mangerai solo un primo di pasta/riso, prendi le prot (whey) un 30/60" prima e sei a posto
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DestinoMax
          Se pranzi alle 12 e sai che mangerai solo un primo di pasta/riso, prendi le prot (whey) un 30/60" prima e sei a posto
          Ok capito!!
          Grazie mille!!!
          Ciao.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DestinoMax
            Se pranzi alle 12 e sai che mangerai solo un primo di pasta/riso, prendi le prot (whey) un 30/60" prima e sei a posto
            Non andrebbero meglio dopo?
            Giusto per via dello svuotamento del tratto gastrico e dell'ordine digestivo.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non andrebbero meglio dopo?
              Giusto per via dello svuotamento del tratto gastrico e dell'ordine digestivo.
              Ecco un dubbio!!
              Prima o dopo

              o durante

              Commenta


                #8
                Secondo me dopo.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Secondo me dopo.
                  Una cosa non mi è chiara, ma per iltuo dopo intendi subito dopo il primo piatto (quindi un paio di secondi dopo ) oppure dopo avre terminato il pranzo!
                  Scusate ma dovendo iniziare domani preferisco essere più preciso possibile!
                  Grazie.
                  Ciao.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non andrebbero meglio dopo?
                    Giusto per via dello svuotamento del tratto gastrico e dell'ordine digestivo.
                    ..sono un estimatore delle proteine, sempre prima in modo che l'organismo si regola da se sull'eventuale assunzione dei carbo. A livello pratico, prendere delle proteine dopo 120gr di pasta/riso.. non mi piace molto.
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DestinoMax
                      ..sono un estimatore delle proteine, sempre prima in modo che l'organismo si regola da se sull'eventuale assunzione dei carbo. A livello pratico, prendere delle proteine dopo 120gr di pasta/riso.. non mi piace molto.
                      Bhè, che ti piaccia è una cosa
                      Però i carboidrati transitano solo velocemente nello stomaco per essere poi metabolizzati nell'intestino mentre le proteine devono rimanere nelo stomaco per più tempo per venire scomposte, sarebbe meglio quindi rispettare queste precedenze, se ciò non accade si verifica un fenomeno di maldigestione con conseguente decomposizione di parte del materiale proteico che prende il nome di aereofagia, conosciuto anche come SCOREGGIARE !



                      Commenta


                        #12
                        prova ad usare dei enzimi digestivi insiemi ai pasti Prova a chiedere al tuo farmacista!
                        Se hai problemi di aerofagia hai l'intestino "incasinato" usa dei probiotici alla mattina e alla sera dei fermenti lattici almeno per due weak!
                        Spesso nelle marche di pro americane associano anche gli enzimi digestivi cosi da migliorarne di gan l'unga l'assorbimento a livello intestinale, cosi si spiega anche il fatto della differenza tra pro italiane e americane, visto che dal punto di vista qualitativo proteico sono piu ho meno simili.
                        Ciao!
                        Manowar: king of Metal

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Bhè, che ti piaccia è una cosa
                          Però i carboidrati transitano solo velocemente nello stomaco per essere poi metabolizzati nell'intestino mentre le proteine devono rimanere nelo stomaco per più tempo per venire scomposte, sarebbe meglio quindi rispettare queste precedenze, se ciò non accade si verifica un fenomeno di maldigestione con conseguente decomposizione di parte del materiale proteico che prende il nome di aereofagia, conosciuto anche come SCOREGGIARE !
                          ...per fortuna.. non ho di questi problemi
                          Cmq, ne convieni che se usi delle pro a rapido assorbimento (iso whey) entro 45" hai già gli amino nel flusso ematico?
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DestinoMax
                            ...per fortuna.. non ho di questi problemi
                            Cmq, ne convieni che se usi delle pro a rapido assorbimento (iso whey) entro 45" hai già gli amino nel flusso ematico?
                            Con le Iso Whey si, con le whey "leggi in etichetta e spera che il lattosio sia basso e non facciano schifo", bho



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Con le Iso Whey si, con le whey "leggi in etichetta e spera che il lattosio sia basso e non facciano schifo", bho
                              ..e allora..vai con le Iso Whey sperando che le analisi..siano corrette.
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎