Per DESTINOMAX e per chi ne abbia voglia;tema la DF1

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per DESTINOMAX e per chi ne abbia voglia;tema la DF1

Per quanto concerne la mia esperienza su questo sito , tale azienda non vanta un buon nome nel campo degli integratori a tal punto che facendo un serch su bodyweb non sono nemmeno nominate .

Insieme a voi volevo farmi una idea della DF1 , pregandovi di evitare commenti/battuta che non lasciano niente di costruttivo

Si sa che il fattore convenienza sui prodotti di tale ditta è quello che risalta subito all’occhio ..

Però ciò, è veramente convenienza .. o si tratta semplicemente di prodotti di qualità bassa (minore)che costano quanto valgono ?

Le informazioni di etichetta .. non sembrano poi così male anzi .. però abbiamo imparato che l'etichetta kascia il tempo che trova ..

In particolare volevo informazione sulle

SIERO PRO e sulle

PURE WHEY

Grazie

Prego sergio di spostare la comunicazione in flames in partenza qualora lo ritenga opportuno

<O
  • defante
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 863
    • 50
    • 51
    • Send PM

io penso che siano dei prodotti veramente pessimi non li prenderei neanche in regalo

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88153
      • 2,196
      • 2,897
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da defant
      io penso che siano dei prodotti veramente pessimi non li prenderei neanche in regalo
      Io è meglio che non dico nulla
      Dico solo sai perchè ci sono prodotti che costano più e prodotti che costano meno nonostante contengano lo stesso tipo di materiali? I residui e le modalità di lavorazione, metalli pesanti e porcherie simili, perchè la famosa creatina cinese è gialla anzichè bianca ? E' sporca!
      Sai che succede quando metti metali pesanti e sostanze di residuo nel corpo? Bhè, stop, me ne sto zitto

Commenta

• DVD-R
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 922
        • 7
        • 0
        • roma
        • Send PM

anke io so dell'idea ke piu spendi piu valore acquisti ma nn è detto ke sta formula sia sempxe valida spesso paghi solo la marca è la stessa qualita la trovi anke a pxezzi piu bassi.
        dopo di ke cmq sia resto dell'idea ke gli integratori so qualcosa ke ingerisci è metti in circolo nel tuo fisico qnd sti cavoli de 20 euro de meno pxeferisco magari farne meno uso ma di qualità

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

infatti il mio quesito posto nel 1 post è stato

" ciò, è veramente convenienza .. o si tratta semplicemente di prodotti di qualità bassa (minore)che costano quanto valgono ? "

grazie vorrei sentire un po tutti , naturalmente giustificando un po le risposte come ha fatto segio ,

dire "è spazzatura " lo posso dire anche io di qualunque marca .. ed il che non avrebbe senso

Commenta

• Mr. Anderson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 7428
            • 331
            • 293
            • Caserta
            • Send PM

Ciao a tutti,

personalmente vi confesso che acquisto ed ho acquistato diversi prodotti della DF1: le PureWhey da 2kg, la PureCrea, che tra l'atro uso tutt'ora e le SimplyWhey...

Problemi evidenti nn ne ho avuti: dolori allo stomaco, diarrea o fitte ai reni etc....

A mio parere la qualità nn è proprio tanto inferiore ad una proteina un pò + costosa, perchè ho provato anche altre marche (Eurosup, Prolabs, etc...) e la differenza nn era poi tanta...

Per il resto nn sono un intenditore di qualità, quindi nn saprei che dirvi, tranne che di effetti collaterali nn ne ho riscontrati.

Ciao

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              Ciao a tutti,

personalmente vi confesso che acquisto ed ho acquistato diversi prodotti della DF1: le PureWhey da 2kg, la PureCrea, che tra l'atro uso tutt'ora e le SimplyWhey...

Problemi evidenti nn ne ho avuti: dolori allo stomaco, diarrea o fitte ai reni etc....

A mio parere la qualità nn è proprio tanto inferiore ad una proteina un pò + costosa, perchè ho provato anche altre marche (Eurosup, Prolabs, etc...) e la differenza nn era poi tanta...

Per il resto nn sono un intenditore di qualità, quindi nn saprei che dirvi, tranne che di effetti collaterali nn ne ho riscontrati.

Ciao
              beh non sei andato poi molto oltre eh !
              con rispetto verso quest'azienda anche perchè ho comperato anche da loro .

beh visto che le hai provate le pure whey mi dici come sono a gusto e sulubilità?
              anche dgli altri prodotti , dici qlc in più
              tnx

Commenta

• Mr. Anderson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 7428
                • 331
                • 293
                • Caserta
                • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                beh non sei andato poi molto oltre eh !
                con rispetto verso quest'azienda anche perchè ho comperato anche da loro .

beh visto che le hai provate le pure whey mi dici come sono a gusto e sulubilità?
                anche dgli altri prodotti , dici qlc in più
                tnx
                Sbilanciarmi oltre nn posso perchè ho specificato che nn sono un esperto in qualità....

Come gusto le PureWhey nn mi sono piaciute, troppo dolciastre e col latte scendevano a stento nello stomaco, e nn le ho + prese...
                Come solubilità, nello shaker facevano molta schiuma, anche se ne usavo una piccola quantità, circa 15g... però unite al latte caldo un pò miglioravano.. ma un pò..eh...

La creatina invece si scioglie molto facilmente in acqua, specie se in bottiglia... come gusto ovviamente nn so che dire... ... e poi di effetti collaterali, tipo cacarella, nn ne ho mai avuti, anche dopo aver provato una fase di carico...

Per il resto ci sono le simplywhey, che l'unica cosa che mi rode è il quantitativo di pro in 100g... solo 75g... i gusto è discreto e la solubilità è discreta, ma cmq meglio delle pureWhey...

Perdonami ma nn so che dire di più...

BYE

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

niente , grazie

ci son anche le siero pro .. vediamo se qlc le ha provate

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Certo il buon sergio ha sempre consigliato di fidarsi + dei produttori che delle etichette , però mi sono permesso di confrontare il profilo aminoacidico

delle SIERO PRO della df1 appunto con alcune proteine della genesis (il primo catalogo che ho trovato ) in particolare con le PROTEIN XXL 90 (che sto usando ) le WHEY ULTRA e le EGG PROTEIN .

Beh devo dire che non vi è alcuna sostanziale differenza anzi !..
                    <O

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Sinceramente non conosco questa azienda DF1, se qualcuno mi linka... vado a vederle sul sito. In zona Fi e provincia... mai viste. Non posso quindi esprimere giudizi.
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

semplicemente mettendo il www poi df1 e poi it (non è ironia , ma nn volevo mettere il sito .. nn so se abbia avuto un senso questa idea ) però non so se può esserti d'aiuto perchè mi sembra "solo commerciale "

da etichetta sembrano (sono) buoni prodotti (anche se io ho guardato solo lle siero pro che mi interessavano visto il prezzo )
                        pensavo sapessi qlc in più sul produttore , e come nominata .
                        Ma cmq fami sapere
                        Last edited by Ospite; 10-10-2005, 20:57:12.

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                          semplicemente mettendo il www poi df1 e poi it (non è ironia , ma nn volevo mettere il sito .. nn so se abbia avuto un senso questa idea ) però non so se può esserti d'aiuto perchè mi sembra "solo commerciale "

da etichetta sembrano (sono) buoni prodotti (anche se io ho guardato solo lle siero pro che mi interessavano visto il prezzo )
                          pensavo sapessi qlc in più sul produttore , e come nominata .
                          Ma cmq fami sapere

nn fai prima a farti dire che proteina usano?
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ok se trovo il contatto faccio la domanda .
                            speriamo che non mi rispondano come la eurosup .. ovvero un segreto professionale .

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

fatto

Commenta

Working...
                              X