Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporto CC in Gr.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rapporto CC in Gr.

    Ceeo,
    lo so , sono un ignorante, e dire che una volta lo sapevo, ma non mi ricordo più...........effetti devastanti della vecchiaia!!

    Se prendo 750 CC di proteine, cioè 1 misurino ( amettendo che siano pure al 100% ), a quanti Gr. di prodotto corrispondono???

    Grasssie!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    #2
    Originariamente Scritto da GIULIO
    Ceeo,
    lo so , sono un ignorante, e dire che una volta lo sapevo, ma non mi ricordo più...........effetti devastanti della vecchiaia!!

    Se prendo 750 CC di proteine, cioè 1 misurino ( amettendo che siano pure al 100% ), a quanti Gr. di prodotto corrispondono???

    Grasssie!
    Prendere 750cc di proteine è veramente impossibile... sarebbero 750g


    100cc = 100g = 100ml



    Commenta


      #3
      In generale il peso specifico delle proteine (polvere) è di molto inferiore all'acqua, e quindi 750 cc di proteine potranno essere 3-400 grammi, ma sono sempre un esagerazione.
      Solitamente i misurini sono da 30 grammi.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        In generale il peso specifico delle proteine (polvere) è di molto inferiore all'acqua, e quindi 750 cc di proteine potranno essere 3-400 grammi, ma sono sempre un esagerazione.
        Solitamente i misurini sono da 30 grammi.
        quindi se sui misurini delle confezioni c'è scritto 30cc vuol dire che sono 30g, giusto?


        Commenta


          #5
          Poco meno.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Poco meno.
            ora provo con la bilancia.....


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              ora provo con la bilancia.....
              Mi da il peso di 11g!!!

              Ora visto che la bilancia nn è ideale per i piccoli pesi, il peso è all'incirca quello??

              Mi sta venendo una paranoia...


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                Mi da il peso di 11g!!!

                Ora visto che la bilancia nn è ideale per i piccoli pesi, il peso è all'incirca quello??

                Mi sta venendo una paranoia...
                Anche a me sta venendo la paranoia!......pa porca miseria invece che cc non potrebbero mettere Gr. come unità di misura dei misurini????
                Comunque forse mi sono sbagliato e saranno 75,0 CC.....che pesati su una bilancia non troppo precima mi pare sia attorno ai 25 Gr.
                E' possibile Sergio??

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO
                  Anche a me sta venendo la paranoia!......pa porca miseria invece che cc non potrebbero mettere Gr. come unità di misura dei misurini????
                  Comunque forse mi sono sbagliato e saranno 75,0 CC.....che pesati su una bilancia non troppo precima mi pare sia attorno ai 25 Gr.
                  E' possibile Sergio??
                  Cmq ho letto un pò in archivio....ebbene: 1 misurino(30cc)=12g in media

                  quindi 3 misurini = 30g di prodotto, poi la percentuale di pro varia da prodotto a prodotto....


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    Cmq ho letto un pò in archivio....ebbene: 1 misurino(30cc)=12g in media

                    quindi 3 misurini = 30g di prodotto, poi la percentuale di pro varia da prodotto a prodotto....
                    Grazie Mr.!
                    allora il mio è da 75, come supponevo, quindi 25 gr. di prodotto.
                    Per la percentuale non ti imparanoiare, sulla confezione c'è scritto quanto è, quindi basta fare il debito rapporto e si trova la percentuale esatta!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GIULIO
                      Grazie Mr.!
                      allora il mio è da 75, come supponevo, quindi 25 gr. di prodotto.
                      Per la percentuale non ti imparanoiare, sulla confezione c'è scritto quanto è, quindi basta fare il debito rapporto e si trova la percentuale esatta!
                      hai un misurino da 75cc?? Dove l'hai preso??


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GIULIO
                        Anche a me sta venendo la paranoia!......pa porca miseria invece che cc non potrebbero mettere Gr. come unità di misura dei misurini????
                        Comunque forse mi sono sbagliato e saranno 75,0 CC.....che pesati su una bilancia non troppo precima mi pare sia attorno ai 25 Gr.
                        E' possibile Sergio??
                        Esatto, quello che dicevo prima.
                        Non hanno messo grammi perchè dipende dalla granulometria della polvere e da altri fattori, unidità, etc... varia.
                        Per questo motivo che dico anche di non esagerare con la misurazione delle polveri, due tre cucchiai e via



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Esatto, quello che dicevo prima.
                          Non hanno messo grammi perchè dipende dalla granulometria della polvere e da altri fattori, unidità, etc... varia.
                          Per questo motivo che dico anche di non esagerare con la misurazione delle polveri, due tre cucchiai e via
                          Ma questo vale anche per i misurini della creatina e glutammina?


                          Commenta


                            #14
                            In tutti i centri commerciali, auchan, mediaworld, carre4 hanno il bilancino della laica tra i 9,90 e i 12,90 euro, preciso e comodo. Con i misurini sbaglio spesso perchè dipende da quanto "impacco" le proteine!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              hai un misurino da 75cc?? Dove l'hai preso??
                              Dentro alle Pro!.....non faccio nomi x non fare pubblicità....o si può!?!

                              Comunque confermo, dopo un'accurato lavaggio del misurino ho visto che è 75.0 CC

                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎