Lievito Di Birra Fresco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

Lievito Di Birra Fresco

il lievito di birra e' ricco di vitamine del gruppo B,indispensabili ai BBers,in quanto metabolizzano le proteine e intervengono nella produzione di energia!

C'e' qualcuno di voi che usa mangiare i cubetti di lievito fresco?oggi me ne sono mangiato un cubetto da 25 gr.

inoltre il lievito contiene sali minerali tra cui lo zinco mi pare,essenziale anche lui per il BB,serve per il testo!

e i microorgansmi che migliorano l'assimilazione del cibo.

A soli 20 cent l'uno,altro che quei ***** di affari coi micororganismi del latte.

Attenzione: il ferro lo zinco (mai ci fossero) e la vit B12 di origine vegetale
    nel lievito sono meno assimilabili e la b12 vegetale non e' utilizzabile.

Pero' per il resto del complesso B e i microorganismi e' ottimo.
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

ho LETTO PERO' SU UN SITO CHE PUO' FAR VENIRE LA CANDIDOSI PERO'..MA ALLORA FA MALE..IO SAPEVO CHE ERA NORMALE COME INTEGRATORE MANGIARSELO..CHE MI DITE?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88007
      • 2,154
      • 2,755
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
      ho LETTO PERO' SU UN SITO CHE PUO' FAR VENIRE LA CANDIDOSI PERO'..MA ALLORA FA MALE..IO SAPEVO CHE ERA NORMALE COME INTEGRATORE MANGIARSELO..CHE MI DITE?
      No, quello vivo non credo vada bene, se però te lo spari direttamente in intramuscolo il muscolo cresce molto... se lo tieni al caldo per qualche ora però
      Scherzi a parte, non mangiarlo.

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

Dante, lascia stare, non mangiarlo
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

va bene grazie,terro conto del vostro consiglio e lo comprero' secco.Quello mi pare possa prendere vero?e' quello che comprimono per le compresse...

sapete mi interessano molto gli integratori e le fonti "fresche" di vitamine e principi attivi..come gli acidi organici e i microorganismi ,presenti nella frutta ma non negli integratori...

pero' c'e' gente che lo mangia fresco,fa male allora.Ho letto su un sito poco fa coerenteme con quanto detto da voi che quello fresco non si dovrebbe mangiare...

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Dante lascia perdere i cubetti mangiati a morsi, il modo migliore per sfruttare il lievito di birra e farci le frittelle e poi mangiarti quelle

Commenta

• Dante
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 2209
              • 12
              • 0
              • Send PM

se e' per le calorie posso mangiare tante cose oltre le frittelle.il problema sono le vitamine e i microorganismi sono cose che servono nella dieta...

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

se e' per le calorie posso mangiare tante cose oltre le frittelle.il problema sono le vitamine e i microorganismi sono cose che servono nella dieta...

che tempo fa??

Commenta

• Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

?

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

io mi mangio le compresse prima di dormire non sapevo facessero male

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma le compresse che vendono no! , lui mangia i cubetti quelli che si comprano per fare le pizze ecc

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                        ma le compresse che vendono no! , lui mangia i cubetti quelli che si comprano per fare le pizze ecc
                        ma allora non avevo capito male

drogato!

Commenta

• Dante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 2209
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                          ma adesso ti dico una cosa:dove abitavo prima,molte panetterie hanno i cubetti in bella mostra,e puo' accadere ogni tanto di sapere di qualcuno che se li mangia come integratore,

poi qui a la spezia le panetterie ho visto molte non lo hanno in confronto a dove ero prima...

e su internet poi non ho trovato un *****....tranne di quello li,e al contrario che non si mangiano.

Mah..sara' che dove abitavo prima sono tutti rincoglioniti...(!!!!)

Commenta

• Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

e cmq ne ho mangiato un cubetto solo convinto,siccome qualche volta da bambino ragazzino gia' provavo a farlo,siccome mi dicevano in famiglia e in panetteria che mi avrebbe fatto bene,e ognitanto vedevo altri farlo.

Poi pero' verificando,ho visto che c'e' qualcuno che lo fa...ma e' poca gente veramente e fa male,sconsigliato.E poi loro ne prendono mezzo sciolto,a me consigliavano di mangiarne un cubetto intero di 25gr.

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ma adesso ti dico una cosa:dove abitavo prima,molte panetterie hanno i cubetti in bella mostra,e puo' accadere ogni tanto di sapere di qualcuno che se li mangia come integratore,

poi qui a la spezia le panetterie ho visto molte non lo hanno in confronto a dove ero prima...

e su internet poi non ho trovato un *****....tranne di quello li,e al contrario che non si mangiano.

Mah..sara' che dove abitavo prima sono tutti rincoglioniti...(!!!!)
                              gente? bah io ti posso dire che c'e' anche gente che fa la semeterapia , gente che fa l'urinoterapia gente che fa il cannibalismo ,gente che mangia lucertole a colazione ecc ecc

gente .. in edicola

scherzo , con questo che ti volevo dire ? CHe ancora di questi non è morto nessuno figuriamocci per 25 gr di lievito .

lo so , costerà un po di più (ora che mi faccio i conti nn più di tanto)ma con 2/3 euro io compravo al sup. 1 pacco da 15 buste di lievito la diluire in acqua (lievito integratore)

Commenta

Working...
                              X