Mi rivolgo con questo post a persone ke abbiano una buona conoscenza di integrazione... (ho precisato questa cosa perkè mi sono sentito sparare da istruttori di palestra di prendere quasi 30g di creatina al giorno....)!!
bene detto questo passo al quesito..
sono un ragazzo di 24anni alto 190 per 85kg circa (ho una alimentazione ricca di proteine e carbo)
ho praticato pesistica per 4 anni circa ottenendo buoni risultati; adesso ho iniziato nuoto perkè sono stato fermo 3mesi e presento la classica pancetta e un po di grasso corporeo sparso qua a là!
pratico nuoto 3 volte a sett e sto prendendo SCT stack (so ke so soldi buttati e ce ne so di meglio ma ormai l'avevo preso)!
Credo ke questa attività mi aiuti abb a perdere il grasso in +.. però noto anche ke i miei muscoli (finalmente TUTTI) lavorano abbastanza....
concludendo, scopo del post : 1)termogenici e nuoto per asciugarsi 1 po
2) amino (e prot?) per la massa
può essere una buona idea? funziona secondo voi a livello di risultati?
ke integratori mi consiglereste?
se così nn fosse, per i punti 1 e 2 ke prendere?
grazie a tutti per le risp!
bene detto questo passo al quesito..
sono un ragazzo di 24anni alto 190 per 85kg circa (ho una alimentazione ricca di proteine e carbo)
ho praticato pesistica per 4 anni circa ottenendo buoni risultati; adesso ho iniziato nuoto perkè sono stato fermo 3mesi e presento la classica pancetta e un po di grasso corporeo sparso qua a là!
pratico nuoto 3 volte a sett e sto prendendo SCT stack (so ke so soldi buttati e ce ne so di meglio ma ormai l'avevo preso)!

Credo ke questa attività mi aiuti abb a perdere il grasso in +.. però noto anche ke i miei muscoli (finalmente TUTTI) lavorano abbastanza....
concludendo, scopo del post : 1)termogenici e nuoto per asciugarsi 1 po
2) amino (e prot?) per la massa
può essere una buona idea? funziona secondo voi a livello di risultati?
ke integratori mi consiglereste?
se così nn fosse, per i punti 1 e 2 ke prendere?
grazie a tutti per le risp!

Commenta