Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CUTS 3...mi hanno fregato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CUTS 3...mi hanno fregato?

    dunque oggi sono andato a comprare un termogenico e, inizialmente indirizzato sul thermo stack (30 euri) mi sono lasciato convincere a prendere il cuts 3, a detta del negoziante molto + efficace (io ho pensato perchè in + ha anche carnitina..vabbè) e poi, magnanimamente, mi ha anche regalato un vasetto di creatina monoidrato in compresse..totale 50 euro

    Ora mi domando:
    1) dai search su bw e in pale ho sentito pareri discordanti sul cuts3, è un buon prodotto o no? è meglio il thermo stack?

    2) La creatina in questione è una marca a me sconosciuta, tale reapure, di cui non trovo la provenienza della crea....è una bufalacchia?

    grassie

    #2
    ma ordinala on line da segione!! che ti fa anche lo scontone!
    Manowar: king of Metal

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da matt85
      dunque oggi sono andato a comprare un termogenico e, inizialmente indirizzato sul thermo stack (30 euri) mi sono lasciato convincere a prendere il cuts 3, a detta del negoziante molto + efficace (io ho pensato perchè in + ha anche carnitina..vabbè) e poi, magnanimamente, mi ha anche regalato un vasetto di creatina monoidrato in compresse..totale 50 euro

      Ora mi domando:
      1) dai search su bw e in pale ho sentito pareri discordanti sul cuts3, è un buon prodotto o no? è meglio il thermo stack?

      2) La creatina in questione è una marca a me sconosciuta, tale reapure, di cui non trovo la provenienza della crea....è una bufalacchia?

      grassie
      Se e solo se è il Prolabs allora può essere valdo, altrimenti potevi prendere il Pharmapure che ha gli stessi principi attivi e costa meno



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sancez
        ma ordinala on line da segione!! che ti fa anche lo scontone!
        Avevo 50 euro in tasca
        da sergione "Grande nerchia" conviene se prendo tanta roba

        Commenta


          #5
          [QUOTE=matt85]Avevo 50 euro in tasca
          da sergione "Grande nerchia" conviene se prendo tanta roba[/QUOTE

          bene la prossima volta ti conviene aspettare prima di farti inculare i soldi....
          Non vorrei infierire, ma la maggiorparte dei comercianti vogliono solo vendere, e cmq se aggiungevi all'ordine un po di proteine della pharmapure arrivvi a fare una bella cifretta!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Se e solo se è il Prolabs allora può essere valdo, altrimenti potevi prendere il Pharmapure che ha gli stessi principi attivi e costa meno
            io li ho provati entrambi e comunque oltre a risparmiare da più energia quello pharmapure

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Derek
              io li ho provati entrambi e comunque oltre a risparmiare da più energia quello pharmapure
              allora è proprio una merda?!

              mi ha inculato anche sulla crea?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da matt85
                allora è proprio una merda?!

                mi ha inculato anche sulla crea?
                l

                non volevo dirtelo direttamente ma ci sei arivato da solo... "ti ha inculato"
                Manowar: king of Metal

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sancez
                  l

                  non volevo dirtelo direttamente ma ci sei arivato da solo... "ti ha inculato"
                  adesso tiro un bestemmione che faccio cadere il boccale di birra a Ratzinger...




                  ma non era decente il cuts? ma borgo %$£"&!?^*§

                  Commenta


                    #10
                    Miiiiiiiiiii, chiedi qui prima di acquistare....



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Miiiiiiiiiii, chiedi qui prima di acquistare....
                      ***** sergio è perchè avevo quei 50 euro in tasca e sono impedito con pagamenti on-line ecc, la prox volta me li metto via e compro da MN, almeno sto tranquillo, borghiddio

                      Commenta


                        #12
                        Io con il cut 3 ho avuto dei buoni risultati...a mio parere e' valido!

                        Commenta


                          #13
                          Perchè dici che è una merda prima di provarlo?

                          Prolab (USA) è un ottimo marchio, non fa robaccia!

                          Commenta


                            #14
                            cioè sergio..famme lo sconto...perchè è vero che i prezzi so boni...ma se pe famme solo un p.w. per trenta giorni devo spende 50 eurini...azz! è il fatto che la spedizione costicchia...perchè devi aggiungere sempre quei 13 che rendono inutile l'acquisto sul net...devi fare lo spesone..e quanto me costa, mica me servono 300 euri de roba

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LOTHAR
                              cioè sergio..famme lo sconto...perchè è vero che i prezzi so boni...ma se pe famme solo un p.w. per trenta giorni devo spende 50 eurini...azz! è il fatto che la spedizione costicchia...perchè devi aggiungere sempre quei 13 che rendono inutile l'acquisto sul net...devi fare lo spesone..e quanto me costa, mica me servono 300 euri de roba
                              pensa che c'è gente che ordina ogni tot e fa riserva apposta x nn pagare la spedizione (usando carta di credito ) e avere + sconto ... poi scusa, solo che di pro è difficile star bassi
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎