Devo perdere peso: piccolo consiglio sulla integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Satanello
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 50
    • 0
    • 0
    • Alessandria
    • Send PM

Devo perdere peso: piccolo consiglio sulla integrazione

Dopo alcuni mesi di allenamento ora vorrei fare un "ciclo" per perdere un pò di peso ( e di peso ne ho da smaltire......) nell'ultima settimana ho iniziato a fare un allenamento con i pesi (5 min di riscaldamento) seguito da circa 20 minuti di cyclette che ho intenzione di aumentare a 30-40 minuti circa.
    Oltre a tuto questo vorrei integrare un pò di Carnitina nella dieta, ho eltto che vi sono divrsi tipi di carnitina: N-Acetyl-L-Carnitina; Acetyl-L-Carnitina, L-Carnitina tartrato...non mi so orientare molto ma ho letto che la Acetyl-L-Carnitina è migliore ma vorrei un paio di dritte magari anche sul prodotto e sul metodo di assunzione (2 grammi al giorno vanno bene? come distribuisco?).
    Tnx
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88161
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Va bene così, meglio se Acetyl Carnitina e meglio se affiancata ad un pò di caffeina.
    Esistono prodotti che hanno già caffeina ed Acetyl Carnitina all'interno.

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

pui suddividerla in quante assunzioni vuoi uguali (+ è melio è ) da prendere tutti i gg, la maggiore pre w.o.
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Satanello
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 50
        • 0
        • 0
        • Alessandria
        • Send PM

ooookei ragazzi!
        Sergio cerco qualche prodotto corrispondente alle caratteristiche che hai detto nello shop di musclenutrition

dimenticavo, ho una confezione nuova di pacca di Amino Mass 1000 della Eurosup, io di solito gli amino li uso alla mattina appena alzato (nn so se sono fuori di testa io ma mi danno una spinta energetica alla mente....o almeno così mi sembra ma ho provato + volte e quando nn li prendo dicimao che sento la differenza....), posso prenderli prima del wo per ridurre il catabolismo anche se nn punto alla massa al momento attuale?

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Satanello

ooookei ragazzi!
          Sergio cerco qualche prodotto corrispondente alle caratteristiche che hai detto nello shop di musclenutrition

dimenticavo, ho una confezione nuova di pacca di Amino Mass 1000 della Eurosup, io di solito gli amino li uso alla mattina appena alzato (nn so se sono fuori di testa io ma mi danno una spinta energetica alla mente....o almeno così mi sembra ma ho provato + volte e quando nn li prendo dicimao che sento la differenza....), posso prenderli prima del wo per ridurre il catabolismo anche se nn punto alla massa al momento attuale?
          se fai massa pre w.o. fatti un pasto di carbo a medio-basso ig semmai usali post w.o. o ancor prima di fare colazione (ma proprio appena apri gli occhi)
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
          X