Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi, ho iniziato ad integrare la dieta con la creatina x sole due volte (un paio di giorni fà ed oggi) in tutto ho assunto 10 grammi di creatina, c'è un problema, tra 5 giorni devo fare le analisi alle urine ed al sangue, per questi 5 giorni nn prendo piu creatina..volevo sapere se secondo voi (anke continuando l'allenamento) nei risultati esce un alto tasso di creatina se lo presa solo 2 volte, se sapete come rimediare aiutatemi! c'è qualke metodo x smaltire tutto velocemente? volevo sapere anke un'altra cosa, x sciogliere bene la creatina monoidata in quanta acqua devo metterla? se la creatina nn si scioglie del tutto..i pezzi nn sciolti li assimilo lo stesso o è come se nn li assimilassi?quanto tempo prima dell'allenamento devo assumerla?aspetto vostre risposte,grazie
Devo fare le analisi e assumo creatina..help!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SergioSmetti per sicurezza, potrebbe falsare i livelli di creatinina e farti credere con presunta disfunzione ai reni, ma stai tranquillo che in due giorni hai assorbito proprio poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_QUna cosa che centra con le analisi ma non con gli integratori:sapete come smaltire se si è fumato(sostanze illecite intendo...)?help!!
non so se sia vero però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_QUna cosa che centra con le analisi ma non con gli integratori:sapete come smaltire se si è fumato(sostanze illecite intendo...)?help!!
DROGATO!!
ihihihih col test del capello penso che debba scendere una delegazione della Santa Sede..oppure ti rasi a zero ma qualcuno POTREBBE insospettirsi..L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiada
DROGATO!!
ihihihih col test del capello penso che debba scendere una delegazione della Santa Sede..oppure ti rasi a zero ma qualcuno POTREBBE insospettirsi..
chi ricorda la bufala degli shampo anti THC?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekquesta non la sapevo
Ot: ti ho rimandato una mail culturale
Commenta
-
-
NEI PRIMI di giugno ho fatto un paio di tiri di Can***is,domani mi tirano il sangue e mi controllano normalmente un pò tutto(dalla vitamina B12,all'emoglobina all'ematocrito,al ferro,testosterone ecc....),niente di particolare.ci sono problemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_QNEI PRIMI di giugno ho fatto un paio di tiri di Can***is,domani mi tirano il sangue e mi controllano normalmente un pò tutto(dalla vitamina B12,all'emoglobina all'ematocrito,al ferro,testosterone ecc....),niente di particolare.ci sono problemi?
Commenta
-
-
un'altra cosa:stasera alle 8 mi papperò 112g di tonno e poi alle 23.30 quattro albumi...non vorrei che quest'ultima assunzione di proteine possa far uscire qualcosa di sballato...le analisi le farò alle 8 di mattina...
non è che di sera assumo molte proteine esce qualcosa di sballato sulla funzione renale e si preoccupano?
Commenta
-
Commenta