Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo fare le analisi e assumo creatina..help!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo fare le analisi e assumo creatina..help!

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi, ho iniziato ad integrare la dieta con la creatina x sole due volte (un paio di giorni fà ed oggi) in tutto ho assunto 10 grammi di creatina, c'è un problema, tra 5 giorni devo fare le analisi alle urine ed al sangue, per questi 5 giorni nn prendo piu creatina..volevo sapere se secondo voi (anke continuando l'allenamento) nei risultati esce un alto tasso di creatina se lo presa solo 2 volte, se sapete come rimediare aiutatemi! c'è qualke metodo x smaltire tutto velocemente? volevo sapere anke un'altra cosa, x sciogliere bene la creatina monoidata in quanta acqua devo metterla? se la creatina nn si scioglie del tutto..i pezzi nn sciolti li assimilo lo stesso o è come se nn li assimilassi?quanto tempo prima dell'allenamento devo assumerla?aspetto vostre risposte,grazie

    #2
    Smetti per sicurezza, potrebbe falsare i livelli di creatinina e farti credere con presunta disfunzione ai reni, ma stai tranquillo che in due giorni hai assorbito proprio poco...



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Smetti per sicurezza, potrebbe falsare i livelli di creatinina e farti credere con presunta disfunzione ai reni, ma stai tranquillo che in due giorni hai assorbito proprio poco...
      sì, avrai i valori di creatinina un pò alti e nn solo se nn fai 3-5 gg di stop anche dalgi allenamenti, ma se parli col dottore e gli spieghi che sport alimentazione e integrazione fai si mette a ridere e nn si preoccupa per nulla
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        sergio allora posso stare traquillo? si ho smesso subito, come t'ho detto l'ho presa solo 2 volte e nn una in più,secondo te se ne accorgono o l'ho già smaltita? se puoi sai indicarmi qualke modo x smaltirla?

        Commenta


          #5
          bevi molto, ma stai tranquillo se l'hai già sospesa e se l'hai presa solo due volte neanche si vede....
          poi i valori sono falsati anche dall'allenamento fai tu.....
          snon allenarti il giorno prima delle analisi

          Commenta


            #6
            Una cosa che centra con le analisi ma non con gli integratori:sapete come smaltire se si è fumato(sostanze illecite intendo...)?help!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The_Q
              Una cosa che centra con le analisi ma non con gli integratori:sapete come smaltire se si è fumato(sostanze illecite intendo...)?help!!
              quanti giorni hai prima del'esame?quanto hai fumato e cosa?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The_Q
                Una cosa che centra con le analisi ma non con gli integratori:sapete come smaltire se si è fumato(sostanze illecite intendo...)?help!!
                c'era la favola che se si bevevano 3/4 litri di latte al giorno in tre giorni non si vedeva nulla....
                non so se sia vero però

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_Q
                  Una cosa che centra con le analisi ma non con gli integratori:sapete come smaltire se si è fumato(sostanze illecite intendo...)?help!!

                  DROGATO!!
                  ihihihih col test del capello penso che debba scendere una delegazione della Santa Sede..oppure ti rasi a zero ma qualcuno POTREBBE insospettirsi..
                  L'altra riabilitazione

                  Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da joepiada

                    DROGATO!!
                    ihihihih col test del capello penso che debba scendere una delegazione della Santa Sede..oppure ti rasi a zero ma qualcuno POTREBBE insospettirsi..
                    già
                    chi ricorda la bufala degli shampo anti THC?
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      già
                      chi ricorda la bufala degli shampo anti THC?
                      questa non la sapevo

                      Ot: ti ho rimandato una mail culturale

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Derek
                        questa non la sapevo

                        Ot: ti ho rimandato una mail culturale
                        belin, ricordo quando giravo (x passare il tempo) quei siti con nomi tipo mariuana o altro che vendono tutte fesserie del genre, dal cilum all'accendino col doppio fondo
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          NEI PRIMI di giugno ho fatto un paio di tiri di Can***is,domani mi tirano il sangue e mi controllano normalmente un pò tutto(dalla vitamina B12,all'emoglobina all'ematocrito,al ferro,testosterone ecc....),niente di particolare.ci sono problemi?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da The_Q
                            NEI PRIMI di giugno ho fatto un paio di tiri di Can***is,domani mi tirano il sangue e mi controllano normalmente un pò tutto(dalla vitamina B12,all'emoglobina all'ematocrito,al ferro,testosterone ecc....),niente di particolare.ci sono problemi?
                            ti possono ancora rilevare il THC ma solo se lo cercano è una'nalisi apposita, se nn è quello l'obbiettivo se lo sognano di perdere tempo
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              un'altra cosa:stasera alle 8 mi papperò 112g di tonno e poi alle 23.30 quattro albumi...non vorrei che quest'ultima assunzione di proteine possa far uscire qualcosa di sballato...le analisi le farò alle 8 di mattina...

                              non è che di sera assumo molte proteine esce qualcosa di sballato sulla funzione renale e si preoccupano?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎