Sono un principiante e vorrei cominciare ad assumere proteine...quali mi consigliate? (tipo e marca) grazie.
Proteine: consigli
Collapse
X
-
intanto ricordo che le pro nn sono un integratore "anabolico", cioè nn è che se le prendi cresci di + che con uan bistecca, sono solo comode poco voluminose e gustose nella maggior parte dei casi.
ho specificato xchè spesso si fa questo errore di valutazione, nn sono nemmeno un integratore pericoloso (come cerca di far credere un certo ministero), si possono utilizzare coem ogni altra fonte proteica presente sulle nostre tavole (tenendo conto che senza gli altri due macroelementi nn costituiscono un pasto)
arrivando a risponderti: in genere i marchi tra i + famosi sono tutti sicuri, come qualità l amigliore è la proteina che contine coem fonte le NZMP, marchio che fabbrica la materia prima che poi viene raffianta e addizionata con gusto ed eventuali vitamine minerali o altro a seconda del prodotto finale
le pro possono essere prodotte a partire da molte cose, le principali e + usate sono latte uova e soia.
le pro + utilizzate sono il siero del latte o whey, proteine veloci nell'assorbimento utili x il post w.o. principalmente , e le caseine o time, pro ad assorbimento + lento, rilascio gradule x + ore in modo da essere coperti + a lungo, ottimali x il pre-nanna
-
-
Originariamente Scritto da jeikoma le pro caseine su musclenutrion quali sono le migliori dato che sono la maggior parte whey???
le migliori caseine (o time o nomi simili, cmq nella descriszione c'è scritto caseina/lento rilascio)? su MN un pò tutte, forse come prodotto completo le TMP plus, mi ci sono trovato molto bene e sono di ottima qualità , ora utilizzo le pharmapure, costano meno ma sono cmq di ottima qualità, l'unico difetto è che nn si sciolgono benissimo (x me nn è un difetto dato che spesso le mangio col cucchiaino ) e nn sono aromatizzate (se voglio aggiungo tic liquido o nestcafè ...)
Commenta
-
Commenta