ciao a tutti sono beppe ho 17 anni e sono 1.92x85 vado in palestra da 8 mesi ..e da quando mi sn iscritto qua vedo che tutti nelle diete abbinate quasi sempre degli integratori.....e volevo sapere se e come potevo usarli anche io grazie a tutti ciao!!
come e quali integratori usare
Collapse
X
-
è molto semplice, l'integratore integra uan amncanza nella dieta o un aumentato bisogno. nei primi tempi di allenamento cosiglio solo di curare la dieta e se ce n'è la necessità di usare integratori quali proteine sali minerali vitamine e basta, per il resto per ora aspetterei che il corpo finisca di abituarsi alla nuova situazione di allenamento.
per sapere cmq cosa è e a cosa serve ogni integratore basta che fai uno search e trovi tutte le info in modo da poterlo poi in futuro inserire a dieta fatta per soddisfare eventuali lacune di questa
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jma tu dici che ha 17 anni posso gia seguire una dieta?
poi se invece che quella ad minchiam di pochi pasti fatti male e sballati ne segui una + regolare e bilanciata ne gioverà solo la salute
Commenta
-
-
puoi seguire una dieta, ma fa attenzione a non cadere negli ovvi eccessi che questo sport implica.; qui leggo di gente che predica una buona alimentazione composta da cibi teoricamente sani e leggeri ma assunti in proporzioni da ippopotami. d'accordo che siamo (o vorremmo essere) body builders e che l'obiettivo, nella maggior parte dei casi, è aumentare la massa magra, ma mi chiedo cosa ci sia di salutare, alla lunga, nell'ingurgitare quantità industriali sottoponendo l'organismo quotidinamente ad un elevato stress. insomma, Ladies Loves Cool J, proprio perché hai "solo" 17 anni, pondera bene le tue scelte. chiaramente, tutto dipenderà dagli obiettivi che ti poni.
Commenta
-
-
No, quello non è mangiare normalmente, è mangiare da cani...
EHM.
è la seconda volta che chiedi se a 17 anni non è troppo presto, e proprio non capisco che vuol dire. Cos'è, c'è un'età fino alla quale devi mangiare per forza *******te e/o riempirti di carbo perchèlamammadicecosì? -.-'Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante Dellamorteriempirti di carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jma no perche a quelli che ho chiesto dicono che devo ancora finire lo sviluppo.....e poi come dovrei mangiare per non mangiare da cani??? grazie ciaoPleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteLe diete da impiegati drugo, cappuccino e brioche, pasta al sugo pranzo e cena, tramezzini, dolci ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jma non capisco cosa sto mangando per mangiare male...tu cosa intendi per mangiare bene fammi un esempio per rendermi l idea grazie!!
semmai vai in sez dieta e posta là
Commenta
-
Commenta