Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore di Calcio

    Ho eliminato praticamente tutti i latticini dalla mia dieta, però non vorrei per questo essere carente di calcio.
    Ho già fatto una ricerca sul forum e ho trovato vari nomi tra cui CALCIDON.
    Lunedì in farmacia acquisto quello o mi consigliate qualcosa di migliore?
    Sapete mica anche il costo?

    #2
    Chiedi al farmacista ed al dottore, puoi usare un integratore di calcio o altrimenti degli enzimi per digerire il lattosio.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Daniele19
      Ho eliminato praticamente tutti i latticini dalla mia dieta, però non vorrei per questo essere carente di calcio.
      Ho già fatto una ricerca sul forum e ho trovato vari nomi tra cui CALCIDON.
      Lunedì in farmacia acquisto quello o mi consigliate qualcosa di migliore?
      Sapete mica anche il costo?
      purtroppo gli integratori di Ca sono di difficile assimilazione, cmq nn sono molto diversi tra loro, nn farti problemi a compreare anche quello del supermercato se vuoi o un galenico in polvere, cerco cmq però di assimilare fonti di pro-D ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Compra il Calcium della Healthaid.... costo basso e qualità dell'azienda superlativa.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          caltrade
          Santana

          Commenta


            #6
            io uso i caltrade 600+vit D

            Commenta


              #7
              Mi hanno detto che senza la vitamina D non serve a niente integrare con il calcio. La vitamina D si può integrare in qualche modo? E poi quando è meglio prenderli, per evitare che non vengano assimilati?
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                Mi hanno detto che senza la vitamina D non serve a niente integrare con il calcio. La vitamina D si può integrare in qualche modo? E poi quando è meglio prenderli, per evitare che non vengano assimilati?
                è vero, la pro vit/ormone D(2-3) è necessaria, si sintetizza sopratutto a livello cutaneo con la luce del sole a partre dal colesterolo, ma è ben assimilabile anche la forma animale che ci donano i prodotti vaccini
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Quindi ricapitolando:
                  Io non mangio latticini, quindi integro con il calcio. Però il calcio va abbinato alla vitamina d, che indovina dove si trova? Rullo di tamburi... Nei latticini!
                  Che è, un circolo vizioso?
                  Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                    Quindi ricapitolando:
                    Io non mangio latticini, quindi integro con il calcio. Però il calcio va abbinato alla vitamina d, che indovina dove si trova? Rullo di tamburi... Nei latticini!
                    Che è, un circolo vizioso?
                    e dai colesterolo (nn a palate, ma nn evitatelo come la peste xchè è un grave sbaglio anche x altre cose, compreso il colesterolo alto nel sangue) e sole, poi se vuoi anche un integratore
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Integratore di vitamina D non esiste, dunque? Mi hai detto che nel supradyn non ce n'è abbastanza.




                      P.s: due compresse di cefalo?
                      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                        Integratore di vitamina D non esiste, dunque? Mi hai detto che nel supradyn non ce n'è abbastanza.




                        P.s: due compresse di cefalo?
                        ma si che esiste, io ho solo detto checome tuti nn sarà il max di assimilazione ... poi latticini a parte è un pro ormone che dovrebbe essere principalmetne prodotto dal nostro corpo x cui cibo e luce e sei a posto
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                          Mi hanno detto che senza la vitamina D non serve a niente integrare con il calcio. La vitamina D si può integrare in qualche modo? E poi quando è meglio prenderli, per evitare che non vengano assimilati?
                          nel caltrade c'è la vitamina d ed è presente al 100 rda per ogni capusla

                          Commenta


                            #14
                            Capito. Per caso sai quand'è meglio assumerlo, per assimilarlo meglio? Non so, per esempio nel prenanna? O durante la notte?
                            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Punk84
                              nel caltrade c'è la vitamina d ed è presente al 100 rda per ogni capusla
                              ah, allora prendo quello. Ma prendendo il supradyn siamo sicuri che non vada in ipervitaminosi? -.-
                              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎