non si puo in definizione....si puo si puo eccome se si puo....
creatina......................non è vero che....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80non si puo in definizione....si puo si puo eccome se si puo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84la maggior parte dice che non va bene x la definizione,anche il mio istruttore lo dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma xchè trattieni acqua, è coem dire che il sale nn va in definizione ... nn è che ingrassi ... anzi con la crea puoi provare a preservare massa magra
si ma se uno vuole buttare giu' la panza,a mio avviso e' sconsigliato prendere la creatina no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84quindi la creatina va bene anche se uno ha bisogno di smaltire la pancia?
secondo me può anche essere utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e xchè no? la consideriamo tranquillamente 0kcal e se nn hai un surplus calorico ma un deficit coem fai a mettere massa?
secondo me può anche essere utile
ma pensa te..tutti dicevano che x la definizione non va assolutamente bene xche' la creatina ti fa aumentare di peso,che a dir la verita' a me non importa del peso ma conta se ho la pancetta o meno...
quindi si puo' usare tranquillamente,bene da domani ricomincio a usarla!
Grazie drugo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84ma pensa te..tutti dicevano che x la definizione non va assolutamente bene xche' la creatina ti fa aumentare di peso,che a dir la verita' a me non importa del peso ma conta se ho la pancetta o meno...
quindi si puo' usare tranquillamente,bene da domani ricomincio a usarla!
Grazie drugo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ti può aiutare a preservare massa, è vero che la sua peculiarità (simil aas ) è di "riempire" d'acqua il muscolo favorendo l'anabolismo (...) ma se nn gli dai kcal nn ha nulla da costruire, anzi può sacrificarsi a tuo vantaggio
da domani ricomincio con la creatina + destrosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84da domani ricomincio con la creatina + destrosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84e' quello il problema,al posto di 30 gr di destrosio potrei fare 15gr o se no prendere la crea subito dopo il pasto semplicemente con l'acqua..che dici?
Commenta
-
Commenta