Mi hanno detto che serve per dimagrire. Ma come, non è uno zucchero? Non capisco. A proposito, qualcuno di esperto non potrebbe fare un thread stickato con tutte le varie cose(bcaa, gluta, crea, ecc) e dire a che servono? Ce n'è già uno, mi pare, ma non completo... Perchè leggo sulla glutammina "aumento di peso" per esempio, e poi qualcuno me l'ha consigliata per la definizione... stessa cosa con il destrosio... Mi delucidate, please?
Destrosio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMi hanno detto che serve per dimagrire. Ma come, non è uno zucchero? Non capisco. A proposito, qualcuno di esperto non potrebbe fare un thread stickato con tutte le varie cose(bcaa, gluta, crea, ecc) e dire a che servono? Ce n'è già uno, mi pare, ma non completo... Perchè leggo sulla glutammina "aumento di peso" per esempio, e poi qualcuno me l'ha consigliata per la definizione... stessa cosa con il destrosio... Mi delucidate, please?
Vogliamo il nome di quello che ti ha detto che il destrosio fa dimagrire
Commenta
-
-
il destrosio in sè non fa dimagrire
Per quanto riguarda la glutammina puo' si portare ad un aumento di peso (leggi in un contesto ipercalorico), ma nessuno ti vieta di usarla in un regime ipocalorico (tempo fa avevo letto uno studio che collegava la glutammina ad un aumento di GH, quindi un possibile effetto termogenico)*..
* 4. Welbourne, T.C. (1995). Increased plasma bicarbonate and growth hormone after an oral glutamine. American Journal of Clinical Nutrition, 61, 1058-1061
Commenta
-
-
il destrosio è al momento al + valida molecola x ripristinare il glicogeno post w.o., veloce senza picchi glicemici ecc...
dimagrire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82Il Destrosio Per un post Wo insieme alle whey é giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteEcco, dunque, c'è uno che viene in palestra da me, e si sta tirando con risultati sorprendenti. Prende BCAA e destrosio. Li prende per l'effetto anticatabolico o cosa?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioA nulla in definizione, solo a ripristinare il glicogeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84a mio aprere no, viene alterata la velocità, il destrosio da solo o con altre cose come la crea ecc...
Commenta
-
Commenta