Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HO UN PROBLEMA DI CRESCITA DI MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HO UN PROBLEMA DI CRESCITA DI MASSA

    Per quanto riguarda l'estate, ho problemi ad andare in palestra(viaggi ecc..) e a casa posso allenarmi in minima parte.Basta pensare che l'anno scorso da 63 kg a giugno, sono arrivato a 58 kg a fine agosto!
    La mia domanda è se posso prendere qualche integratore per mantenere il mio peso anche senza andare frequentemente in palestra?
    O sono destinato a dimagrire e a buttare quei pochi muscoli costruiti l'inverno?

    #2
    MI DISPIACE DIRTELO, MA SECONDO ME SEI DESTINATO A PERDERE LA MASSA MUSCOLARE ACQUISITA E L'ASSUNZIONE DI INTEGRATORI NON TI E' UTILI VISTO CHE I TUIO FABBISOGNI NON SONO INCREMENTATI. RINUCCIA A QUALCHE VIAGGIO!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      credo sia una questione di priorità, se uno VUOLE migliorare il proprio fisico può farlo, è chiaro che per fare questo bisogna osservare delle regole(che sono quelle che ti ho dato nel post precedente).
      Se metti frà le tue priorità il fisico, dovrai modificare anche il tuo stile di vita, se questo ti costa troppo,è difficile che tu possa delegare il tutto ad una sostanza.
      L'unica cosa che puoi fare è scegliere, nel frattempo puoi usare il gainer come pasto sostitutivo,e cercare di alimentarti perlomeno per mantenere il tuo peso attuale.

      Ferdinando

      Commenta


        #4
        ok grazie

        Commenta


          #5
          Trovati un modo di fare della corsa...
          anche 2 o 3 volte a settimana per 20 o 30 min al giorno.
          E integra con proteine e glutammina.

          ciao

          Commenta


            #6
            E poi se corre diventa 32 chili dai ... ! Il lavoro aerobico (corsa/step/cyclette/cardio ...) falla solo se devi perdere peso , dimagrire , tirarti , senno' evita (e questo e' il tuo caso mi sembra).
            Purtroppo tu pesi poco , e poi continui a perdere .... non ci sono altre soluzioni che quella di mangiare bene , TANTO E SPESSO (e integra con creatina).
            Se poi non cresci , mi spiace ma e' la tua genetica , non puoi farci niente.
            Ciao , Max.
            Max

            Commenta


              #7
              Prova ad allenarti secondo la teoria del "Breve-Intenso-Frequente", effettuando sedute anche solamente due o massimo tre a settimana. Evidentemente + ti alleni, + bruci. Purtroppo non tutti sono dotati di un metablismo lento e spesso si finisce con il xdere quel pò di massa magra che con tanta fatica si era riusciti ad ottenere. Devi assicurarti che il tuo organismo non sia mai sprovvisto di niente, ed incrementa 3 g di proteine x 1 Kg di peso corporeo. Procurati gariners di alta qualità, come le proteine sintetiche della Twin Lab ed aiuti ergogeni come creatina e glutammina. Devi incrementare massa e liquidi, anche se non è molto facile data la circostanza. Non allenarti + di un ora x seduta ed effettua 2 esercizi x muscolo con una netta intensità (e non eccessivo carico) e svolgili lentamente. Non è facile guarda: però vedrai che con il passare di due o tre anni iniziaerai a prendere un fisico prestante ed atletico. x ottenere VERI risultati, hai bisogno di tempo: d'altronde cos'é che non lo richiede? Prima faresti bene a potenziare la tua muscolatura, il resto verrebbe dopo: hai bisogno prima di muscoli ben precisi e resistenti, poi consecutivamente avrai maggior possibilità di allenarli come meglio credi. Purtroppo, e dico: purtroppo, non tutti hanno la possibilità di divenire "tough 'n big" come dico io, partendo dall'ectomorfe all'endomorfe. E' pur vero che altrimenti non si spiegherebbero i "top fra i top": uno + progredito c'è sempre, sia rimanendo in tema di natural, che di farmaci illegali e proibiti. L'unica cosa che posso dirti, è: come 6 riuscito ad incrementare quattro o cinque chilogrammi di massa magra, ne puoi incrementare ben di +. Sta tutto dentro la tua forza di volontà; è tutto dentro di te. Devi solamente allenarti duro, costantemente (e non troppo); alimentarti secondo una dieta iper-calorica ed integrando eventualmente gainers di ottima rilevanza. Consultati un attimo la lista dei prodotti e pensa a come potrebbero divenire piacevoli i tuoi allenamenti con il passare del tempo ed i sacrifici...

              Guy

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎