Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei integratori: istruzioni per l'uso migliore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I miei integratori: istruzioni per l'uso migliore!

    Ciao a tutti, dopo una lunga pausa rieccomi qui! Ho ripreso ad allenarmi dopo una pausa di un mesetto per problemi vari.
    Facendo pulizia qua e là e buttando un po' di integratori scaduti (glutammina quasi piena! ) questi sono gli integratori che attualmente ho a disposizione:

    Pro Action......Nitro Night Protein
    Eas................Simply BCAA
    Eas................Simply Creatine (monoidrato)
    Met-Rx...........Creaphos (citrato)

    Volevo un vostro parere sui momenti della giornata in cui utilizzarli al meglio. Io ho una mezza idea che sarebbe questa:

    -Pro Action NNP: prima di andare a nanna
    -Eas Simply BCAA: prima e dopo l'allenamento (1gr. x ogni10kg di peso);

    Sono solo un po' confuso perchè mi ritrovo due tipi di creatine (citrato e monoidrato) e non so bene in che momenti usarle per ottimizzare i risultati. Poi ho visto che la citrato mi scade a maggio!

    Aspetto i vostri preziosi suggerimenti Grazie
    Last edited by **The Prince**; 01-04-2005, 00:03:01.
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    #2
    io preferisco la moidrato ... cmq se ti scade puoi aprofittarne e farti un bel cicletto dividendotela tra colazione (pre) e post w.o.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Drugo intendi in tre dosi? Colazione, pre-wo e post-wo ?

      Ed in che dosi?

      Grazie


      Ragazziiiii dove sieteeeeeee
      "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

      Commenta


        #4
        Iniziamo col finire il citrato (che ritengo ottimo) Usalo a fine allenamento, e aspetta circa una mezz'ora prima di usare le proteine (o la cena)
        I BCAA, usali al mattino dopo un allenamento intenso, e prima dell'allenamento. Se intedi usare anche la monoidratato, prendila tranquillamente a fine pasto, magari dopo aver mangiato carbo. Ricorda che se nn la prendi, in concomitanza e dopo buoni allenamenti nn serve ad un *****. Evitala prima e vicina all'allenamento (a ma da crampi ovunque.)

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          concordo in pieno con mad

          anche un buon momento per la monoidrato è a colazione, dopo i vari cereali ad alto Ig

          e magari aggiungerei un integratore di Omega3, oltre al multivitaminico.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎