Differenza tra gainer o proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nim
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 123
    • 0
    • 0
    • Send PM

Differenza tra gainer o proteine

qualcune protrebbe illuminarmi un attimo , quali sono le differenze tra questi due tipi di integratori? io leggo che tutti e due hanno proteine ecc
  • L'ANGELO CUSTODE
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 328
    • 5
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nim
    qualcune protrebbe illuminarmi un attimo , quali sono le differenze tra questi due tipi di integratori? io leggo che tutti e due hanno proteine ecc

allora le polveri proteiche servono ad integrare la tua razione proteica giornaliera e infatti sono povere in grassi e carboidrati,mentre un gainer è un sostituitivo di un pasto con i 3 macronutrienti bilanciati fra loro----ok???
    ciao

Commenta

• Nim
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 123
      • 0
      • 0
      • Send PM

io ho letto che il gainer è piu indicato per chi ha difficolta a mettere massa è vero?

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 328
        • 5
        • 0
        • Send PM

io ho letto che il gainer è piu indicato per chi ha difficolta a mettere massa è vero?
        assolutamente no....se il resto lo assumi da cibo nn ce differenza

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88123
          • 2,194
          • 2,869
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Si, è vero.

E' anche vero che il gainer volendo lo si può sostituire con il cibo.

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Il gainer ti occorre quando hai bisogno di kcal, facili. E' anche ottimo come post. workout

Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

Vista l'aria che tira da ste parti....in questo forum c'è un sacco di gente che abusa di gayner !!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

in parole povere: pro=solo pro; gainer=pro+carbo; x cui le pro servono x essere integrate in un pasto, il gainer costituisce di x se un pasto liquido completo, l'unica pecca (solidità mancata a parte) è che è bilanciato su canoni commerciali e nn soggettivi
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Nim
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 123
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sapete consigliarmi uno buono e completo su musclenurtition , va bene preso 20 minuti dopo l'allenamento e in che quantità?
                  Grazie

Commenta

• Nim
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 123
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

va bene questo della prolab?

MASS MATRIX è un weight gainer con il 35% di proteine del siero di latte isolate e predigerite (peptidi del siero di latte), vitamine, minerali, creatina, glutammina e taurina. MASS MATRIX fornisce: Maltodestrina, Proteine del siero di latte isolate, Creatina (DSM Fine Chemicals), Proteine del siero di latte predigerite, Glutammina (KYOWA, DEGUSSA o AJINOMOTO), Aromi, Potassio, Calcio, Taurina, Magnesio, Vitamina C, Vitamina PP, Zinco, Ferro, Manganese, Vitamina E, Calcio pantotenato, Acido folico, Vitamina B2, Vitamina B1, Rame, Vitamina A, Cromo picolinato, Iodio, Biotina, Selenio, Vanadil solfato, Vitamina D, Vitamina B12.

o meglio questo dell eurosoup?

Descrizione : PRO GAIN 1000 PLUS è un WEIGHT GAIN al 31% di proteine a solubilità istantanea (integratore multivitaminico e multiminerale su base energetico/proteica). PRO GAIN 1000 PLUS fornisce proteine del latte, proteine del bianco d'uovo, proteine del siero di latte idrolizzate (predigestione enzimatica), carboidrati complessi (maltodestrine), fruttosio, vitamine e minerali. PRO GAIN 1000 PLUS fornisce le seguenti vitamine e sali minerali: vitamina A, D, C, Bl, B2, PP, E, B6, Bl 2, acido folico, biotina, acido pantotenico, colina, inositolo, rame, manganese, ferro, zinco, iodio, selenio, fosforo, magnesio, potassio, calcio. PRO GAIN 1000 PLUS contiene pochissimi grassi e non contiene saccarosio (zucchero). Le sieroproteine (o proteine dei siero di latte) sono una fonte proteica con elevato valore biologico, tutti gli aminoacidi sono presenti in proporzione ottimale. Il processo di predigestione (idrolisi) rende gli aminoacidi contenuti velocemente disponibili. PRO GAIN 1 000 PLUS è disponibile nei gusti cacao,vaniglia e fragola, in confezioni da 1,3 kg e 4 kg.

help devo ordinare subito <?xml:namespace prefix = o /><o></o>

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

cambia poco o nulla ... forse il primo ma ho riserve anche su quello (come su tutti i gainer), ma nn puoi prender delle pro normali e aggiungerci te il resto bilanciandotelo come vuoi, i soldi che risparmi te li puoi spendere in crea o gluta o altro ...
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Nim
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2005
                        • 123
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                        cambia poco o nulla ... forse il primo ma ho riserve anche su quello (come su tutti i gainer), ma nn puoi prender delle pro normali e aggiungerci te il resto bilanciandotelo come vuoi, i soldi che risparmi te li puoi spendere in crea o gluta o altro ...
                        sicuro? io ho visto che costano pure un bel po di piu le pro .

cmq hai ragione mesa prendo delle pro il problema è sempre la marca perche sul sito ci sono 50000 tipi di pro e non so quale prendere , mi servono per il dopo allenamento

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

sicuro? io ho visto che costano pure un bel po di piu le pro .

cmq hai ragione mesa prendo delle pro il problema è sempre la marca perche sul sito ci sono 50000 tipi di pro e non so quale prendere , mi servono per il dopo allenamento
                          le pro nn possono costare di +, cioè sì costano di +, ma se su 100g di gainer ne hai 31g e 50g di carbo su 100g di pro avrai 90/80g di pro ... x il post w.o. whey, sono un pò + care, ma sono meglio del gainer x questo momento della giornata, poi ci metti zuccheri a ig alto e sei a posto
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Nim
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 123
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

grazie ancora drugo prenso che prendero le whey della prolabs

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88123
                              • 2,194
                              • 2,869
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

va bene questo della prolab?

MASS MATRIX è un weight gainer con il 35% di proteine del siero di latte isolate e predigerite (peptidi del siero di latte), vitamine, minerali, creatina, glutammina e taurina. MASS MATRIX fornisce: Maltodestrina, Proteine del siero di latte isolate, Creatina (DSM Fine Chemicals), Proteine del siero di latte predigerite, Glutammina (KYOWA, DEGUSSA o AJINOMOTO), Aromi, Potassio, Calcio, Taurina, Magnesio, Vitamina C, Vitamina PP, Zinco, Ferro, Manganese, Vitamina E, Calcio pantotenato, Acido folico, Vitamina B2, Vitamina B1, Rame, Vitamina A, Cromo picolinato, Iodio, Biotina, Selenio, Vanadil solfato, Vitamina D, Vitamina B12.

o meglio questo dell eurosoup?

Descrizione : PRO GAIN 1000 PLUS è un WEIGHT GAIN al 31% di proteine a solubilità istantanea (integratore multivitaminico e multiminerale su base energetico/proteica). PRO GAIN 1000 PLUS fornisce proteine del latte, proteine del bianco d'uovo, proteine del siero di latte idrolizzate (predigestione enzimatica), carboidrati complessi (maltodestrine), fruttosio, vitamine e minerali. PRO GAIN 1000 PLUS fornisce le seguenti vitamine e sali minerali: vitamina A, D, C, Bl, B2, PP, E, B6, Bl 2, acido folico, biotina, acido pantotenico, colina, inositolo, rame, manganese, ferro, zinco, iodio, selenio, fosforo, magnesio, potassio, calcio. PRO GAIN 1000 PLUS contiene pochissimi grassi e non contiene saccarosio (zucchero). Le sieroproteine (o proteine dei siero di latte) sono una fonte proteica con elevato valore biologico, tutti gli aminoacidi sono presenti in proporzione ottimale. Il processo di predigestione (idrolisi) rende gli aminoacidi contenuti velocemente disponibili. PRO GAIN 1 000 PLUS è disponibile nei gusti cacao,vaniglia e fragola, in confezioni da 1,3 kg e 4 kg.

help devo ordinare subito <O></O>
                              Sono uguali, sono della stessa ditta praticamente.

Commenta

Working...
                              X