Annuncio

Collapse
No announcement yet.

produttori di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    produttori di integratori

    visto che ultimamente c'e molta incertezza di marche di integratori perche' nn aprire 1 post dove dire per ogni marca e di ogni prodotto che vende da dove viene e da dove comprano la materia prima
    p.e. la proaction usa per la gluta e la crea degussa
    penso sarebbe interessante e utile per ogni consumatore sapere dove comprano le materie prime, visto che se nn sbaglio la materia prima indica quasi completamente la qualita' di un prodotto, certo per alcuni prodotti magari ci sono dei miglioramenti del prodotto tipo aggiunta di vitamine o altro
    potremmo mettere tutte quelle che vende sergio e se a lui sta bene anche altre che nn stanno su musclenutrition
    che ne pensate della mia idea???
    Pharmapure Porto Recanati

    sportsalute@tagmail.it

    #2
    Originariamente Scritto da robinhood75
    visto che ultimamente c'e molta incertezza di marche di integratori perche' nn aprire 1 post dove dire per ogni marca e di ogni prodotto che vende da dove viene e da dove comprano la materia prima
    p.e. la proaction usa per la gluta e la crea degussa
    penso sarebbe interessante e utile per ogni consumatore sapere dove comprano le materie prime, visto che se nn sbaglio la materia prima indica quasi completamente la qualita' di un prodotto, certo per alcuni prodotti magari ci sono dei miglioramenti del prodotto tipo aggiunta di vitamine o altro
    potremmo mettere tutte quelle che vende sergio e se a lui sta bene anche altre che nn stanno su musclenutrition
    che ne pensate della mia idea???
    che forsesi fa prima se l'acquirente interessato al momento della scelta si informa sull singola marca, la cosa da te proposta è simaptica ma dispendiosa di tempo, se ne hai voglia elencale pure
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      se ne sapevo tante forse nn l'avrei neanche aperto sto post!! cmq

      proaction : proteine volactive
      gluta e creatina degussa

      eurosup :bcaa ajinimoto
      al momento nn me ne vengono altri
      Pharmapure Porto Recanati

      sportsalute@tagmail.it

      Commenta


        #4
        buon divertimento
        spero x te che contribuisca anche qualcun'altro
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da robinhood75
          se ne sapevo tante forse nn l'avrei neanche aperto sto post!! cmq

          proaction : proteine volactive
          gluta e creatina degussa

          eurosup :bcaa ajinimoto
          al momento nn me ne vengono altri
          Lista corta ?

          Si potrebbe anche fare, ma sai le cavolate che la gente sparerebbe, ci sono marche che usano solo materie prime buone, ci sono altre che usano parzialmente materie buone ed altre che usano materie prime scadenti e cercheranno di nascondere ed insabbiare tutto...



          Commenta


            #6
            Proaction
            Gluta, Crea mondirato, Crea Citrato e Alfa LIpoico Degussa Biaoctives

            PRO
            NZMP caseinato(NNP) e Whey (Mrp)
            DMW idrolizzato whey (AMinopOLL E TMP plus)
            Lactoprodan caseinato (TMP plus)
            Volactive Whey (Whey Probiotics)

            Maltodestrine Roquette

            ZMA inther Healt
            Ribosio Bioenergy
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta


              #7
              Visto... ?
              Pro Action che da sempre ha fatto ottimi prodotti si butta a capofitto per dimostrarti la buona fede, altri anche se li vai a cercare fino sotto casa si daranno per malati e troveranno scuse per non rivelare le loro fonti



              Commenta


                #8
                Le nostre fonti stanno sul catalogo stesso!
                comq secondo me è un po un po del ..piffero
                posso andare dal piu in gamba del pianeta e fare il miglior abito terra con le migliori stoffe e andare dallo stesso sarto a farmi fare lo stesso vestito con un sacco di juta .)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SteveReeves
                  Le nostre fonti stanno sul catalogo stesso!
                  comq secondo me è un po un po del ..piffero
                  posso andare dal piu in gamba del pianeta e fare il miglior abito terra con le migliori stoffe e andare dallo stesso sarto a farmi fare lo stesso vestito con un sacco di juta .)
                  Esatto, per questo che nell'abito ci deve essere un certificato di provenienza della seta, non tanto del sarto
                  Spero di essermi spiegato.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Esatto, per questo che nell'abito ci deve essere un certificato di provenienza della seta, non tanto del sarto
                    Spero di essermi spiegato.
                    spiegatissimo..pero dire chi è il sarto è dire tutto e dire niente le proteine che ci vende " il sarto" hanno una sigla io scelgo la sigla che preferisco..la sigla diciamo che è la stoffa..per cui la provenienza della materia prima comunque da un'idea di come una ditta abbia deciso di lavorare..new zeland non ha prot di scarso livello pero tra quelle che ha il range è abbastanza ampio ci sono proteine top ed latre meno top
                    poi ricordiamo che anche la misclea fa parte del prodotto finito se io prendo le proteine migliori e le miscelo con il catrame il pallino tecnico vaafarsi benedire..ci sono dele proteine micro e ultrafiltrate(cross flow) in cui vengono aggiunte dell gomme chiamiamole cosi che rendono piu viscosa la proteina..visto che il problema del cross flow sta appunto nel gusto..diciamo che sa di poco..però le gomme inserite rallentano lo svuotamento gastrico..per cui il prodotto in origine tecnico..viene svalutato..
                    cio che volgio dire è difficile etichettare un'azienda solo dal dove compra le materie prime , le variabili indipendenti sono tante...ovviamente chi parte da una buona base....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Visto... ?
                      Pro Action che da sempre ha fatto ottimi prodotti si butta a capofitto per dimostrarti la buona fede, altri anche se li vai a cercare fino sotto casa si daranno per malati e troveranno scuse per non rivelare le loro fonti

                      giusto

                      cmq credo ke la maggior parte che assume integratori nn ha molta conoscenza delle materie prime,prende per sentito dire ho per la marca, mi ricordo ancora quando iniziai in palestra anni fa le proteine dell'ultimate italia appena le prendevo dopo 15 minuti 1 pesantezza sullo stomaco.....pensavo sara' normale
                      Pharmapure Porto Recanati

                      sportsalute@tagmail.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SteveReeves
                        Le nostre fonti stanno sul catalogo stesso!
                        comq secondo me è un po un po del ..piffero
                        posso andare dal piu in gamba del pianeta e fare il miglior abito terra con le migliori stoffe e andare dallo stesso sarto a farmi fare lo stesso vestito con un sacco di juta .)
                        ke marca rappresenti???
                        cmq volendo per arricchire il post si potrebbe dire quali sono le variabili che fanno cambiare("migliorare o peggiorare") il prodotto,nn credo molti siano informati su vari processi se subisce la materia prima d'essere venduta
                        Pharmapure Porto Recanati

                        sportsalute@tagmail.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SteveReeves
                          cio che volgio dire è difficile etichettare un'azienda solo dal dove compra le materie prime , le variabili indipendenti sono tante...ovviamente chi parte da una buona base....
                          Vero anche questo
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Body80
                            Vero anche questo
                            eccooti sbandato

                            cmq rappresento syform

                            Commenta


                              #15
                              Curisota sei di verona?Lo conosco bene Moretto, ottima persona.
                              Jacopo Z.
                              Sport Supplements

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎