Ciao a tutti.Mi presento ho 20 anni, altezza 1.92, peso 90, circonferenza polso 18. Ho un problema: in questi 4 anni di palestra ho preso 30 kg(!!!), ma oltre ai muscoli ho messo su un po' di ciccia. Non sono grasso, ma ho qualche centimetro di ciccia sull'addome e un aspetto "morbido", mentre ne vorrei avere uno più "spigoloso". Vorrei avere qualche consiglio per definirmi senza bruciare troppi muscoli(se possibile qualcosa di rapido per l'estate), sono interessato anche a integratori che potrebbero aiutarmi. Non seguo una dieta ferrea, il linea di massimo mangio:1)mattino: mezzo litro di latte con abbondanti corn flakes special k; 2)spuntino: poco pane con bresaola o proteine in polvere; 3)pranzo: pasta e carne+verdura; 4)spuntino bresaola con poco pane o proteine in polvere; 5)cena: vario+latte con corn flakes; 6)prima di dormire proteine in polvere. Grazie per l'attenzione.
Problemi di definizione
Collapse
X
-
Postato originalmente da : ken di hokuto:
<STRONG>Ciao a tutti.Mi presento ho 20 anni, altezza 1.92, peso 90, circonferenza polso 18. Ho un problema: in questi 4 anni di palestra ho preso 30 kg(!!!), ma oltre ai muscoli ho messo su un po' di ciccia. Non sono grasso, ma ho qualche centimetro di ciccia sull'addome e un aspetto "morbido", mentre ne vorrei avere uno più "spigoloso". Vorrei avere qualche consiglio per definirmi senza bruciare troppi muscoli(se possibile qualcosa di rapido per l'estate), sono interessato anche a integratori che potrebbero aiutarmi. Non seguo una dieta ferrea, il linea di massimo mangio:1)mattino: mezzo litro di latte con abbondanti corn flakes special k; 2)spuntino: poco pane con bresaola o proteine in polvere; 3)pranzo: pasta e carne+verdura; 4)spuntino bresaola con poco pane o proteine in polvere; 5)cena: vario+latte con corn flakes; 6)prima di dormire proteine in polvere. Grazie per l'attenzione.</STRONG>
Saluti! MadBebe
-
-
Diminuisci i carboidrati in generale,in modo graduale e senza esagerazioni,limtando quanto piu' possibili quelli ad alto ig. e sostituendoli con fette wasa,pane di segale,pasta integrale allbran etc.
fai qualche seduta di aerobica,magari inizia con 50min a settimana condotti al 75% della freq cardiaca max.
Puoi aiutarti con un ciclo di ALC
(4 settimane a scalare partendo da 2.5gr. al giorno per arrivare ad 1 solo grammo nell'ultima settimana) e qualche termogenico tipo Hydro europeo...trovi tutto sul sito a prezzi interessanti.
Non farti tentare dalle sirene dei prodotti illeciti come efedrina,clenbuterolo etc.
PS
Complimenti per i progressi.every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta