barrette proteiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speedindust
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 810
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
    però c'è molta molta fibra...in qualche soggetto tr sensibile il rischio peto è assicurato
    presente!
    come per ogni cosa buona c'è sempre il rovescio della medaglia...

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da Merlino90+
      Non è che puoi postare le info nutrizionali? e magari il prezzo?
      In fondo si sta facendo della sana informazione, non mi devi postare il link di vendita......
      Sergio non ti incazzare......
      se nella sign 6 tu complimenti

cmq x il barrettone (nn vedo problemi dato che valori e prezzo sono universali o abbastanza, x il prezzo, x cui anche se Sergio prevedesse di venderlo nn ci dovrebbero essere problemi):
      x 100g 299kcal; 43g pro 16g carbo; 7g fat; 27g fibre.
      una barretta (70g) ha 30g pro; 11g carbo ( ); 4,9g fat; 19g fibre

prezzo 3,5€ una buona media nell'ambito delle barrette che cmq nn sono proprio da tutti i gg

un pò di considerazioni personali? bè, nn è ovviamente troppo solida come le altre o ricoperta di cioccolato, è + una barretta malleabile, cmq il gusto è abbastanza sopra la media (in generale x tutti gli aromi disponibili) sopratutto tenedo conto dei pochissimi carbo (se volete gusti top o carbo vanno a 50g) che ne permettono un uso ottimale in low-carb e in + è sempre a mio parere nella fascia delle barrette + proteiche presenti sul mercato
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Merlino90+
        Bodyweb Member
        • Aug 2004
        • 661
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        se nella sign 6 tu complimenti

cmq x il barrettone (nn vedo problemi dato che valori e prezzo sono universali o abbastanza, x il prezzo, x cui anche se Sergio prevedesse di venderlo nn ci dovrebbero essere problemi):
        x 100g 299kcal; 43g pro 16g carbo; 7g fat; 27g fibre.
        una barretta (70g) ha 30g pro; 11g carbo ( ); 4,9g fat; 19g fibre

prezzo 3,5€ una buona media nell'ambito delle barrette che cmq nn sono proprio da tutti i gg

un pò di considerazioni personali? bè, nn è ovviamente troppo solida come le altre o ricoperta di cioccolato, è + una barretta malleabile, cmq il gusto è abbastanza sopra la media (in generale x tutti gli aromi disponibili) sopratutto tenedo conto dei pochissimi carbo (se volete gusti top o carbo vanno a 50g) che ne permettono un uso ottimale in low-carb e in + è sempre a mio parere nella fascia delle barrette + proteiche presenti sul mercato

Non la conoscevo..... la proverò sicuramente!
        Caspita però... 19g di fibre! ..... e io sono pure tra i soggetti mooolto sensibili!! !!

P.S.: io sono quello nella s.s..... grazie dei complimenti, se è a quella che ti riferivi .

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Si come barretta è ok.
          Con 4 euro ti pippi poi HI Protein della Universal con 15gr di glicerolo (2,4kcal per grammo) e 33 grammi di proteine. GUsto niente male.

Ah no oppure il 42% protein bar da un etto....42 gr di proteine...però il gusto non è buonissimo.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Si come barretta è ok.
            Con 4 euro ti pippi poi HI Protein della Universal con 15gr di glicerolo (2,4kcal per grammo) e 33 grammi di proteine. GUsto niente male.

Ah no oppure il 42% protein bar da un etto....42 gr di proteine...però il gusto non è buonissimo.
            e carbo?
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
              e carbo?
              oh drugo quelle che ti ho detto io il barret'one ti fanno cosi' schifo?
              11 gr di carbo a barretta da 70 gr
              il discorso dei carbo ad impatto e' una boiata
              fatti il chetostick e vedi 2 barrette carb-sense le mangiavo a colazione e nel post allenamento pensando di andare in chetosi...manco per sogno!!!
              le uniche volte che sono riuscito ad andare in chetosi usando integratori sono con le ultrawhey gensan e le zero carb vpx
              con le nectar no..boh
              2 misurini al giorno...
              visto che tu sei in metabolica a vita mi sa' che ti devi rassegnare
              p.s.:non so tu..ma io con dolcificanti e glicerolo chetosi niente di niente eppure non e' che esagero...
              sigpic

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

ah ho letto..sono bone anche per te non avevo visto bene i post di prima

il barret lo ho scoperto io!
                in una cheto le fibre servono come il pane
                poi non sono sgarrose per niente...
                sigpic

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                  ah ho letto..sono bone anche per te non avevo visto bene i post di prima

il barret lo ho scoperto io!
                  in una cheto le fibre servono come il pane
                  poi non sono sgarrose per niente...
                  veramente come valori e l'esistenza quando indagai sulle varie barrette ai tempi lo avevo visto, solo nn sapevo dove trovarlo qui a Zena, ce l'hanno solo dove mi hai suggerito
                  e giustamente come tu mi insegni ogni tanto in pausa pranzo magari mezzo e mezzo poi ci si può far stare (sopratutto a novembre)
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Masterpiece
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 4454
                    • 34
                    • 5
                    • Send PM

minchia con sta chetosi mi sto impallando da impazzire

la prima settimana come carbo solo verdura per una decina di gr(insalata,broccoli,asparagi)un po' di limone come condimento,bibite light,caffe' e dolcificante liquido acesulfame k
                    chetosi niente
                    poi mi incaxxo
                    carne,pesce,acqua distillata,olio e basta!!
                    3 giorni cosi' e chetosi al terzo colore su quattro
                    poi quella sera mi mangio un 300 gr di asparagi che da quanto scritto sulla confezione dovrebbero essere sui 4 gr di carbo
                    una camomilla con un po' di limone e dolcificante
                    la mattina dopo chetosi a zero niente
                    altro che 30 gr!!!
                    proprio non bisogna neanche vederli col cannocchiale in tutte le loro forme!(polialcoli,glicerolo...)
                    forse sono io sfigato per' ci vado eccome in chetosi se estremizzo
                    cmq delirio chetosi o no sto rispondendo benino alla dieta scendo ugualmente bene grazie al cielo...
                    sigpic

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

La seconda, maximum protein, piena di carbo però è bona

oh drugo quelle che ti ho detto io il barret'one ti fanno cosi' schifo?
                      11 gr di carbo a barretta da 70 gr
                      il discorso dei carbo ad impatto e' una boiata
                      fatti il chetostick e vedi 2 barrette carb-sense le mangiavo a colazione e nel post allenamento pensando di andare in chetosi...manco per sogno!!!
                      Sarà ma il la barretta, low carb o meno, la vedo sempre come sgarro in ogni caso, sia che ci siano più o meno zuccheri, più o meno glicerolo.
                      Se si vuole fare uno spuntino SANO, proteine in polvere con acqua, magari un pò di maltodex. La barretta secondo me deve prima di tutto SODDISFARE come gusto, e pazienza se ha 10,15 o 30 grammi di proteine.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

I veri problemi del barrett'one sono:
                        - con le temperature tendono a divenire un pò mollicci. D'altro canto la copertura di cioccolato sarebbe stata peggio;
                        - il costo. Anche se rispetto alla media è basso è comunque un pò altino per l'operaio medio. Purtroppo non si riesce a scendere per il momento!
                        - la disponibilità. Visto il successo a volte siamo in rottura di stock. Difficile prevedere le impennate di vendita;
                        - aria nello stomaco. In effetti da il problema se se ne mangiano troppi.

Obiettivamente devo dire che non è perfetto. Essendo io parte in causa ma molto obiettivo devo dire che sapendo cosa c'è dentro mangio con meno preoccupazione il barrett'one che non altre barrette Usa piene di glicerina.
                        Poi i gusti sono gusti...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

minchia con sta chetosi mi sto impallando da impazzire

la prima settimana come carbo solo verdura per una decina di gr(insalata,broccoli,asparagi)un po' di limone come condimento,bibite light,caffe' e dolcificante liquido acesulfame k
                          chetosi niente
                          poi mi incaxxo
                          carne,pesce,acqua distillata,olio e basta!!
                          3 giorni cosi' e chetosi al terzo colore su quattro
                          poi quella sera mi mangio un 300 gr di asparagi che da quanto scritto sulla confezione dovrebbero essere sui 4 gr di carbo
                          una camomilla con un po' di limone e dolcificante
                          la mattina dopo chetosi a zero niente
                          altro che 30 gr!!!
                          proprio non bisogna neanche vederli col cannocchiale in tutte le loro forme!(polialcoli,glicerolo...)
                          forse sono io sfigato per' ci vado eccome in chetosi se estremizzo
                          cmq delirio chetosi o no sto rispondendo benino alla dieta scendo ugualmente bene grazie al cielo...

cmq nn è necessario trovare corpi chetonici nelle urine x essere in ketosi, se li usi diminuiscono notevolmente .. e poi se nn 6 natural e hai 2 cittini ... insomma devo dirtelo io?
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

La seconda, maximum protein, piena di carbo però è bona

Sarà ma il la barretta, low carb o meno, la vedo sempre come sgarro in ogni caso, sia che ci siano più o meno zuccheri, più o meno glicerolo.
                            Se si vuole fare uno spuntino SANO, proteine in polvere con acqua, magari un pò di maltodex. La barretta secondo me deve prima di tutto SODDISFARE come gusto, e pazienza se ha 10,15 o 30 grammi di proteine.
                            concordo in pieno, può essere un mini sgarro prendersi una barretta buona senza fare danni
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt
                              I veri problemi del barrett'one sono:
                              - con le temperature tendono a divenire un pò mollicci. D'altro canto la copertura di cioccolato sarebbe stata peggio;
                              - il costo. Anche se rispetto alla media è basso è comunque un pò altino per l'operaio medio. Purtroppo non si riesce a scendere per il momento!
                              - la disponibilità. Visto il successo a volte siamo in rottura di stock. Difficile prevedere le impennate di vendita;
                              - aria nello stomaco. In effetti da il problema se se ne mangiano troppi.

Obiettivamente devo dire che non è perfetto. Essendo io parte in causa ma molto obiettivo devo dire che sapendo cosa c'è dentro mangio con meno preoccupazione il barrett'one che non altre barrette Usa piene di glicerina.
                              Poi i gusti sono gusti...
                              mao
                              guarda, 1- è sempre moliccio (parlo della barreta) 2- costan tutte almeno quel prezzo (se compri barrette da meno o gusto o qualità fanno schifo) 3- personalmente qui a Genova sono sempre fornite, peccato che solo un negozio le richieda 4- ti assicuro che è soggettivo, poi mangiarne troppi nn è cmq il max
                              personalmente sopratutto ora col tempo grigio e con gli studi che mi fan girare le scatole son felice di potermi sfogare solo su un barret'one che su di una cioccolata
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• gianba85
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 2455
                                • 30
                                • 17
                                • Send PM

quindi la barretta e' vista come uno sgarro?cos'ha di "cattivo"?

Commenta

Working...
                                X