Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dynamitize Dymapro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dynamitize Dymapro

    Chi ha provato queste proteine? Cosa ne pensate? Sono proteine "lente", giusto?


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    #2
    si lente
    ho provato quelle al capuccino
    di gusto son buonissime e si sciolgono bene
    tra le marche di medio-basso costo la dymatize e' una delle mie
    preferite

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mitch
      si lente
      ho provato quelle al capuccino
      di gusto son buonissime e si sciolgono bene
      tra le marche di medio-basso costo la dymatize e' una delle mie
      preferite

      Le ritieni inferiori come qualità alle NNP della Pro-Action?


      "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Merlino90+
        Le ritieni inferiori come qualità alle NNP della Pro-Action?
        direi, le NNP sono + tecniche, magari meno affabili al palato, cmq è un + che ci si può anche nn permettere, se nn hai grosse pretese vanno benone
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          direi, le NNP sono + tecniche, magari meno affabili al palato, cmq è un + che ci si può anche nn permettere, se nn hai grosse pretese vanno benone

          Aggiudicato!


          "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

          Commenta


            #6
            eh be' le nitro night protein son molto meglio certo.....son molto piu' "tecniche"
            non per altro costano quasi il doppio.....
            per quanto riguarda me la palestra e' il mio unico hobby,non sono ricco ma mi faccio il culo e faccio 2 lavori quindi posso permettermi di usare cibi e integratori anche molto costosi,e preferisco quindi rivolgermi a marche secondo me migliori tipo san,vpx,cytodyne,syntrax,ast ecc...
            pero' ti ripeto per uno che voglia spendere poco per me le dymatize son tra le migliori come rapporto qualita' prezzo insieme anche alle tmp della proaction

            Commenta


              #7
              giusto, buone come lente anche le tmp plus
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                A beve solo su body Web per chi è interessato alla NNP, ci sarà a parità di prezzo al pubblico di € 27 (da scontare su MuscleNutrition) un omaggio composto di 3 barrette iperprotiche, Protive Xl da 50g, del valore di 6,60 euro.
                In questo modo sarà possibile "ridurre" il costo prodotto con la presenza dell'omaggio.
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta


                  #9
                  prima di natale ne prendo 5 pacchi...come ho fatto 1 mese fa...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎