Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la compro.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la compro.....

    Ciao a tutti , volevo incominciare ad integrare con creatina ma ho letto molti articoli su questo forum che "sconsigliano" la crea monoidrata perchè fa venire la cagarella. Per cui per evitare questi inconvenienti ho deciso di puntare sulla micronizzata. Faccio bene? per voi è buono questo prodotto http://www.musclenutrition.com./mostra.php?pun=559

    va bene anche se mi consigliate qualche prodotto voi


    Attendo consigli

    #2
    bè, tutte le cretine o meglio la Creatina dà la cagarella, le differenze tra le tante è la purezza e la "finezza".
    personalmente consiglio creapure certificata.

    P.S. la crea nn è nociva, dà questi effetti collaterali xchè nn si scioglie in acqua e dato che il corpo nn riesce ad assorbire tutta quella che ingerisci una parte viene espulsa dall'intestino e se è troppa o c'è poca acqua si porta dietro un rilascio di liquidi x facilitarne l'assorbimento intestinale ed evitare irritazione, ma tutta quest'acqua poi deve uscire dove nn ci fa proprio comodo
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      grazie , ma mi potresti consigliare qualche prodotto specifico o almeno darmi un parere sul prodotto che vorrei acquistare

      Commenta


        #4
        I prodotti che contengono creapure degussa sono tutti uguali.Scegli quello che costa meno.
        Originariamente Scritto da filosofo del '900
        Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

        Nè da commerciante nè da moderatore

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lupin III
          I prodotti che contengono creapure degussa sono tutti uguali.Scegli quello che costa meno.
          Esatto.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84

            P.S. la crea nn è nociva.....
            piccola parentesi: http://www.naturalmanbb.com/integrazione/art8_int.html


            qualsiasi integratore ( come qualsiasi dieta "iper-") deve essere utilizzato solo se il tuo stato di salute è ok altrimenti tutto può diventare nocivo ... e lo stato di salute ok si controlla con degli esami reali non con delle sensazioni.... esperienza di qulache giorno fa con un ragazzo di 22 anni che "si sentiva in ottimo stato di salute" ma la mia testardaggine di consigliare dei semplici esami ematochimici ha svelato un problema renale---poi diagnosticata una glomerulonefrite...
            Quindi OCCHIO ... il BB è un bellissimo modo di vivere (al limite ) ma sempre tutto nel rispetto della salute....


            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da NaturalMan
              piccola parentesi: http://www.naturalmanbb.com/integrazione/art8_int.html


              qualsiasi integratore ( come qualsiasi dieta "iper-") deve essere utilizzato solo se il tuo stato di salute è ok altrimenti tutto può diventare nocivo ... e lo stato di salute ok si controlla con degli esami reali non con delle sensazioni.... esperienza di qulache giorno fa con un ragazzo di 22 anni che "si sentiva in ottimo stato di salute" ma la mia testardaggine di consigliare dei semplici esami ematochimici ha svelato un problema renale---poi diagnosticata una glomerulonefrite...
              Quindi OCCHIO ... il BB è un bellissimo modo di vivere (al limite ) ma sempre tutto nel rispetto della salute....


              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              Giustissimo!
              Nat, sei tornato in pista ?



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Esatto.
                Esatto, ma ribadisco che la metà degli intergatori di creatina con il bollino Creapure in etichetta, non riportano sul rotto il lotto di confezionamento Degussa, obbligatorio per certificare la reale presenza della creatina Creapure a marchio.
                M,e
                Pertanto spesso quello che costa meno è anche un inkulata.E siccome i proverbi non sbagliano mai, chi più spende meno spende....
                Spesso prenedere un inkulata è più facile di quanto sembra.
                Ciao
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta


                  #9

                  scussate, io intendevo + che altro smentire tutte le storie che circolano tra la gente comune dovuta al vizio di fare crea+calciatore=doping altamente nocivo, forse ho genralizzato troppo
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Giustissimo!
                    Nat, sei tornato in pista ?
                    ...nn sono mai uscito dalla gara... diciamo che stavo riascaldando i motori... SONO DI NUOVO IN PISTA



                    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎