Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posso prendere proteine + bcaa prima dell'allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    posso prendere proteine + bcaa prima dell'allenamento?

    datemi la vostra idea

    #2
    Non è il massimo sai... in particolare modo se prendi delle whey contengono già una buona parte di aminoacidi ramificati, io eviterei quindi, semmai i bcaa prendili dopo.
    Le whey vanno anche bene dopo l'allenamento, subito dopo nella cosiddetta finestra anabolica, ma le cose da fare sono mille e mille, tu devi scegliere in base alle tue esigenze.



    Commenta


      #3
      pensi sia eseaggerato

      Commenta


        #4
        No, no.. parlo di tendenza all'ottimizzare l'uso dei prodotti, io li vendo figurati, più ne usano e, entro certi limiti, più sono contento
        Al limite usa meno bcaa prima di allenarti



        Commenta


          #5
          proteine prima e dopo l'allenamento e bcaa solo dopo

          Commenta


            #6
            se ti alleni a diguno io farei BCAA prima almeno 1h x evitare catabolismo ecessivo e poi BCAA e dopo un pò pro x sintesi proteica e anabolismo
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              se ti alleni a diguno io farei BCAA prima almeno 1h x evitare catabolismo ecessivo e poi BCAA e dopo un pò pro x sintesi proteica e anabolismo
              meglio BCAA durante o dopo il wo, prenderli prima significa sprecare soldi per una fonte energetica "preziosa".... per il catabolismo così esasperato, se il wo è breve no problem---> un buon pasto post wo tampona tutto alla grande


              byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                aspettate...quindi prima non servono???

                Commenta


                  #9
                  ... "non servono" se li devi usare a scopo energetico... c'è altro che costa molto meno ... e poi dipende da quanto tempo stai in palestra se il tuo wo rientra entro i 40-45 min è sufficiente uno spuntino qualche oretta prima... altrimenti potresti usare delle maltodestrine(AD ESEMPIO http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=318) che costano molto molto meno rispetto ai BCAA

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎