Ieri ho accompagnato un mio amico in un negozio di integratori xchè intenzionato a prendere delle PRO in polvere + BCAA.Alla fine ha preso una marca(sia di BCAA che di PRO...) che neanche si sà cosa sia (si chiama KRONO o qualcosa dl genere...).Cmq i BCAA erano del rapporto 4-1-1 tra i famosi 3 aminoacidi,cioè LEUCINA,ISOLEUCINA,VALINA.Il negoziante ha detto che è stato riscontrato,in alcuni test,che è la LEUCINA l'aminoacido che ha maggior importanza di conseguenza questa casa produttrice ha deciso di mettere in commercio i BCAA con quel rapporto (600 mg di LEUCINA,150 mg di ISOLEUCINA,150 mg di VALINA x cps...).
Io sinceramente avrei fatto acquistare al mio amico i BCAA della EAS dato che li aveva,sinceramente solo cosi a sensazione e anche xchè la EAS come produttrice di integratori è + conosciuta.Il tizio del negozio invece ha detto che ultimamente ha perso molto la EAS,cioè non è + cosi tanto buona,cmq io sempre con faccia un pò disapprovata.Cmq voi che dite a riguardo???
Io sinceramente avrei fatto acquistare al mio amico i BCAA della EAS dato che li aveva,sinceramente solo cosi a sensazione e anche xchè la EAS come produttrice di integratori è + conosciuta.Il tizio del negozio invece ha detto che ultimamente ha perso molto la EAS,cioè non è + cosi tanto buona,cmq io sempre con faccia un pò disapprovata.Cmq voi che dite a riguardo???
Commenta