Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporto 4-1-1 BCAA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rapporto 4-1-1 BCAA...

    Ieri ho accompagnato un mio amico in un negozio di integratori xchè intenzionato a prendere delle PRO in polvere + BCAA.Alla fine ha preso una marca(sia di BCAA che di PRO...) che neanche si sà cosa sia (si chiama KRONO o qualcosa dl genere...).Cmq i BCAA erano del rapporto 4-1-1 tra i famosi 3 aminoacidi,cioè LEUCINA,ISOLEUCINA,VALINA.Il negoziante ha detto che è stato riscontrato,in alcuni test,che è la LEUCINA l'aminoacido che ha maggior importanza di conseguenza questa casa produttrice ha deciso di mettere in commercio i BCAA con quel rapporto (600 mg di LEUCINA,150 mg di ISOLEUCINA,150 mg di VALINA x cps...).
    Io sinceramente avrei fatto acquistare al mio amico i BCAA della EAS dato che li aveva,sinceramente solo cosi a sensazione e anche xchè la EAS come produttrice di integratori è + conosciuta.Il tizio del negozio invece ha detto che ultimamente ha perso molto la EAS,cioè non è + cosi tanto buona,cmq io sempre con faccia un pò disapprovata.Cmq voi che dite a riguardo???


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    Ti dico che ti ha voluto vendere una marca dove lui ci guadagnava di più !
    Tutto qui!



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Ti dico che ti ha voluto vendere una marca dove lui ci guadagnava di più !
      Tutto qui!
      Stai dicendo quello che io ho detto al mio amico,nel senso che si li ha venduto quella su cui guadagnava di + (insistendo anche!)ma anche quella che magari vendeva molto meno!Se non vende anche quelle altre schifezze poi gli restano sullo scaffale!Io al mio amico glielo avevo fatto intendere però mentre stavamo davanti al negoziante non ha afferrato quello che volevo dirli!
      Poi,in macchina,gliel'ho detto!Che stronzi i negozianti che fanno cosi!


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SUND
        Poi,in macchina,gliel'ho detto!Che stronzi i negozianti che fanno cosi!
        Bhe occhio che sono il 99%
        Riguardo agli Amino in questione non mi sento di dare un parere (mai utilizzati), ma se critichi il prodotto allora critica anche tanti altri prodotti italiani, dato che tante aziende prendono la materia prima dallo stesso produttore (perciò alla fine cambia solo il barattolo e i colori).
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎