Salve ragazzi, ho appena ricominciato ad allenarmi dopo un'estate di stop con il seguente sistema di integrazione:
- colazione: 30g Siero_Proteine
- pre allenamento: 5g Creatina + 20g Destrosio + 5 tabl BCAA
- post allenamento: 30g Siero_Proteine + 10g Glutammina + 6/8g Creatina + 20g Destrosio
- prima di dormire: 30g Siero_Proteine
Volevo usare Cell Tech al posto della (creatina + destrosio) ma nn ce l'avevano nel formato ke volevo. Ke ne dite, qual'è il vostro giudizio?
Naturalmente voglio metter su massa, sono alto 1,75 X 68 kg. Durante l'estate ho perso su 2-3 kg.
Volevo anke sapere kosa devo prendere nei giorni in cui nn mi alleno. Pensavo solo le Proteine 2 volte al giorno, sbaglio?
Grazie in anticipo a tutti. Bye
- colazione: 30g Siero_Proteine
- pre allenamento: 5g Creatina + 20g Destrosio + 5 tabl BCAA
- post allenamento: 30g Siero_Proteine + 10g Glutammina + 6/8g Creatina + 20g Destrosio
- prima di dormire: 30g Siero_Proteine
Volevo usare Cell Tech al posto della (creatina + destrosio) ma nn ce l'avevano nel formato ke volevo. Ke ne dite, qual'è il vostro giudizio?
Naturalmente voglio metter su massa, sono alto 1,75 X 68 kg. Durante l'estate ho perso su 2-3 kg.
Volevo anke sapere kosa devo prendere nei giorni in cui nn mi alleno. Pensavo solo le Proteine 2 volte al giorno, sbaglio?
Grazie in anticipo a tutti. Bye
Commenta