Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto aiuto................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto aiuto................

    CIAO a tutti mi trovo come al solito al dilemma infernale...........che comperare

    di solito non lascio le mie marche preferite,le proteine me le faccio preparare o uso interactive,spesso uso crea e bcaa eurosoup e eas....e sltri prodotti.

    adesso un mio amico mi vuol far provare a tutti i costi la SCITEC,di solito il prezzo e un indice per la comparazione poi mi son letto l etichetta e non la vedo ok voi che dite????????????????????

    la mia ragazza conosce benissimo il principale della MAX MUSCLE un ifbb pro,DICE DI IMPORTARLE DA OLTRE OCEANOE MARCHIARLE VOI CHE DITE???????????'

    DAI SPARATE

    CIAO CIAO

    #2
    SCITEC?bleahhhhhhhhhh...

    compra da www.musclenutrition.com

    Commenta


      #3
      mi sembrano ok

      a parte ogni discorso di tipo commerciale, io ho provato le Anabolic Whey e devo dire che sono ok, dalla scorsa settimana sto provando il TRANS-X e mi sembra davvero un ottimo prodotto, per quanto riguarda gusto e risultati ottenuti...queste sono valutazioni soggettive. Cmq ti consiglio di provarle come ho fatto io, tutti abbiamo le nostre marche preferite, ma cambiare o alternare gli integratori ogni tanto non fa male, anzi. Magari visita il sito

      Commenta


        #4
        Cambiare integratori ? Va bhe... !
        Valutazioni soggettive ? Va bhè... !
        Ognuno compera dove vuole, sia ben chiaro... ma per favore comperate marche decenti e non zucchero in barattoli di plastica colorati.
        Sul mio sito ti garantisco che trovi marche BUONE, poi se te le vuoi comperare altrove... fai come vuoi



        Commenta


          #5
          Digli al tuo amico che se compra un kg di zucchero ci risparmia......

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            mad ha ragione il risparmio spesso non è indice di qualità......quest'azienda usa cmq tantissimi veicoli zuccherini........il proteico non è sua arte........
            per l'azienda che rappresenta Pica non mi pronuncio è da pochi mesi sul mercato italiano,anche se conosco lui e il prodotto

            Commenta


              #7
              Pica non aveva lo sponsor di Benagli?

              Ha cambiato?
              Cèo!



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                a titolo informativo la anderson come la reputate?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bboy18
                  a titolo informativo la anderson come la reputate?
                  Le Anderson era prima in vendita su musclenutrition...e adesso nn c'è più. Mi sembra strano che molte persone, ancora vadano alla ricerca del prodotto "diverso" di quello che sembra faccia distinguere dagli altri. Io penso che se un prodotto viene trovato di importazione, si può anche andare sui prodotti americani, ma se il prodotto viene fatto e confezionato in Europa, credo che tutti dovremmo orientarci sulle varie Pro Action, Eurosup, Genesis e altre marche italiane tipo la Syform....nn ne vale la pena di andare alla ricerca dell'uovo di colombo quando lo si ha davanti agli occhi, andando poi a sbattere in prodotti con un tasso qualitativamente più basso, solo perchè magari il nome fa più "strano".

                  Mad

                  Aneddoto delle 00:49 Se Baggio di cognome avesse fatto, Bagdanocich, o Mc Baggiara, o Marcelino Dos Santo Baggious, nn avrebbe saltato una partita.....e avrebbe giocato sempre in club di spicco.
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    conoscete piga???????

                    io sono di ancona e la mia ragaza e di colleferro e lo conosce piu che bene......

                    fatemi avere notizie........comunque mi sono preso la gluta della max ma la devo ancora sentire e vedere......

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎