Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori in farmacia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori in farmacia...

    salve raga, volevo chiedervi una cosa:
    comprate integratori in farmacia?
    io compro la crea a circa ***** , il prezzo è ottimo ma la qualità del prodotto un po meno (troppo grossolana). Non sono riuscito a trovare glutammina, carnitina e robe varie, qualcuno di voi sa dirmi se qst integratori si trovano in farma?
    grazie

    #2
    In farmacia trovi più o meno tutto, non mi ricominciate con a guerra dei prezzi per favore.
    La qualità dipende da quello che ti vogliono dare loro, posso comperare e girarti roba di prima qualità o roba di ultima.
    Chiedi se la Creatina è Degussa e gli aminoacidi Ajinomoto...



    Commenta


      #3
      Cavolo, non oso pensare cosa ti abbiano rifilato.
      Una creatina di purezza farmaceutica(che è diverso dal dire di farmacia ) è talmente fine che è molto volatile.



      Bye.

      Commenta


        #4
        anche se sono stato uno di quelli che ha parlato bene delle farmacie, vorrei precisare che non è tutto oro ciò che luccicca, molte farmacie hanno prodotti scadenti. Fatti fornire il materiale cartaceo, se è un'azienda seria dovresti poterne avere molto. Soprattutto state attenti ai prodotti troppo economici. un buon integratore ha comunque un prezzo.

        Commenta


          #5
          le NNP sono il top, studiate apposta per la notte e arricchite anke con gluta ad es., infatti il prezzo è + elevato rispetto alle TMP Plus, se non hai particolari esigenze direi ke le tmp plus son ok, le han fatte apposta come pro a lento rilascio dal costo contenuto.
          "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
          -Ovidio-
          [color=EB5A19]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flame
            le NNP sono il top, studiate apposta per la notte e arricchite anke con gluta ad es., infatti il prezzo è + elevato rispetto alle TMP Plus, se non hai particolari esigenze direi ke le tmp plus son ok, le han fatte apposta come pro a lento rilascio dal costo contenuto.
            azz..e sto post cosa ci fa qui?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎