Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Persone anziane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Persone anziane

    Parlando con alcuni medici sui vari problemi che sorgono nella tarda età, hanno detto che alcuni integratori, tipo glutamina e creatina, possono aiutare a livello scheletrico e muscolare quelle persone anziane che non sentono o non hanno più voglia di camminare.
    Secondo voi si possono aiutare veramente e se si, a una persona diciamo molto avanti con l'età, che dice che non sente più forza nelle gambe e psicologicamente si sente stanca, cosa può darle una mano?
    questo è un discorso che mi interessa molto.

    grazie

    Lara

    #2
    Bhè, dai Lara non sei così vecchia...
    Scherzo, so cosa dici....


    Ti rispondo da casa dicendo la mia.
    Molti medici prescrivono creatina a dosaggi minimi come tonico e glutammina (quelli un pò più moderni) come tonico a livello psicologico, ovviamente gluta e Crea sono anche molto valide come tonici muscolari.
    A livello osteo articolare non ho mai sentito nulla per quel che riguarda quelle sostanze



    Commenta


      #3
      Sai come si dice, "Prevenire è meglio che curare" poi se funziona ti fornisco la ricetta

      Grazie,

      Lara

      Commenta


        #4
        A mio nonno ho dato i BCAA una volta
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          anche per le persone anziane una integrazione personalizzata puo rivelarsi un prezioso aiuto..
          bisogna fare però alcune cosiderazioni sulle condizioni del soggetto, ed eventualmente fare presente eventuali patologie presenti, come ad ex eventuali patologie renali.
          sappi che la glutammina la usa niente popò di meno che..... l'illustre Rita Levi Montalcini...

          Commenta


            #6
            Sicuramente creatma e glutammina sono la scelta d'elezione, considera che spesso le persone anziane sono immunodepresse e la gluta li aiuterebbe, la creatina è stata impiegata con successo nella sindrome da stanchezza cronica ed in alcune patologie cardiache.

            Un complesso gluta-crea in forma effervescente(per evitare disagi gastrointestinali) ed avrete un nonnetto arzillo, aggiungete la taurina e lo aiuterete a controllare i livelli di colesterolo e ad avere meno problemi di resistenza all'insulina.




            Bye.

            Commenta


              #7
              grazie mille raga

              Lara

              Commenta


                #8
                a livello scheletrico i vari Msm, glucosammina, condroitina solfato....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lara M
                  grazie mille raga

                  Lara
                  De nada ..

                  Commenta


                    #10
                    mia nonna che è mezza anoressica ora si fa i myoplex in busta, solo che per finire una busta ci mette 2 settimane ... non capisce un ***** io gli ho detto che avrebbe dovuto prenderne almeno 1\2 al pome. Da quanto è anoressica gli avevano prescritto una cura ormonale con deca 50, 1 ogni 3 settimane... Non mangia un ***** ragazzi, datemi una mano. Le avevo dato anche una busta sempre della stessa marca dei myoplex e ma era un mass gainer abb potente, beh non riusciva a digerirlo ritenendolo pesante... per me i myoplex sono troppo leggeri per lei, cosa mi consigliate?Sergio... consigliami un buon mass gainer con vitamine senza creatina che la prende già e con buon gusto al cioccolato..



                    NEVER SAY DIEby maurillo

                    Commenta


                      #11
                      questo è un mio parere, se riesce a buttar giù il Myoplex, non farla cambiare, l'importante è che riesca a ingerire qualche cosa..............

                      Lara

                      Commenta


                        #12
                        Io utilizzerei un'ottima fonte aminoacidica, i MAP sarebbero l'ideale, un pò di zuccheri e degli MCT per avere più calorie possibile per unità di prodotto.

                        I sostitutivi possono essere pesanti per il fatto che lievitano nello stomaco(alcuni).




                        Bye.

                        Commenta


                          #13
                          guru, grazie, però non ho capito niente....



                          NEVER SAY DIEby maurillo

                          Commenta


                            #14
                            glucosamina per le cartilagini, omega 3 per il controllo lipidico, glutamina unita a fosfotidilserina e magnesio per migliorare immunitario e funzione cerebrale e infine un antiossidante naturale per mantenere bassa la carica radicalitica............

                            poi testosterone ad assorbimento linfatico ormone della crescita ...............ma quello è un campo prettamente farmacologico

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Snow
                              mia nonna che è mezza anoressica ora si fa i myoplex in busta, solo che per finire una busta ci mette 2 settimane ... non capisce un ***** io gli ho detto che avrebbe dovuto prenderne almeno 1\2 al pome. Da quanto è anoressica gli avevano prescritto una cura ormonale con deca 50, 1 ogni 3 settimane... Non mangia un ***** ragazzi, datemi una mano. Le avevo dato anche una busta sempre della stessa marca dei myoplex e ma era un mass gainer abb potente, beh non riusciva a digerirlo ritenendolo pesante... per me i myoplex sono troppo leggeri per lei, cosa mi consigliate?Sergio... consigliami un buon mass gainer con vitamine senza creatina che la prende già e con buon gusto al cioccolato..
                              Prova il MesoTech della Muscletech, contiene solo proteine whey e glutammina, dovrebbe essere perfetto in quanto a digeribilità e recupero.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎