Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori..... In Che Dosi??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori..... In Che Dosi??????

    Ciao a Tutti...!
    sono nuovo del forum e avevo bisogno un consiglio!!!!
    Vorrei aumentare la massa muscolare e mi alleno 3 volte alla sett.
    So che sarebbe utile usare degli integratori quali (Creatina, aminoacidi BCAA, e glutammina) fino ad ora ho sempre preso prodotti della "ultimate italia".
    Volevo sapere se potete consigliarmi in che dosi giornaliere devo assumere questi integratori (peso 71 kg altezza 1.80).

    E voi cosa mi consigliate di assumere??? vanno bene questi oppure devo prenderne altri...?
    6 grammi di BCAA + 5 gr di glutammina + 4 gr di creatina??? al giorno?
    finisce che devo prendere 9 pastiglie al gg?
    AIUTATEMIIIIIII PLEASEEEE!!!!!!!!

    Grazie di cuore

    #2
    -7g di BCAA (su 70Kg), ma puoi arrivare tranquillamente a 10g
    -4/5g di creatina vanno bene
    -la gluta può essere aumentata a piacere (dipende anche da quanto ti alleni duro) fino anche a 20g/die
    -manca una cosa fondamentale: PROTEINE (ti consiglierei quelle del siero del latte)
    In realtà poi tutto dipende dalla dieta: finchè non va bene quella è inutile usare integratori. Se non assumi abbastanza vitamine prendi anche un multivitaminico.
    Infine devi sapere quando assumerli questi integratori: in realtà quasi tutto va concentrato prima durante e dopo l'allenamento (in particolare creatina e BCAA). Il multivitaminico la mattina, le proteine a colazione e nel beverone post WO, la glutammina in assunzioni suddivise (mattina, post WO, prenanna). Solo che non conoscendo le tue abitudini (orati di pasti, allenamento, tipo di allenamento...) non è detto che lo schema da me suggerito sia il migliore per te.
    tigrotto82@hushmail.com

    Commenta


      #3
      Dimenticavo un parere personale: cambia marca di integratori!!!!!!!!!!!
      tigrotto82@hushmail.com

      Commenta


        #4
        Ciao tigre grazie per i tuoi consigli, un'ultima cosa.... per quanto tempo devo assumere questi integatori, cioè devo fare 2 mesi e poi una pausa??
        Come mi devo comportare, e che marca di integratori mi consigli??
        Le proteine del siero del latte allora sono megliori di quelle dell'uovo??

        Grazie ancora

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Shylock
          Ciao a Tutti...!
          sono nuovo del forum e avevo bisogno un consiglio!!!!
          Vorrei aumentare la massa muscolare e mi alleno 3 volte alla sett.
          So che sarebbe utile usare degli integratori quali (Creatina, aminoacidi BCAA, e glutammina) fino ad ora ho sempre preso prodotti della "ultimate italia".
          Volevo sapere se potete consigliarmi in che dosi giornaliere devo assumere questi integratori (peso 71 kg altezza 1.80).

          E voi cosa mi consigliate di assumere??? vanno bene questi oppure devo prenderne altri...?
          6 grammi di BCAA + 5 gr di glutammina + 4 gr di creatina??? al giorno?
          finisce che devo prendere 9 pastiglie al gg?
          AIUTATEMIIIIIII PLEASEEEE!!!!!!!!

          Grazie di cuore
          prima di pensare a bcaa gluta e creatina , e' tutto a posto a livello di vitamine proteine e dieta in generale? si ? allora ora puoi pensare a creatina e glutammina

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy18
            prima di pensare a bcaa gluta e creatina , e' tutto a posto a livello di vitamine proteine e dieta in generale? si ? allora ora puoi pensare a creatina e glutammina
            Perchè prima di pensare alla dieta non pensi allora all'allenamento ??!!?? Ma che domande .....

            E' la sezione integratori questa no ? Poi posterà anche nella sezione dieta !



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Shylock
              Ciao a Tutti...!
              sono nuovo del forum e avevo bisogno un consiglio!!!!
              Vorrei aumentare la massa muscolare e mi alleno 3 volte alla sett.
              So che sarebbe utile usare degli integratori quali (Creatina, aminoacidi BCAA, e glutammina) fino ad ora ho sempre preso prodotti della "ultimate italia".
              Volevo sapere se potete consigliarmi in che dosi giornaliere devo assumere questi integratori (peso 71 kg altezza 1.80).

              E voi cosa mi consigliate di assumere??? vanno bene questi oppure devo prenderne altri...?
              6 grammi di BCAA + 5 gr di glutammina + 4 gr di creatina??? al giorno?
              finisce che devo prendere 9 pastiglie al gg?
              AIUTATEMIIIIIII PLEASEEEE!!!!!!!!

              Grazie di cuore
              Usa se puoi creatina in polvere dopo l'allenamento con dello zucchero, la glutammina è molto valida anche essa dopo l'allenamento anche ad alte dosi.
              I ramificati se li vuoi prendere bene altrimenti fa nulla, la glutammina è già un anticatabolico.
              Piuttosto le proteine sono uno degli integratori fondamentali



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Shylock
                Ciao tigre grazie per i tuoi consigli, un'ultima cosa.... per quanto tempo devo assumere questi integatori, cioè devo fare 2 mesi e poi una pausa??
                Come mi devo comportare, e che marca di integratori mi consigli??
                Le proteine del siero del latte allora sono megliori di quelle dell'uovo??

                Grazie ancora
                Per quanto riguarda i cicli, non c'è una regola fissa, dipende da come reagisce il fisico, dai tuoi obiettivi, dalla tua alimentazione... da una miriade di fattori e perchè no anche da quanto sei disposto a spendere.
                Solamente l'assunzione di creatina è consigliata a cicli, ma anche qui c'è chi non è d'accordo. Ma sicuramente Sergio ti saprà consigliare meglio.
                Per quanto riguarda le marche, anche qui siamo sul soggettivo: quanto vuoi spendere? vuoi roba italiana o straniera? gusti personali, efficacia...
                ancora una volta sono 1000 le variabili in gioco. Dai un'occhiata a www.musclenutrition.com e troverai tante marche buone. Devi provare prodotti diversi e cercare di capire quale è il migliore per te. Ci vorrà certamente un po' di tempo.
                Per quanto riguarda le pro del siero rispetto a quelle dell'uovo leggi il post sulla "Classificazione delle proteine" di Body80
                tigrotto82@hushmail.com

                Commenta


                  #9
                  dunque anzitutto lascia perdere almeno inizialmente bcaa glutammina e creatina...da quello che deduco sei un neofita ed un integrazzione selvaggia non avtrebbe alcun effetto se non sul tuo portafogli..prenditi un buon multivitaminico ads alto dosaggio da ciclizzare(ad es due mesi si e uno no) e delle buone proteine in polvere..,io ti consiglierei qui su musclenutrition eurosup e genesis..lascia stare le proteine del siero ma orientati su prodotti sia con siero e caseine...abbassa l'assunzione delle pro in polvere solamente sa abbassi anche quella di quelle "solide" per far riposare un po i reni ogni tanto ...visto che anche se sono polveri sempre di cibo si tratta...quando avrai costruito una base solida allora potrai anche sperimentare un po con la creatina(i bcaa e la glutammina resto dell'opinione che a chi fa una dieta iperproteica siano utili come un secondo naso)e con altri integratori acl e zma....ciao e buoni allenamenti
                  LEGIO PATRIA NOSTRA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Usa se puoi creatina in polvere dopo l'allenamento con dello zucchero, la glutammina è molto valida anche essa dopo l'allenamento anche ad alte dosi.
                    I ramificati se li vuoi prendere bene altrimenti fa nulla, la glutammina è già un anticatabolico.
                    Piuttosto le proteine sono uno degli integratori fondamentali
                    .
                    e' vero ho sbagliato a dire dieta

                    ma nn e' pure vero che prima di pensare alla glutamina e creatna bisogna pensare a vitamine e proteine ?alla fine l'hai scritto pure tu !ed alla fine penso che prima di parlare di proteine c'e' la dieta o no ?
                    se raggiunge la quota proteica gias' con gli alimenti a che servono ulteriori pro in polvere?

                    Commenta


                      #11
                      E se non ti alleni bene a che serve mangiare... ???

                      Il discorso è :
                      SEZIONE INTEGRATORI = CONSIGLI su INTEGRATORI
                      SEZIONE DIETA = CONSIGLI su DIETA
                      SEZIONE ALLENAMENTO......


                      Ok ?



                      Commenta


                        #12
                        ok
                        allora ribadisco il mio concetto alla base dell'integrazione (secondo me ) vitamine e proteine volendo aggiungere " altro " 5 gr di crea nel post wo e 5 di glutamm

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bboy18
                          ok
                          allora ribadisco il mio concetto alla base dell'integrazione (secondo me ) vitamine e proteine volendo aggiungere " altro " 5 gr di crea nel post wo e 5 di glutamm
                          Minchia ! Anche io penso lo stesso ! Giuro
                          Da sempre dico di fare un integrazione basilare con queste cose... tutto al più se si hanno due soldi in più abondare un pò sulla glutammina.



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎