Come Sono Queste Pro Della Futre Line???
Iso Whey Zero Carb
Collapse
X
-
so dirti poco di questa ditta...sono anni che la vedo sui giornali ma non ho mai provato ne conosciuto nessuno che abbia usato i loro prodotti...posso dirti pero che gia il nome di un proteico che dice zero carb mi puzza di fregatura...non esiste lo zero carb...neanche nelle pro gusto neutro...l'hanno inventata quei furboni degli americani per propinarci i loro proteici al 70% sta favoletta...e che una ditta faccia propria una baggianata simile..beh non depone affatto a favore della sua serieta...LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legionerso dirti poco di questa ditta...sono anni che la vedo sui giornali ma non ho mai provato ne conosciuto nessuno che abbia usato i loro prodotti...posso dirti pero che gia il nome di un proteico che dice zero carb mi puzza di fregatura...non esiste lo zero carb...neanche nelle pro gusto neutro...l'hanno inventata quei furboni degli americani per propinarci i loro proteici al 70% sta favoletta...e che una ditta faccia propria una baggianata simile..beh non depone affatto a favore della sua serieta...
però sulla loro confezione sono descritti chiaramente i carb contenuti
Commenta
-
Commenta