Elasticità pelle addome e rilastil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30738
    • 872
    • 489
    • Send PM

    Elasticità pelle addome e rilastil

    Allora, fino ad un anno fa ero al 15%, ora sono al 10%, ma probabilmente anche di meno, sull' addome non ho grasso, anche perchè tendo ad accumulare di più su cosce e glutei, e non ho liquidi ritenuti, ciononostante mi sembra che la pelle sull' addome sia un po' cascante, troppo abbondante, ecco... tanti anni fa, all' età di 13 anni, sono stato parecchio grasso per qualche mese, un ingrassamento improvviso (volontario, mi vedevo troppo magro) ed eccessivo, poi sono subito dimagrito. Tozzi dice che la pelle in eccesso non si può eliminare che con la chirurgia, mentre albanesi parla di attività aerobica, vitamine C ed E ad alti dosaggi e CREMA IDRATANTE RILASTIL.
    Questo è il punto: io l' attività aerobica la pratico regolarmente 3 volte a settimana, di vit C ne prendo un grammo, di vit E 300 U.I. al giorno, ma non mi va tanto di fare peeling con guanti di tofah ed applicare creme idratanti, non rientra nella mia mentalità. Naturalmente, se lo devo fare lo farò, ma se mi dite che si risolve da solo un po' alla volta con le cose che già sto fcendo...
    Che mi dite allora di peeling e rilastil?
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Con peeling e rilastil puoi migliorare la qualità della pelle, ma se è in eccesso si può fare poco.


    Bye.

    Commenta

    • madmaxx
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 646
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      La pelle puo' rientrare ma con l'eta' la cosa si fa piu' difficile... e' una questione di aderenza dei tessuti... io per rimettere a posto il mio "tendone" che si era creato sull'addome ho dovuto fare qualcosa di simile all'addominoplasica, ma senza tagli: abbiamo iniettato uma soluzione fisiologica (mooolta soluzione fisiologica) per ottenere lo scollamento dell'epidermide dagli strati sottostnti, poi e' stata eseguita una liposuzione (ma di grasso gia' non ce ne era, era per riaspirare la soluzione fisiologica) la pelle si era cosi' definitivamnmente scollata nel suo strato piu' profondo... poi con un indumento cointenitivo e fasce post-operatorie si e' cicatrizzata internamente piu' in alto e piu' aderente. E' una valida alternativa ll'addominoplastica, dal momento che non ti fanno grossi tagli ma solo le incisioni per le cannule.

      Commenta

      • Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30738
        • 872
        • 489
        • Send PM

        #4
        Scusa, madmax, mi potresti dire il costo dell' intervento, se l' intervento è definitivo e veramente risolutivo, cioè, se dopo l' aspetto è ottimale, e dopo quanti giorni è possibile riprendere la normale attività fisica e sportiva? grazie!

        Commenta

        • madmaxx
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 646
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ho praticamente ricominciato ad allenarmi dopo 2 giorni, nonostate la guaina contenitiva, l'addome e' migliorato parecchio, lunoica cosa che mi dispiace e' che con il tempo e' ricresciuto un po' di grasso sulla zona lombare... dovuto credo alla mia iperprolattinamia cronica...
          l'intervento mi e' costato 3milioni e mezzo (allora c'era ancora la lira)
          L'unico momento doloroso e' stato il ciclo di massaggi che ho dovuto fare per evitare che i canali dove era passata la cannula si sclerotizzassero e diventassero fibrosi con la cicatrizzazione... li' ho visto le stelle...

          Commenta

          • Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30738
            • 872
            • 489
            • Send PM

            #6
            Cavoli, 3 milioni e mezzo non sono uno scherzo! Comunque prima o poi lo voglio fare, diciamo tra 3 anni, in modo da migliorare ulteriormente la situazione grazie anche all' incremento della massa. Tu l' hai fatto da un chirurgo plastico o all' ospedale? Ti ricordi mica il nome tecnico dell' intervento?

            Commenta

            • pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

              #7
              il problema è risolvibile anche in un altro modo: lipolip enzimatic - olio termo riducente 2 trattamenti al giorno , a cui va seguita una terapia ormonale notturna sottocutanea proprio nella zona da trattare .....come fanno gli atleti sotto gara........... naturalmente quest'ultima è una terapia prettamente farmacologia e quindi ben diversa da quella estetica. Notate che i migliori iver 40 hanno una pelle sull'addome che dimostra un invecchiamento ritardato rispetto all'età cronologica del soggetto

              Commenta

              • Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30738
                • 872
                • 489
                • Send PM

                #8
                Cos' è un olio termo riducente? Mica quei prodotti a base di guaranà, tipo abdosculpt di biotherm? Mi sembra di capire comunque che questo trattamento non sia definitivo e vada periodicamente ripetuto... se è così, credo sia meglio la chirurgia.

                Commenta

                • madmaxx
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 646
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  Cavoli, 3 milioni e mezzo non sono uno scherzo! Comunque prima o poi lo voglio fare, diciamo tra 3 anni, in modo da migliorare ulteriormente la situazione grazie anche all' incremento della massa. Tu l' hai fatto da un chirurgo plastico o all' ospedale? Ti ricordi mica il nome tecnico dell' intervento?
                  Non so se esista un nome tecnico, perche' lo abbiamo studiato a tavolino... io l'ho fatto allo studio del chirurgo anche se ammetto di esser stato un po' troppo temerario per come normalmente agisco, non consiglierei mai di fare un intervento in una struttura non dotata di tutte le attrezzature di crianimazione necessarie, cmq ho preteso l'anestesia locale... devi esser un bel po' duro di stomaco quando vedi che tigonfiano come una palla...

                  Commenta

                  • madmaxx
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2004
                    • 646
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da pt
                    il problema è risolvibile anche in un altro modo: lipolip enzimatic - olio termo riducente 2 trattamenti al giorno , a cui va seguita una terapia ormonale notturna sottocutanea proprio nella zona da trattare .....come fanno gli atleti sotto gara........... naturalmente quest'ultima è una terapia prettamente farmacologia e quindi ben diversa da quella estetica. Notate che i migliori iver 40 hanno una pelle sull'addome che dimostra un invecchiamento ritardato rispetto all'età cronologica del soggetto
                    Interessante...ne sai abbastanza da aprire un 3D apposta?

                    Commenta

                    • Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30738
                      • 872
                      • 489
                      • Send PM

                      #11
                      Un' altra cosa, Mad: ma l' ombelico? Di solito nell' addominoplastica lo riposizionano chirurgicamente, altrimenti resterebbe spostato un po' più in basso del normale...

                      Commenta

                      • noise0
                        Inattivo
                        • Dec 2002
                        • 849
                        • 0
                        • 0
                        • Parma
                        • Send PM

                        #12
                        sempre parlando di qualità della pelle addominale, volevo chiedere: secondo voi l'applicazione di creme riducenti tipo iodex ecc, alla lunga produce un miglioramento od un peggiormaneto del tono/qualità della pelle dell'addome?

                        Commenta

                        • madmaxx
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 646
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          Un' altra cosa, Mad: ma l' ombelico? Di solito nell' addominoplastica lo riposizionano chirurgicamente, altrimenti resterebbe spostato un po' più in basso del normale...
                          no... l'ombelico si e' ritirato su con l'aderenza al tessuto connettivo sottostante... in poche parole questa cosa ha funzionato da lifting... ora non so se la mia condizione non fosse cosi' grave da richiederlo... ma il bello e' che non sono stati fatti altri tagli oltre alle incisioni per le cannule... ti posterei una foto se cel'avessi... ci provo stasera.

                          Commenta

                          • pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

                            #14
                            si per quanto riguarda i trattamente estetici anche fornendo prove accurate.per la terapia ormonale siamo in campo doping ..........quindi prodotti vietati che però tutti usano...prezzo a parte ..
                            le creme funziona ma quelle con principi attivi elevati e di qualità...........
                            il miglior risultato 6 mesi di creme specifiche per il seno - tensio-connettivali - che contrastano il rilassamento - uniti a elastina idrolizzata e jalunorato sodico - applicate sul corpo.........

                            Nel lipolit i principi attivi sono veicolizzati dal dl-alfa-tocoferon nicotinato che garantisce una petrazione in barriera 30 volte più forte di una sostanza di riferimento

                            Commenta

                            • M&L
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 4
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Help me....

                              Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto del forum ed è il mio primo post e sapete una cosa...ci sono un pacco di cose interessanti us questo sito...bello bello!A me preme veramente l' argomento del rilassamento della pelle,ho visto questi vari commenti di lipolip enzimatic + olioo termeco, oppure crema unita a elastina idrolizzata o altre cose....funzionano?mi può dire qualcuno di voi che le ha provate se gli hanno risolto il problema?voglio assolutamente risolverlo!!!L'addominoplastica non sà da fà perchè il chirurgo mi ha detto che non ne vale la pena una cicatrice per la mia entità di rilassamento, però caspita non sarà estrema ma non posso neanche avere sta cosa! Dai vi ringrazio infinitamente se qualcuno mi da informazioni a riguardo!!Grazie mille a tutti ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X