Allora, fino ad un anno fa ero al 15%, ora sono al 10%, ma probabilmente anche di meno, sull' addome non ho grasso, anche perchè tendo ad accumulare di più su cosce e glutei, e non ho liquidi ritenuti, ciononostante mi sembra che la pelle sull' addome sia un po' cascante, troppo abbondante, ecco... tanti anni fa, all' età di 13 anni, sono stato parecchio grasso per qualche mese, un ingrassamento improvviso (volontario, mi vedevo troppo magro) ed eccessivo, poi sono subito dimagrito. Tozzi dice che la pelle in eccesso non si può eliminare che con la chirurgia, mentre albanesi parla di attività aerobica, vitamine C ed E ad alti dosaggi e CREMA IDRATANTE RILASTIL.
Questo è il punto: io l' attività aerobica la pratico regolarmente 3 volte a settimana, di vit C ne prendo un grammo, di vit E 300 U.I. al giorno, ma non mi va tanto di fare peeling con guanti di tofah ed applicare creme idratanti, non rientra nella mia mentalità. Naturalmente, se lo devo fare lo farò, ma se mi dite che si risolve da solo un po' alla volta con le cose che già sto fcendo...
Che mi dite allora di peeling e rilastil?
Questo è il punto: io l' attività aerobica la pratico regolarmente 3 volte a settimana, di vit C ne prendo un grammo, di vit E 300 U.I. al giorno, ma non mi va tanto di fare peeling con guanti di tofah ed applicare creme idratanti, non rientra nella mia mentalità. Naturalmente, se lo devo fare lo farò, ma se mi dite che si risolve da solo un po' alla volta con le cose che già sto fcendo...
Che mi dite allora di peeling e rilastil?
Commenta