Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori naturali per il testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori naturali per il testosterone

    Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha usato oppure che parere ha di integratori di tribulus e di crisina io sono tentato dall'aquistare un integratore che si chiama methoxy hg chrysin della A*****N non so se si può fare pubblicità.
    Aspetto vostre risposte e consigli

    #2
    vai di zma in abbondanza e vedrai che nn sbagli. la A*******N non la userei proprio.


    Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

    Commenta


      #3
      Mi dite perchè la A******N come marca non va?

      Io uso spesso i suoi prodotti e mi trovo bene, sono di scarsa qualità?

      Commenta


        #4
        Non so che marca sia ne chi te la ha suggerita, ma come dice IPPO, meglio lo ZMA di qualsiasi marca sia.....



        Commenta


          #5
          per il momento ZMA è supportato da buoni studi scientifici e contornato da tantissime esperienze positive del pubblico... per gli prodotti si tratta solo di tanta bella pubblicità, qualche effetto placebo e nessun studio interessante ed incoraggiante...


          P.S. a dispetto di qualche malpensante nn sono il criticone di turno, da buon natural spero che si trovi un supplemento davvero valido per i nostri progressi drugfree ma le illusoni sono tutt'altra cosa ... w la ricerca e w il natural BB


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          P.P.S. su MuscleNutrition vedi questo ZMA un buon prodotto brevettato
          Last edited by NaturalMan; 08-03-2004, 21:04:28.

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            hey doc, se io volessi "costruirmi" lo ZMA da solo che risultato otterrei rispetto alle preparazioni brevettate?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da madmaxx
              hey doc, se io volessi "costruirmi" lo ZMA da solo che risultato otterrei rispetto alle preparazioni brevettate?
              Se ti fai un bel search sul sito troverai tutte le risposte del caso. cmq la formula brevettata utilzza una particolare rapporto tra gli elementi caratteristici, soprattutto perchè zinco/magnesio aspartato consiste di un unicocomplesso di zinco, magnesio e acido aspartico tenuti insieme da un legame covalente, che è ciò che porta appunto le sostanze nel sangue contemporaneamente in modo sinergico. Inoltre lo zn l-monometionina è breveto interhealth,


              Love


              ippo
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

              Commenta


                #8
                Un suggerimento aggiuntivo: se volete aumentare il livello di testosterone endogeno, non tralasciate l'alc

                Commenta


                  #9
                  Ciao ragazzi, io mi chiedo una cosa.

                  Ma se un qualsiasi prodotto, come lo ZMA ad esempio, producesse un aumento dei livelli ormonali, quale testosterone ed LH, presumo ed immagino che verrebbe tolto dal mercato libero, sbaglio?

                  Forse se davvero provoca questi "leggeri" aumenti, sono 2 le mie supposizioni.
                  O sono talmente brevi e quindi irrilevanti sulla crescita muscolare o sono talmente blandi che non riescono neanche minimamente a produrre un lavoro anabolico.

                  Che ne pensate voi?
                  Natural dimmi un tuo pensiero che mi interessa

                  Commenta


                    #10
                    Attenzione quando si parla di "stimolare" il testosterone non si intende un effetto anabolico stile aas!!!! ma appunto uno stimolo che cmq è tangibile e quantificabile secondo i dati riportati negli studi scientifici ma questo nn vuol diire INTEGRATORE MIRACOLOSO ... inoltre funziona meglio in chi effettivamente risulta carente e "stressato" fisicamente...
                    Un discorso + azzardato si potrebbe fare con la creatina che per qualche soggetto "fortunato" potrebbe mimare gli effetti un cicletto di Deca ....

                    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Nulla di eclatante 'sto ZMA,almeno dal mio punto di vista.Francamente, brevettato per quanto sia, non penso che sia niente di che...diverso il discorso se andiamo a vedere l'ACL.Li' veramente ho visto qualcosa di tangibile,sia come guadagni in palestra che come durezza dell'organo,e non penso che sia effetto placebo.Provate ad assumere ACL assieme a caffè amaro ovvero insieme ad un integratore di the' verde,aggiungete C-tard ad un grammo al giorno (proprio ieri ho riletto un vecchio articolo di Olympian's news in cui si diceva che la vitamina C riusciva a ridurre il cortisolo fino al 30%) e se proprio volete essere pignoli e avete tanti soldi NAC e fosfatidilserina.Avrete un bel mix lipolitico,anabolico e anticatabolico,stimolatore del testosterone.Questo è il mio pensiero,se spendo spendo bene.
                      Originariamente Scritto da filosofo del '900
                      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                      Nè da commerciante nè da moderatore

                      Commenta


                        #12
                        Grazie del parere Doc! Infatti è come la penso io, avranno dei minimi benefici a livello ormonale, se questo è già basso in partenza, ma comunque sia, saranno benefici minimi, insufficienti per una crescita muscolare.
                        Allora detto questo....

                        LUPIN, hai dei documenti o studi sull'ACL, io l'avevo pravato ma in piccole dosi e per poco tempo, vorrei riprovarlo ma seriamente.
                        Qualche marca affidabile? Meglio se farmaceutica.

                        Grazie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ricky7722
                          Grazie del parere Doc! Infatti è come la penso io, avranno dei minimi benefici a livello ormonale, se questo è già basso in partenza, ma comunque sia, saranno benefici minimi, insufficienti per una crescita muscolare....
                          .... se ti fermi solo al ZMA allora nn crescerai di un grammo ... se lo assumi in un contesto fertile la differenza si noterà in particolare nei tempi di recupero e forza ....

                          ATTENZIONE qunado si parla di ACL a certi dosaggi nn si parla più di integazione ma di FARMACI ...


                          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            quante pastiglie di zma vanno prese al giorno?
                            io ne prendo 4 della ultimate italia,mezz'ora prima di andare a letto.
                            vanno bene?

                            Commenta


                              #15
                              Personalmente non ho trovato nulla di ecclatante nello ZMA.
                              Poi è ovvio che tutto dipende da quello che uno si aspetta.
                              Modesto aumento dell'aggressività (ma più che altro si trattava di nervosismo) e (molto presunto) aumento della libido. Non riuscirei a dire se era solo effetto placebo.
                              tigrotto82@hushmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎