Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X speedindust

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X speedindust

    Ciao, ho letto il tuo post ma è stato chiuso. Se vuoi info chiama in azienda, magari chedi di me se hai bisogno (cell).
    Non voglio fare polemica in quanto questo sito è, come ben noto a tutti, di carattere commerciale. Ovviamente, io non avendo pagato, non posso parlare dei miei articoli e la cosa mi pare corretta.
    Non mi pare di aver mai fatto dello spamming anche perchè la reputo una cosa stupida e da "infame". Molte aziende usano quel metodo ma io sicuramente no. Non contatto gli utenti del forum per praticare loro sconti come invece qualcuno fa e Sergio lo sa benissimo (ne abbiamo già discusso!)
    Io sono entrato in questo forum quale appassionato quindi...
    Mi scuso anche se non essendo in cattiva fede forse non dovrei farlo.
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    #2
    No problem Mao, mai avuti problemi con te ne ora ne in passato, BB e persona esemplare.
    Capirai però anche la mia posizione, i post che tirano in ballo la stessa marca per 100 volte di fila ne fanno a bizzeffe e sempre a sproposito quindi diventiamo poi più restrittivi per essere in sintonia con la politica ANCHE commerciale (atta a tutelare i clienti) che in un certo senso impone di avere due pesi e due misure SOLO quando si parla di commerciale.



    Commenta


      #3
      Non era mia intenzione fare dello spam e chiedo scusa a sergio, mi rendo conto che a volte si trova in casa brutti esempi di concorrenza sleale, farò in modo che non accada piu in futuro.
      X Mao, grazie cmq, proverò a mandare una mail alla ditta.

      PS
      se sei tu quello nella pubblicità, ti faccio i complimenti, veramente un fisico spaziale...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da speedindust
        Non era mia intenzione fare dello spam e chiedo scusa a sergio, mi rendo conto che a volte si trova in casa brutti esempi di concorrenza sleale, farò in modo che non accada piu in futuro.
        X Mao, grazie cmq, proverò a mandare una mail alla ditta.

        PS
        se sei tu quello nella pubblicità, ti faccio i complimenti, veramente un fisico spaziale...
        Quello della foto è un mio amico/cliente. Pensa che lo ha fatto gratis solo perchè è un "fratello" del ferro.
        Si chiama Davide ed è un vero esempio di come dovrebbe essere un atleta!!!
        Dentro e fuori...
        Ciao
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mao +Watt
          Quello della foto è un mio amico/cliente. Pensa che lo ha fatto gratis solo perchè è un "fratello" del ferro.
          Si chiama Davide ed è un vero esempio di come dovrebbe essere un atleta!!!
          Dentro e fuori...
          Ciao
          mao
          Allora Grande Davide!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎