ciai a tutti scrivo questo post visto che da ormai pluriennale consumatore di proteine in polvere quale sono mi sono venuti un paio di dubbi sulla questione aspartame.state tranquilli non voglio rivangare la questione se faccia piu o meno male alla salute, visto che gia in molti altri post è stata affrontata in maniera esauriente.piuttosto mi sono sorti due dubbi piu specifici che volevo porre ai produttori ed a tutti gli addetti ai lavori che bazzicano sui questo forum.dubbio primo,perche visto che la stevia è stata approvata come dolcificante ancora nessuno ha in catalogo proteine dolcificate con quest'ultima?dubbio secondo perche (mi sembrerebbe serio farlo ma solo inko mi pare lo metta)quasi nessuno scrive sulla confezione la quantita di aspartame usata per dolcificare?ad esempio io sto usando le pro time eurosup(ottime sotto tutti i punti di vista devo dire) e mi piacerebbe sapere quanto aspartame mi ingurgito ogni giorno
credo si tratterebbe di un altro parametro relativo alla qualita delle polveri da mettere assieme al sodio al lattosio ed ai carbo presenti in una ipotetica etichetta ideale.in ogni caso cmq un grazie anticipato a chi mi rispondera ed un saluto a tutto il forum

Commenta