Integrazione detossificante e rigenerante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Integrazione detossificante e rigenerante

Sono arrivato a queste feste un po' distrutto:allenamenti,vita frenetica,a letto troppo spesso tardi(tardi..insomma verso mezzanotte ma io sono delicato per il sonno...poi pero' mi prendono in giro...)

Intendevo in queste feste darmi al totale relax standomene a casa ,dormendo molto.

Come aliementazione volevo calare sia i carbo ad alto IG che le pro(per rilasare un po' il fegato,non e' che introducessi quantitativi industriali pero'.....tanto non mi alleno per niente) ad alto VB alzando i quantitativi di frutta e verdura(occhio alle fibre che senno' mi viene la colite) e grassi poli e mono insaturi

Integrazione:

-fiale di ginseg per tutte le feste (e oltre...vorrei iniziare a prenderlo quotidianamente per tempi piu' lunghi)
    -integratore di magnesio e potassio
    -The verde (come bevanda)

Altri suggerimenti?
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• lo zar I
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 753
    • 30
    • 8
    • In the paradise
    • Send PM

Va bè, io ce vado + "pesante" con i prodotti detossificanti, epatoprotettivi/rigeneranti: ogni 4-5 settimane, 7 giorni a gg alterni di GLUTATIONE e ACETILnCISTEINA, alternandoli gli uni agli altri....però già andiamo su farmaci....
    Venite lor signori, venite....
    http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io faccio cicli a mesi alterni, mia integrazione detossificante:

Glutatione cps150mcg 1+1+2 al di (prep.galenico)
      Sciroppo di bella 1 scoop al mattino a digiuno
      Isoflavoni della soia cps 200mcg 1+1+1 al di x 155gg

Esami ematici a feine ciclo.

Ciao!

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by ACE71
        Io faccio cicli a mesi alterni, mia integrazione detossificante:

Glutatione cps150mcg 1+1+2 al di (prep.galenico)
        Sciroppo di bella 1 scoop al mattino a digiuno
        Isoflavoni della soia cps 200mcg 1+1+1 al di x 155gg

Esami ematici a feine ciclo.

Ciao!
        Okkio ai prodotti galenici il Glutatione esiste solo nella formulazione im e ev nn esiste per os ( è una via di somministrazione inutile).....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Oh Sommo NM ,quali consigli hai tu da darmi sulla mia integrazione volta alla detossificazione dalla stanchezza e dallo stress?
          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

un mix tutto natural di frutta colorata (mirtilli, kiwi, fragole, etcc...) + tanta verdura ed ortaggi ... ----> super pieno di vitamine,sali minerali, ed altri preziosi micronutrienti.

il concetto di detossificazione è molto personale, un mio amico greco utilizzava un cocktail di alghe che a suo dire risultava essere un vero portento della natura ( ed in effetti analizzando queste erbette di mare nn aveva torto )...

Personalmente quando penso ad un detossificante vedo tutto verde ovvero 7-10 giorni di vegan diet, accompagnati da un perfetto periodo di riposo e quindi sonno....

se parliamo di prodotti i primi che mi vengono in mente sono il complesso vitaminico ACE+selenio, ALA, Licopene, Same....

Concludo ... il fattore dieta è determinante per un soggetto natural, per quelli artificiali invece sono necessari altri farmaci per depurare l'organismo nn basta + la dieta ....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

Ringrazio e riverisco....

Io comunque parlavo di natural ovviamente....

Oltre alla prpria detossificazione (non sono mica cosi' intossicato) puntavo il dito anche contro lo stress quotidiano (per queste feste posso permettermi di non muovere un dito fuori casa.... )

Perche' soffro particolarmente la frenesia.La vita frenetica mi scombussola veramente tanto.

Sara' il metabolsimo lento,sara' la mia indole calma e tranquilla......
              Bear

Commenta

• Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

Io aggiungerei della silimarina, un blando diuretico naturale, fosfatidilcolina e olii di pesce, inulina e fermenti lattici.

Il tutto in una dieta con poche o nulle proteine animali(l'ideale sarebbe affidarsi a degli aminoacidi essenziali e meglio se MAP), molte fibre(sia solubili che insolubili) e alimenti di origine sicura e certificata, possibilmente liquida in modo da dare riposo anche all'apparato gastrointestinale.

Acqua in quantità del 50-100% superiore, non credo ci sia bisogno di dirlo

Se unisci tutti i consigli fin quì ricevuti, ne vieni fuori nuovo, nuovo

Bye.

Io aspetto dopo le feste per disintossicarmi per davvero, ma il 23-24, farò qualcosa per prepararmi alle abbuffate

Commenta

• bear
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 2130
                  • 3
                  • 0
                  • Il Mar Mediterraneo
                  • Send PM

Grazie anche a te oh saggio Guru.......

Allora questa integrazione detossificante anti stress lo stress te lo fa venire perche' per il costo dei prodotti.........

Abbiamo acquistato:

-Cprs di Supradyn
                  - Bustine di Polase
                  -Fiale di Ginseng
                  -Pappa reale
                  - Olio di fegato di merluzzo
                  -Tisane (The Verde per il pomeriggio ed Echinacea per la sera)

A cui uniremo una aromaterapia ,tanto sonno e letture edificanti.........
                  Bear

Commenta

Working...
                  X