Creatina e acqua!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crea
    Banned
    • Dec 2003
    • 592

    Creatina e acqua!

    Raga ciao si dice che la creatina passi acqua ai muscoli in modo di gonfiarli!
    ma cioè vuol dire che bisogna bere tanta acqua quando si assume la creatina?
    scusate la domanda scema, ma sono qua per imparare
  • Crea
    Banned
    • Dec 2003
    • 592

    #2
    prendo la creatina CREATINA MONOIDRATA in pillole, con acqua!! 1 ora prima della palestra 3 gr!

    Commenta

    • vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264

      #3
      Detto un po' semplice si.
      La creatina migliora l'idratazione cellulare richiamando acqua all'interno della cellula, percio' devi fornire una buona quantita' di liquidi al tuo fisico quando l'assumi.

      Comunque sulla creatina ci sono valanghe di post al riguardo.
      Usa la funzione search in alto a sinistra e troverai tutti i thread che parlano di creatina, c'e' tutto quello che cerchi.

      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta

      • FIGHT CLUB
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 1196

        #4
        L'importante è bere molto. Soprattutto x aiutare reni e fegato.

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935

          #5
          Re: Creatina e acqua!

          Originally posted by Crea
          Raga ciao si dice che la creatina passi acqua ai muscoli in modo di gonfiarli!
          ma cioè vuol dire che bisogna bere tanta acqua quando si assume la creatina?
          scusate la domanda scema, ma sono qua per imparare
          Si, ma non è che più bevi e più diventi grosso, mi raccomando, non confondiamoci



          Commenta

          • Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962

            #6
            Re: Creatina e acqua!

            Originally posted by Crea
            Raga ciao si dice che la creatina passi acqua ai muscoli in modo di gonfiarli!
            ma cioè vuol dire che bisogna bere tanta acqua quando si assume la creatina?
            scusate la domanda scema, ma sono qua per imparare
            Fai un search e troverai una valanga di informazioni
            Comunque si deve bere tanta acqua ne più e ne meno, quando assumi creatina a maggior ragione sia per aiutare reni e fegato e sia per evitare un possibile effetto collaterale dovuto alla creatina stessa ovvero i crampi allo stomaco
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786

              #7
              Re: Re: Creatina e acqua!

              Originally posted by Sergio
              Si, ma non è che più bevi e più diventi grosso, mi raccomando, non confondiamoci
              ...e pensare che mi er infilato il turbo compressore nel bucio del cul attingendo direttamente dall' acquedotto x potermi idratare meglio....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              • Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140

                #8
                come ti han già detto bevi per evitare di sovraffaticare reni e fegato

                Commenta

                • Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962

                  #9
                  Re: Re: Re: Creatina e acqua!

                  Originally posted by DR. MORTE
                  ...e pensare che mi er infilato il turbo compressore nel bucio del cul attingendo direttamente dall' acquedotto x potermi idratare meglio....
                  Vizioso!!!
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta

                  Working...
                  X

                  Debug Information