Aiuto Creatina in compresse!Molto importante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Aiuto Creatina in compresse!Molto importante

    Ciao a tutti ragazzi, sarei grato se mi aiutasse a risolvere dei miei dubbi sulle creatine in compresse in vendita su questo sito;purtroppo nonostante mi fossi trovato benissimo con la Ast monoidrata micronizzata,non sopporto la creatina senza gusto in polvere, con la conseguenza che spesso mi ritrovavo in bagno a rivomitarla (scusate ma è così...). Il mio ripiego è stato quello di portarla in farmacia e farmela mettere in compresse con il relativo aumento di spese e scomodità (per 300g. pagavo 42 euro)
    Ho visto su questo sito in vendita delle creatine in compresse mi sapreste dare delle informazioni più precise sulla qualità e composizione di purezza per:
    1 Ultimate Nutrition Creatine capsules 900, probabilmente la migliore visto il prezzo più alto e la percentuale,anche se penso solo teorica, del 100% di purezza

    2 Genesis Creatine 900 , il prezzo è decisamente più basso,anche se spesso la Genesis,forse perchè italiana, ci ha abituato a prodotti economicamente più convenienti ma non necessariamente meno buoni. Nella descrizione non viene dichiarato in maniera precisa la percentuale di monoidrato del prodotto, ma ne deduco dalla frase: "Uso : La dose consigliata è di 3 compresse al giorno pari a 2, 7 grammi di creatina monoidrato" probabilmente (se la matematica non è un'opinione) che una compressa equivale a 0,9 grammi di creatina monoidrata, ma qui l'aiuto di un saggio è sicuramente decisivo!

    3 Ultimate Nutrition Crea Max Capsules, anche questa della Ultimate,dall'alto prezzo, ma che dovrebbe contenere del destrosio rispetto al prodotto n1 sopra elencato.


    Vi chiedo infine, data la mia situazione particolare (non posso prendere creatina in polvere) quale tra queste 3 consigliarmi per qualità e prezzo, considerando che io compro a parte il destrosio con cui accompagno la creatina;vi ringrazio attendo le vostre indicazioni Raul
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #2
    Ti capisco, la creatina non è per tutti gli stomaci.......

    Mi pare di aver capito le tue esigenze, quindi ti sconsiglio il Crea Max (che contiene destrosio).
    Per quanto riguarda le altre 2 opzioni: la creatina della Genesis l'ho fatta personalmente analizzare in laboratorio, e presenta pochi residui; rispecchia abbastanza fedelmente quello che descrive l'etichetta. In poche parole, un prodotto affidabile.
    La U nutrition è una marca affidabile in quasi tutti i suoi prodotti.

    Quindi puoi scegliere tra Creatine capsules 900 e Creatine 900 Genesis a cuor leggero.
    Il portafogli mi spinge a consigliarti cmq genesis........
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

      #3
      a parte i consigli di Jo che vanno bene non puoi mettere la creatina che so nel succo di frutta? Ti da fastidio anche cosi?

      Ciao
      A

      Commenta

      • raul79
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 555
        • 5
        • 1
        • Send PM

        #4
        si purtroppo,mi da fastidio anche nel succo di frutta,unico modo o prenderla in compresse o farla incapsulare...

        Commenta

        Working...
        X