ho visto ogi per la prima volta queste buste che contengono calcio caseinato spray dry mi hanno detto che sono le migliori proteine pre bed perche contengono una proteina a rilascio lunghissimo e aminoacidi per stimolare il gh.Voi che ne pensate sono valide o sono un altra inutile imitazione delle crono genesis ?
npp proaction pre bed
Collapse
X
-
Originally posted by Guru
Se fai un search trovi tutte le info che vuoi.
La mia opinione personale: sono delle buone pro, ma non aspettarti incrementi rilevabili del gh.
Bye.
Devo dire che il gusto è davvero buono, almeno quelle al cacao.
Secondo quanto letto, sono molto valide, nessuna imitazione, ma un prodotto di qualità nuovo di zecca!
Pt disse:
MA IL NIGHT PROTEIN ACTION E' UN ALTRO STORIA SUPPORTATA DA UNO STUDIO UNIVERSITARIO, BIBLIOGRAFIA E SCELTA DEI COMPONENTI............--------------------------------------------------------------------------------------------
Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere
Commenta
-
-
Originally posted by frido
devo dire che il costo è allettante 27 euro per 20 buste da 25 grammi
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originally posted by ^_ZEUS_^
Mi hanno portato ieri i campioncini delle pro action nitro night protein, in attesa che il rappresentante mi porti un paio di scatoli.
Devo dire che il gusto è davvero buono, almeno quelle al cacao.
Secondo quanto letto, sono molto valide, nessuna imitazione, ma un prodotto di qualità nuovo di zecca!
Pt disse:
Ciao
A
Commenta
-
-
Saranno sicuramente buone,ma il prezzo...
Mezzo kilo costa quasi 54000 lire come un prodotto di importazione,ma senza dogana,spese di trasporto ecc.ecc.
I prodotti italiani si confermano buoni,ma a parte qualche eccezione,decisamente cari.Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
campioni??? Ma se il concessionario mi ha detto che non ne ha di campioni...
Ciao
A
A me il rappresentante me ne ha date un pò per provarle, perchè ancora non gli sono arrivate le nuove forniture, cmq penso che in settimana saranno disponibili.--------------------------------------------------------------------------------------------
Commenta
-
-
mi sn arravte oggi finalmente, dopodomani le provo ^^
certo ke potevan far il classico barattolo pero'...
dite ke (sopratutot x risparmiare^^) andrebbe bene prenderle solo nei giorni di allenamento?
'iao"Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
-Ovidio-
[color=EB5A19]
Commenta
-
-
Originally posted by flame
dite ke (sopratutot x risparmiare^^) andrebbe bene prenderle solo nei giorni di allenamento?
'iao
Vanno prese sempre!!
Sopratutto anche quando non ti alleni !
Mangi proteine solo nei giorni in cui ti alleni??--------------------------------------------------------------------------------------------
Commenta
-
-
'iao
se un giorno non arrvi col cibo,anche per le pre nanna,alla quota proteica prestabilita usi le pro.in questo caso le usi nel prenanna.
Commenta
-
-
intendevo di prenderne tipo 20gr nei giorni di allenamento e 10 neli altri x 'risparmiare' pensando di poter star a un fabbisogno minore i gg sucecssivi...
cmq, a parte quello, secondo voi è meglio pigliarle con acqua o con un po' di latte scremato ?
thx,ciao a tutti"Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
-Ovidio-
[color=EB5A19]
Commenta
-
-
intendevo di prenderne tipo 20gr nei giorni di allenamento e 10 neli altri x 'risparmiare' pensando di poter star a un fabbisogno minore i gg sucecssivi...
cmq, a parte quello, secondo voi è meglio pigliarle con acqua o con un po' di latte scremato ?
thx,ciao a tutti
Commenta
-
-
thx,ciao a tutti
Cmq a parte tutto le proteine Io consiglio sempre di prenderle con acqua,maggiore digeribilità anche perchè la caseina di per se' ha bisogno di più acqua per sciogliesi meglio e con il latte tenderebbe a dare dei grumi e a crearel'effetto budino e poi se non ricordo male alcuni enzimi presenti nel latte possono impedire l'assorbimento di alcuni aminoacidi presenti nelle proteine.--------------------------------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Commenta