Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x i pasticcieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x i pasticcieri

    non sapevo dove postarlo(integratori,doping o caffetteria), penso sia giusto qui e nonostante ciò che può far pensare il titolo è + o - serio.


    Allora è una mia curiosità malata che mi è venuta leggendo gli ingrdienti dei biscotti trovati stamane sul tavolo:
    ho letto che si fanno con polvere di albume, il mio dubbio è (anche se immagino si usi solo industrialmente) come o dove si procura (magari how much?) e quali sono i valori nutrizionali?

    Grazie
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    #2
    Originally posted by frido
    *** commento poco felice ***
    tnx a lot

    ma vi avverto che non ho bisogno di così tanta massa da comprargli il porsche, spiacente
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Re: x i pasticcieri

      Originally posted by Drugo84
      non sapevo dove postarlo(integratori,doping o caffetteria), penso sia giusto qui e nonostante ciò che può far pensare il titolo è + o - serio.


      Allora è una mia curiosità malata che mi è venuta leggendo gli ingrdienti dei biscotti trovati stamane sul tavolo:
      ho letto che si fanno con polvere di albume, il mio dubbio è (anche se immagino si usi solo industrialmente) come o dove si procura (magari how much?) e quali sono i valori nutrizionali?

      Grazie
      Scusa mi sapresti dire su che tipo di biscotto hai visto come ingrediente la polvere di uovo?
      Dove lavoro io non utilizzano questo ingrediente per farli....

      Commenta


        #4
        Re: Re: x i pasticcieri

        Originally posted by BoldenOne
        Scusa mi sapresti dire su che tipo di biscotto hai visto come ingrediente la polvere di uovo?
        Dove lavoro io non utilizzano questo ingrediente per farli....
        sono dei biscotti "industriali" da supermercato, mi sembra della lidl, non so dovrei chiamare my sister e chidere.
        comunque non è roba buona da pasticceria, ma speravo ne sapeste qualcosa, una piccola curiosità tutto quà

        tnx
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Re: Re: x i pasticcieri

          Originally posted by BoldenOne
          Scusa mi sapresti dire su che tipo di biscotto hai visto come ingrediente la polvere di uovo?
          Dove lavoro io non utilizzano questo ingrediente per farli....
          Usano l'albume per lo stratto di glassa superficiale del biscotto.
          Non lo usano dove lavori tu? Questo e sconvolgente!!!!
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: x i pasticcieri

            Originally posted by RIBOSIO
            Usano l'albume per lo stratto di glassa superficiale del biscotto.
            Non lo usano dove lavori tu? Questo e sconvolgente!!!!
            Da noi giustamente uno degl'ingredienti per la glassa dei biscotti oltre all'amido di mais, zucchero ecc. è l'albume in polvere e non la polvere di uovo (che comprenderebbe anche il tuorlo!!!).
            Mi sono dovuto informare bene perchè io stò al reparto pasticceria fresca e non al reparto biscotti!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎