ho scoperto oggi che mio padre può avere dei poweraee gratis...la mia domanda è...va bene come post work out?
Powerade
Collapse
X
-
Re: Powerade
Originally posted by Punk84
ho scoperto oggi che mio padre può avere dei poweraee gratis...la mia domanda è...va bene come post work out?w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
-
-
Il powerade ha una soluzione fottutamente ipertonica.Diluisci il contenuto di una bottiglia di P. con un litro di acqua naturale e bevi la soluzione ottenuta in 3 sedute.
Ripeto, 180 cc di powarede e 320 cc di acqua , allora va bene anche dirante il workout.
W coca cola companyJacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO
Il powerade ha una soluzione fottutamente ipertonica.Diluisci il contenuto di una bottiglia di P. con un litro di acqua naturale e bevi la soluzione ottenuta in 3 sedute.
Ripeto, 180 cc di powarede e 320 cc di acqua , allora va bene anche dirante il workout.
W coca cola companyw i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO
W coca cola company
Commenta
-
Commenta