If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quanti gr di pro ci sono nelle uova ? E' sbagliato sospendere per un po' le polveri proteiche a favore di un maggiore consumo di uova e latte ? Non dico di fare alla Rocky (6 tuorli nel bicchiere alle 7 del mattino), però l'idea è giusta ? Non mi dispiacerebbe integrare l'alimentazione nel modo più naturale possibile, almeno per un po' (concettualmente mi sembra giusto ciclizzare la dieta). CIAO E GRAZIE!!!
Niente è più adrenalinico dell'ultima ripetizione eseguita ad esaurimento
Cerca di mangiare soprattutto i bianchi perchè i rossi contengono colesterolo e grasi saturi.
Gli albumi(i bianchi)contengono circa 11,5gr di proteine per 100gr e circa 3,5gr di prot per un albume di un uovo(0 grassi e 0,2 carb)
I tuorli contengono circa 5gr di grassi e 4 di proteine(un tuorlo).
Grazie per le vostre risposte dettagliate. Mi sorge però un dubbio... Dunque, 3.5 gr di pro nell'albume di 1 uovo. Volendo integrare la dieta con 40 gr di proteine in più al giorno bisognerebbe prendere 6 albumi alla mattina e 5 prima di andare a letto. Il fegato ne sarebbe contento? Forse è meglio continuare con le polveri proteiche o è lo stesso?
Niente è più adrenalinico dell'ultima ripetizione eseguita ad esaurimento
E' lo stesso!
Anzi per il pasto prenanna sono piu' indicati gli albumi delle sieroproteine in polvere (in alternativa agli albumi vanno bene le proteine in polvere a rilascio graduale).
CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?
Postato originalmente da : Bills:
<STRONG>Grazie per le vostre risposte dettagliate. Mi sorge però un dubbio... Dunque, 3.5 gr di pro nell'albume di 1 uovo. Volendo integrare la dieta con 40 gr di proteine in più al giorno bisognerebbe prendere 6 albumi alla mattina e 5 prima di andare a letto. Il fegato ne sarebbe contento? Forse è meglio continuare con le polveri proteiche o è lo stesso?</STRONG>
Potresti anche combinare più fonti proteiche. Ma la sera consiglierei di assumere 5/6 albumi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta