Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spamming...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spamming...

    Volevo solo fare una considerazione.
    Ultimamente mi trovo un pò spiazzato sul "nostro" forum. Perchè? potrebbe domandarsi qualcuno
    Io sono sempre entrato in modo il più neutrale possibile in modo da dare una mano al novello un pò confuso e con il fine di scambiare opinioni con altri appassionati.
    Negli ultimi tempi ormai sembra invece che qualcuno (non faccio nomi...) lo interpreti quale veicolo pubblicitario. Questo non è onesto nei confronti del consumatore e, soprattutto, del semplice appassionato. Questa manovra non porterà ad un aumento delle vendite di certe aziende in quanto è il mercato a selezionare (specialmente in periodi di flesso come quello che si tsa vivendo!) alla fine.
    Non voglio ottenere niente con questo post ma, semplicemente, far capire qual'è la mia posizione. Ovvio che non interesserà a nessuno ma... il forum è fatto anche per questo.
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    #2
    l'ho notato anche io....e credo anche Napalm....almeno scrivere sotto MESSAGGIO PROMOZIONALE e che cavolo!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Per quello che possiamo, cerchiamo sempre di spostare quei messaggi promozionali

      Commenta


        #4
        è vero io e Guru siamo abbastanza attivi nel fermare lo spam: alcuni ci provano, ma gli viene una sola volta...

        Ciao
        A

        Commenta


          #5
          Non voglio criticare il vostro operato, anzi... Il fatto è che vengono mascherati sotto forma di domande e risposte. Mi fa ridere la cosa e allo stesso tempo mi da fastidio. Ma secondo voi c'è bisogno di spingere un prodotto così? Ma dai... Alcune domande sono troppo ridicole per essere vere...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            Originally posted by Sly83
            l'ho notato anche io....e credo anche Napalm....almeno scrivere sotto MESSAGGIO PROMOZIONALE e che cavolo!
            Cosa vorresti dire?
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              si ho capito a cosa ti riferisci. Sono buon queste? E queste?

              In effetti può sembrare una pubblicità e magari lo è...

              Non so senti ne parlo con gli altri mod e vedo cosa ne pensano loro. Però devi anche notare che se il prodotto richiesto non è buono viene anche detto chiaramente da noi, vedi UI, quindi se uno lo ha provato e non gli piace non otterrà grande pubblicità.

              Ciao
              A

              Commenta


                #8
                Originally posted by mao +Watt
                Non voglio criticare il vostro operato, anzi... Il fatto è che vengono mascherati sotto forma di domande e risposte. Mi fa ridere la cosa e allo stesso tempo mi da fastidio. Ma secondo voi c'è bisogno di spingere un prodotto così? Ma dai... Alcune domande sono troppo ridicole per essere vere...
                mao
                Originally posted by mao +Watt

                Ma dai... Alcune domande sono troppo ridicole per essere vere...
                Come sempre, concordo con il buon Mao

                Commenta


                  #9
                  MAndatemi dei PM con il link ai suddetti post e cerco io di sistemare sti buffoni



                  Commenta


                    #10
                    Una regola indicativa potrebbe essere che chi ha meno di 100 post non dovrebbe indicare la marca del prodotto! Minchia, rasentiamo quasi la censura però.....



                    Commenta


                      #11
                      Non voglio innescare nessuna reazione! Effettivamente è anche giusto fare valutazioni su una azienda piuttosto che su un'altra!
                      L'unica cosa è che alcuni insistono e la cosa perde il senso. E' inutile nominare in continuazione l'azienda di turno per aumentarne le vendite tanto se il pubblico non riterrà un prodotto valido lo scarterà comunque. L'unica cosa è che sti "espertoni" dotati di minineuroni fanno spesso confodere il novello. Già è difficile attirare nuove leve nel BBing ci manca solo che quei pochi che si avvicinano vengano visti quali polli da spennare...
                      Dico solo che un attimo di obiettività è necessaria al fine di far crescere un settore così affascinante come quello del bbing che, a mio avviso, doping a parte, contribuisce a tenere lontani dalle strade ragazzini e a dare loro una corretta impostazione per una vita sana sia dal punto di vista alimentare che da quello atletico.
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        #12
                        capisco bene Mao a quali post ti riferisci e il senso generale del tuo discorso solo che è difficile da applicare per noi, per evitare di andare nella censura.

                        Adesso vediamo cosa si può fare

                        Ciao
                        A

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi, fate come me, in quei post, se ci fate caso, non entro mai

                          Non sono snob eh!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎